Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

secondo me rimane sempre un bel gioco... ma penso che sia piu' simile a dark alliance che a oblivion... diciamo un po' piu' arcade....

del secondo video mi fa un po' specie la velocità del personaggio... corre troppo veloce :ph34r:

 

cmq per me rimane un acquisto obbligato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me promette bene, anche se il secondo video in effetti è un pò arretrato come sviluppo... Devono ancora metterlo a posto, secondo me! Comunque anche per me PER ORA è un aquisto obbligato.

fatemi capire....sono usciti dei video?

 

se si mi mettete il link nella pagina?

 

grazie :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire....sono usciti dei video?

 

se si mi mettete il link nella pagina?

 

grazie :dance:

Guarda il mio primo post di stamattina poco prima delle 9:00......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Video ingame su Youtube....... qui e qui......

Buon divertimento

 

Li ho visti.....nel primo movimenti davvero fluidi ed eccellenti, nel secondo invece veramente penosi, con cambi di direzione "improvvisi" e scattosi.......va be'....vedremo.....

 

Dite la vostra......

i signori sono serviti

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la sessione di mocap ma se diamo in mano al tipo una spada di 30 kg dubito che si sarebbe mosso cosi soavemente.. movimenti cosi' vanno bene per uno con armatura leggera e spada tipo katana o sciabola, non per uno bardato di metallo dalla testa ai piedi.. :mrgreen:

sono d'accordo per l'armatura che forse "un pò" impedisce i movimenti ma 30 kg per una spada mi sembrano troppi.....forse lo spadone di Gatsu puo pesare cosi!!!

e poi è un gioco fantasy quindi ci vuole un po di fantasia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si forse 30 sono un po' troppi, ma ne ho una che pesa circa 15-16 kg, ps: lo spadone di gatsu secondo me pesa moolto di piu'.. :mrgreen: :mrgreen: cmq i 30 kg erano buttati li, perché il tizio si muove davvero come se avesse in mano un fuscello.. quello che intendevo é che sarebbe bello se si sentisse il "peso" dell'arma quando la si usa, e se lo stile di combattimento variasse a seconda del tipo di spada e dello stile che si sceglie.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il secondo video faceva pena...ma che dico faceva skifo al ca#@o!

Se le animazioni saranno così anche a prodotto finito nn vado a spende 60 euro x un pupazzetto ke si muove a destra e a sinistra senza nemmeno voltare la faccia e ritrovarsi magicamente girato come fosse un androide!!

E poi se le animazioni son fatte cosi male chissa come saranno quelle del combettimento!!!Sai ke m#@$a di gioco ke verrà!!!! Sono davvero incazzato xche avevo creduto molto in questo gioco e ora mi ritrovo una roba così!?!?!( a meno ke i signori sviluppatori non si diano una mossa e comincino a rendersi conto ke la 360 non un sega megadrive!!!)

Anzi sapete ke vi dico?!?! Molto meglio Crackdown!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il secondo video faceva pena...ma che dico faceva skifo al ca#@o!

Se le animazioni saranno così anche a prodotto finito nn vado a spende 60 euro x un pupazzetto ke si muove a destra e a sinistra senza nemmeno voltare la faccia e ritrovarsi magicamente girato come fosse un androide!!

E poi se le animazioni son fatte cosi male chissa come saranno quelle del combettimento!!!Sai ke m#@$a di gioco ke verrà!!!! Sono davvero incazzato xche avevo creduto molto in questo gioco e ora mi ritrovo una roba così!?!?!( a meno ke i signori sviluppatori non si diano una mossa e comincino a rendersi conto ke la 360 non un sega megadrive!!!)

Anzi sapete ke vi dico?!?! Molto meglio Crackdown!!!

ma secondo te fanno uscire un gioco animato così? :baby:

non ti viene il dubbio vista la fonte (youtube) che magari è vecchissimo? :acc:

gioca a crackdown va! (che poi che centra con questo rpg uno sparatutto :crazy: )

l

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn è uno sparattutto Crackdown ma un gioco alla GTA... li chiamano Free qualcosa.... Freerooming mi sembra

ah! vabbè comunque non centra nulla con Two Worlds

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ke puo anche essere ke il gioco esca animato cosi! :hot:

E poi se dite cosi nn avete capito assolutamente niente d quello ke ho detto!!

Xche io intendevo dire ke se dovessi scegliere(e devo scegliere xche preso uno dei 2 fino a ottobre nada)sceglierei Crackdown!!! Mi sono spiegato?? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma lamentarsi come hai fatto di difetti riscontrati in uno solo dei due video (e questo già dovrebbe darti da pensare) e senza informazioni sulla provenienza mi sembra quantomeno affrettato, hai tirato fuori cose assurde su programmazioni da Sega Megadrive e quindi è il minimo che tu venga cazziato (voce del verbo cazziare :teach: )

Comprati crackdown :sleep:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ke ho detto:"se se le animazioni saranno cosi"! E poi l'allusione al sega megadrive era x farti capire ke oramai la 360 puo raggiungere livelli grafici ben piu alti!!

(se non capisci quello ke scrivo basta ti basta dirlo)

Modificato da killers
Link al commento
Condividi su altri siti

il comparto grafico magari non sarà ai livelli di GOW ma io sono convinto che avrà una buona giocabilità ed una buona libertà d'azione.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...