Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no, quello lo faccio, mi riferivo alla battuta sul verbo sbagliato... non so nemmeno da chi... on sono un professore... volevo solo scherzarci su... la 360 è già pronta per essere cestinata

mi dici dove la butti?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Noti Bene! anche se ora che ci ripenso ai tempi puntavo anche su Caotico Buono.. beh sempre di buoni si tratta.. mi trovavo a mio agio con me stesso solo in questi 2 allineamenti.. :mrgreen:

 

tu invece immagino sai di essere una mina vagante...

 

Caotico-Malvagio

Un personaggio di questo allineamento fa solo ciò che la sua ingordigia, il suo odio e il suo desiderio di distruzione lo spingono a fare. E’ facile all’ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli.

Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio.

Fortunatamente i suoi piani tendono ad essere assurdi, e ogni gruppi che formi o a cui decida di unirsi è assai poco organizzato. Solitamente i caotici-malvagi possono essere costretti a lavorare insieme solo con la forza, e chi li comanda si mantiene al potere solo finché riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo a assassinarlo.

Caotico-malvagio potrebbe essere l’allineamento più pericoloso in assoluto poiché rappresenta la nemesi non solo della vita e della bellezza, ma anche dell’ordine dal quale la bellezza e la vita dipendono.

 

bell'esempio che dai!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

per quanto riguarda il gioco invece, al momento l'unica cosa che mi intriga é poterlo giocare in live, con la gente giusta puo' davvero rivelarsi divertente, per il resto alcuni ambienti mi piacciono mentre alcuni personaggi li trovo per lo meno poco ispirati..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e intanto il gioco slitta ad una data imprecisata in primavera...

da dove arriva la notizia?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè si continui a dare questa notizia, da quello che mi risulta (sono dentro lo staff degli sviluppatori di 2W) non c'e' stato slittamento nel gioco.

 

@Red Scorpion: ci indichi la fonte da cui hai appreso dello slittamento? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè si continui a dare questa notizia, da quello che mi risulta (sono dentro lo staff degli sviluppatori di 2W) non c'e' stato slittamento nel gioco.

 

@Red Scorpion: ci indichi la fonte da cui hai appreso dello slittamento? grazie.

 

1) Che vuol dire "sono dentro lo staff degli sviluppatori di 2W" ?

2) SouthPeak interactive

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) che faccio parte dello staff della comunita ufficiale del gioco, mi interessa molto questo gioco e visto che gli sviluppatori sono europei mi sono fatto avanti sicuro di non trovare il classico autoblindo americano. (o italiano)

 

2)e chi sono? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perchè si continui a dare questa notizia, da quello che mi risulta (sono dentro lo staff degli sviluppatori di 2W) non c'e' stato slittamento nel gioco.

 

@Red Scorpion: ci indichi la fonte da cui hai appreso dello slittamento? grazie.

home page :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che ci saranno 5 scuole di magie differenti, ovvero, una per ogni elemento e una quinta per necromanzia; quest'ultima avrà un sistema di apprendimento particolare, perchè non è insegnata dalle gilde visto che è magia nera.

Interessante questa cosa della necromanzia vero? :mrgreen:

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che ci saranno 5 scuole di magie differenti, ovvero, una per ogni elemento e una quinta per necromanzia; quest'ultima avrà un sistema di apprendimento particolare, perchè non è insegnata dalle gilde visto che è magia nera.

Interessante questa cosa della necromanzia vero? :mrgreen:

....questo fatto mi ricorda tanto le gilde "fuorilegge" di Oblivion (ladri e assassini).....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio, io aspetto sto gioco come il pane e questi me lo rinviano? :bang:

ma esiste un gioco 360 che non sia stato rinviato? :x

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Noti Bene! anche se ora che ci ripenso ai tempi puntavo anche su Caotico Buono.. beh sempre di buoni si tratta.. mi trovavo a mio agio con me stesso solo in questi 2 allineamenti.. :mrgreen:

tu invece immagino sai di essere una mina vagante...

bell'esempio che dai!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per quanto riguarda il gioco invece, al momento l'unica cosa che mi intriga é poterlo giocare in live, con la gente giusta puo' davvero rivelarsi divertente, per il resto alcuni ambienti mi piacciono mentre alcuni personaggi li trovo per lo meno poco ispirati..

Elfo Scuro Stregone Caotico Malvagio... vuoi mettere?

:evil:

 

In ogni caso anche io spero molto nel live, se rilasciassero un asaggino sarebbe meglio... se avrai bisogno di gente che vive a cereali e fantasy chiamami :mrgreen:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Elfo Scuro Stregone Caotico Malvagio... vuoi mettere?

:evil:

 

In ogni caso anche io spero molto nel live, se rilasciassero un asaggino sarebbe meglio... se avrai bisogno di gente che vive a cereali e fantasy chiamami :mrgreen:

forse se hanno spostato la data e per migliorarlo

quindi è meglio

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...