Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

doveva uscire a marzo ma pare l'abbiano posticipato a settembre o giù di lì...

hanno detto che uscirà in primavera, quindi sarà ad aprile o a maggio

 

Si stà creando dell'inutile attesa intorno a questo gioco...poi sicuramente, ci deluderà tutti... :rolleyes:

:ph34r: ...pessimismo e rassegnazione... :ph34r:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non dico Sicuramente ci deluderà, metto però come opzione la possibile delusione... Chissà, magari si rivela una ciofeca, magari un bellissimo gioco. Ora come ora, però, non si può sapere se promette bene o no.

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno i sottotitoli li deve avere per forza

il parlato non penso proprio

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le animazioni viste nel video, a mio modesto parere, saranno sicuramente migliorate, a parte che si vede abbastanza chiaramente che è una prova, come se fosse in fase di sviluppo, il personaggio non muove neanche la testa (la visuale) ma si sposta come se stessero utilizzando il tastierino numerico di una tastiera. avanti, diagonale in alto a sinistra, sinistra ecc.ecc.!

Comunque per dare qualsiasi tipo di giudizio mi sembra un pò presto, poi ovvio, certi tipi di giochi creano attesa anche a seconda dei gusti, io per esempio essendo un patito del genere fantasy lo attendo molto, ma chi magari è meno interessato cerca di cogliere più una qualita Tecnica che l'idea in generale, e la cosa è del tutto comprensibile!

 

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico Sicuramente ci deluderà, metto però come opzione la possibile delusione... Chissà, magari si rivela una ciofeca, magari un bellissimo gioco. Ora come ora, però, non si può sapere se promette bene o no.

Comunque se è un gioco che cerca di riprendere la filosofia di Oblivion parte con delle buone basi, poi bisognerà vedere se sia altrettanto curato o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale anche che non sarà localizzato in italiano :x

con non localizzato intendi non doppiato o senza neanche i sottotitoli?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

i sottotitoli mi sembrano più che sufficenti :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video da scaricare qui.......

 

Download in corso.........a dopo.....

 

Rieccomi....nuovo una cippa.....e' quello di Youtube in qualita' migliore......vabe'.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo male :x

 

dal sito ufficiale:

 

"Two Worlds" will be released at the beginning of May for PC and Xbox 360 in English, French and German localisation.

 

ma vaffanc***!!! :flush:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...