Yoz Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 secondo me rimane sempre un bel gioco... ma penso che sia piu' simile a dark alliance che a oblivion... diciamo un po' piu' arcade.... del secondo video mi fa un po' specie la velocità del personaggio... corre troppo veloce cmq per me rimane un acquisto obbligato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Secondo me promette bene, anche se il secondo video in effetti è un pò arretrato come sviluppo... Devono ancora metterlo a posto, secondo me! Comunque anche per me PER ORA è un aquisto obbligato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Secondo me promette bene, anche se il secondo video in effetti è un pò arretrato come sviluppo... Devono ancora metterlo a posto, secondo me! Comunque anche per me PER ORA è un aquisto obbligato. fatemi capire....sono usciti dei video? se si mi mettete il link nella pagina? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 fatemi capire....sono usciti dei video? se si mi mettete il link nella pagina? grazie Guarda il mio primo post di stamattina poco prima delle 9:00...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Video ingame su Youtube....... qui e qui...... Buon divertimento Li ho visti.....nel primo movimenti davvero fluidi ed eccellenti, nel secondo invece veramente penosi, con cambi di direzione "improvvisi" e scattosi.......va be'....vedremo..... Dite la vostra...... i signori sono serviti Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 bella la sessione di mocap ma se diamo in mano al tipo una spada di 30 kg dubito che si sarebbe mosso cosi soavemente.. movimenti cosi' vanno bene per uno con armatura leggera e spada tipo katana o sciabola, non per uno bardato di metallo dalla testa ai piedi.. sono d'accordo per l'armatura che forse "un pò" impedisce i movimenti ma 30 kg per una spada mi sembrano troppi.....forse lo spadone di Gatsu puo pesare cosi!!! e poi è un gioco fantasy quindi ci vuole un po di fantasia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 si forse 30 sono un po' troppi, ma ne ho una che pesa circa 15-16 kg, ps: lo spadone di gatsu secondo me pesa moolto di piu'.. :mrgreen: cmq i 30 kg erano buttati li, perché il tizio si muove davvero come se avesse in mano un fuscello.. quello che intendevo é che sarebbe bello se si sentisse il "peso" dell'arma quando la si usa, e se lo stile di combattimento variasse a seconda del tipo di spada e dello stile che si sceglie. :mrgreen: Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 i signori sono serviti :bow: però i video non mi hanno esaltato molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 In effetti il secondo video faceva pena...ma che dico faceva skifo al ca#@o! Se le animazioni saranno così anche a prodotto finito nn vado a spende 60 euro x un pupazzetto ke si muove a destra e a sinistra senza nemmeno voltare la faccia e ritrovarsi magicamente girato come fosse un androide!! E poi se le animazioni son fatte cosi male chissa come saranno quelle del combettimento!!!Sai ke m#@$a di gioco ke verrà!!!! Sono davvero incazzato xche avevo creduto molto in questo gioco e ora mi ritrovo una roba così!?!?!( a meno ke i signori sviluppatori non si diano una mossa e comincino a rendersi conto ke la 360 non un sega megadrive!!!) Anzi sapete ke vi dico?!?! Molto meglio Crackdown!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 i due video sono abb carini Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 il primo mi ispira... il secondo no... ma sono video recenti o relativi a una fase di sviluppo oltrepassata da molto? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 In effetti il secondo video faceva pena...ma che dico faceva skifo al ca#@o! Se le animazioni saranno così anche a prodotto finito nn vado a spende 60 euro x un pupazzetto ke si muove a destra e a sinistra senza nemmeno voltare la faccia e ritrovarsi magicamente girato come fosse un androide!! E poi se le animazioni son fatte cosi male chissa come saranno quelle del combettimento!!!Sai ke m#@$a di gioco ke verrà!!!! Sono davvero incazzato xche avevo creduto molto in questo gioco e ora mi ritrovo una roba così!?!?!( a meno ke i signori sviluppatori non si diano una mossa e comincino a rendersi conto ke la 360 non un sega megadrive!!!) Anzi sapete ke vi dico?!?! Molto meglio Crackdown!!! ma secondo te fanno uscire un gioco animato così? :baby: non ti viene il dubbio vista la fonte (youtube) che magari è vecchissimo? gioca a crackdown va! (che poi che centra con questo rpg uno sparatutto ) l Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 NOn è uno sparattutto Crackdown ma un gioco alla GTA... li chiamano Free qualcosa.... Freerooming mi sembra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 NOn è uno sparattutto Crackdown ma un gioco alla GTA... li chiamano Free qualcosa.... Freerooming mi sembra ah! vabbè comunque non centra nulla con Two Worlds Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 ah! vabbè comunque non centra nulla con Two Worlds no... cioè per farti capire Latte e Petrolio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Guarda ke puo anche essere ke il gioco esca animato cosi! :hot: E poi se dite cosi nn avete capito assolutamente niente d quello ke ho detto!! Xche io intendevo dire ke se dovessi scegliere(e devo scegliere xche preso uno dei 2 fino a ottobre nada)sceglierei Crackdown!!! Mi sono spiegato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 ok, ma lamentarsi come hai fatto di difetti riscontrati in uno solo dei due video (e questo già dovrebbe darti da pensare) e senza informazioni sulla provenienza mi sembra quantomeno affrettato, hai tirato fuori cose assurde su programmazioni da Sega Megadrive e quindi è il minimo che tu venga cazziato (voce del verbo cazziare ) Comprati crackdown :sleep: Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 (modificato) Guarda ke ho detto:"se se le animazioni saranno cosi"! E poi l'allusione al sega megadrive era x farti capire ke oramai la 360 puo raggiungere livelli grafici ben piu alti!! (se non capisci quello ke scrivo basta ti basta dirlo) Modificato 25 Gennaio 2007 da killers Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 mmm...non sò se Two Worlds sarà un bel gioco o ci deluderà tutti... Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 mmm...non sò se Two Worlds sarà un bel gioco o ci deluderà tutti... anche io non riesco a togliermi sto dubbio...ci tocca aspettare e giudicare di persona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Ma si sà la data di uscita?!? Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 mmm...non sò se Two Worlds sarà un bel gioco o ci deluderà tutti... io penso che non ci deludera del tutto ci saranno alcuni aspetti positivi e altri negativi spero di sbagliarmi Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 il comparto grafico magari non sarà ai livelli di GOW ma io sono convinto che avrà una buona giocabilità ed una buona libertà d'azione. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Ma si sà la data di uscita?!? doveva uscire a marzo ma pare l'abbiano posticipato a settembre o giù di lì... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Si stà creando dell'inutile attesa intorno a questo gioco...poi sicuramente, ci deluderà tutti... Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.