Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

nooooooooooo fine giugno!!!!!

pakko clamoroso!!!!!!

p.s. x granmaestro....azzz....sei di faenza???....io di imola...siamo vicini di casa!!!!

grande!!!!

 

esatto sono faentino ma vengo spesso a imola per lavoro!

spero che TW esca a fine maggio ma temo ......

 

Bah... speravo in un sistema di combattimento mooolto più curato e soprattutto in animazioni curate e spettacolari, e invece sono peggiori di quelle di OB. :flush:

La mia domanda è: nella versione 360 le animazioni verranno migliorate? :shocked: E .... riuscirà TW a battere OB?! :duel:

Cmq stupendo lo stesso...mio al lancio. :rulez:

 

migliorare non penso proprio. al massimo è peggiore delle versione pc. nella presentazione del gioco la versione della 360 era una schifezza.

cmq sarà mio al lancio!

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

migliorare non penso proprio. al massimo è peggiore delle versione pc. nella presentazione del gioco la versione della 360 era una schifezza.

cmq sarà mio al lancio!

Nooooooo :piange: :piange:

La versione 360 DEVE essere migliore se esce dopo!! :shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che è uscita un interessante intervista ad un produttore ( credo) del gioco sul sito di ign.....

 

http://xbox360.ign.com/articles/786/786610p1.html

 

a causa del mio scarso inglese non sono in grado di riportarvi nulla... l'unica cosa che ho veramente capito è che l'uscita negli usa è confermata per il 26 giugno....è quella Uk per il 29 giugno :acc:

mi sa che la speranza dio vederlo entro fine mese si affievolisce................ :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pio per favore non diciamo cose inesatte eh...

La versione 360 era inferiore perchè era unìalpha più vecchia della versione alpha per pc, mi sembra di averlo scritto abbastanza chiaramente sull'articolo :ok: .

La stessa Zuxxez ci ha specificato che le due versioni saranno identiche tranne che per gli ovvi menù (uno da gestire con il mouse e l'altro con il pad).

Vediamo un po' come farvi innamorare di Tw.... uhm... ok.

Siccome oggi sono particolarmente spammoso, vi faccio vedere la foto del CEO di Zuxxez, peccato che non fosse presente alla dimostrazione di Firenze ma forse è meglio così.... Chissà che baldoria, nessuno si sarebbe filato i due Pr e Two Worlds ne sono sicuro :loving:

http://www.forcesofchaos.com/EARTH/Interviews/Alexandra_Constandache.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa come funzionerà la crescita del pg?

sarà alla oblivion o con la comune spesa di punti esperienza?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

...

...

a causa del mio scarso inglese non sono in grado di riportarvi nulla... l'unica cosa che ho veramente capito è che l'uscita negli usa è confermata per il 26 giugno....è quella Uk per il 29 giugno :acc:

mi sa che la speranza dio vederlo entro fine mese si affievolisce................ :bang:

 

26 giugno!!

29 giugno!!

 

Porca bestia, questa e' una botta morale ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 giugno!!

29 giugno!!

 

Porca bestia, questa e' una botta morale ...

 

 

Basta giuro sono sfinito a furia di ripeterlo, il distributore UK, USA e Australiano della versione PC/360 non è lo stesso di quello europeo , è la southpeak che distribuisce e la ha le sue tempistiche, qua ci pensa la zuxxez, è prevista per fine mese salvo nuovi intoppi....

 

 

 

:piange: basta ripeterlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sentite questa: ieri sono da EB games anno detto che SICURAMENTE la versione 360 gli arriverà la settimana prossoma!

Sarà vero?! :shocked:

E poi ho visto su un forum la race di un'inglese che ha la versione PC. Questo quà dice che TW è un gioco carino ma non è per nulla in grado di contersi il titolo con OB. Neanche minimamente.

IO non gli credooooo! :rulez: :rulez:

Secondo me TW ha tutte le carte in regola per vincere ( a parte bug e pochi difetti grafici ma, intendiamoci, erano presenti anche in OB!) e non mi stupirei se prendesse voti molto simili a quelli dati a OB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto oggi ho provato la versione PC, che dire mi piace, sono contento di non aver annullato la prenotazione da ebgames, lo prenderò sicuramente,

provandolo, a mio parere, il gioco non è simile ad Oblivion, ma molto di più a Gothic, e di questo ne sono lieto, visto che a me piace molto di più.

Grafica buona sotto alcuni aspetti, migliorabili sotto altra, l'effetto sangue non mi piace assolutamente, almeno della verisone PC, spero sia diverso su 360.

Costruzione del personaggio, in una sola schermata, poche scelte, ed editor abbastanza semplice, con pochi click già si è pronti, quindi niente di vasto

e mastodontico come in Oblivion.

Inventario, magie,e attibuti, simili a quelli di Gothic, veloci e intuitive.

Ambienti abbastanza vasti, certo i paesaggi in prospettiva, sopratutti gli alberi potevano essere migliorabili, tenete presente Oblivion quando si esce per la prima volta all'inizio del gioco dai sotterranei???ecco.

Per il resto è fatto bene, mi piacciono sopratutto la realizzazione delle armature dei personaggi, e anche del loro stile.

Animazione, non eccelse, medie, almeno da quello che ho visto.

Riassumendo, non privo di difetti o limitazioni, ma nel complesso mi ha fatto una buona impressione, e non vedo l'ora di giocarmelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un sito tedesco c' è una review di Two Worlds e ha preso 7.8 :ok:

A questo punto, visti i pareri che cominciano a diffondersi sul web, penso che non lo comprerò... Un altro gioco atteso invano? :ok:

 

che votaccio! non penso che sia così brutto :ph34r: . mi fido di Zero C@ll. io lo comprerò al lancio.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Zero, mi puoi spiegare come funziona la crescita del personaggio? :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto oggi ho provato la versione PC......

Ma e' doppiato in italiano?

 

Filmato di 5 minuti di sequenze ingame......mi convince sempre meno......

Clicca...

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' doppiato in italiano?

 

Filmato di 5 minuti di sequenze ingame......mi convince sempre meno......

Clicca...

 

 

no...perchè dici cosi????

 

per essere un filmato in bassa risoluzione non mi sembra graficamente male ( ferite a parte..)

 

speriamo che la storia e il gameplay siano coinvolgenti....

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

per essere un filmato in bassa risoluzione non mi sembra graficamente male ( ferite a parte..)

....si', pero' 13 mesi dopo Oblivion (...e 13 mesi nel campo videoludico sono un'enormita'.....), mi aspettavo qualcosa di piu'.....mi sembra che invece di progredire, qui si torna indietro.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh hai ragione, diciamo che graficamente è molto simile... ma mi auguro che il progredire possa voler dire anche meno bug meno missioni tutte uguali....una traduzione meno approssimativa .... purtoppo questo gioco è l'unico appiglio che mi rimane per non dover passare altri mesi a giocare a madden e doax.... percui deve e sottolineo deve essere un gioco coi contro....

 

l'unica peca del video è che mi sembra innaturale che un branco di cinghiali e di lupi ti attacchino contemporaneamete ... e tra loro si ignorino.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

....si', pero' 13 mesi dopo Oblivion (...e 13 mesi nel campo videoludico sono un'enormita'.....), mi aspettavo qualcosa di piu'.....mi sembra che invece di progredire, qui si torna indietro.

 

io non mi stupisco per niente caro viga. fare giochi "belli" costa un sacco. tu hai visto qualcosa a livello di GOW dopo la sua uscita? io no. stessa cosa con Oblivion.

capisco la tua tristezza ma è così. pochissimi capolavori e tantissimi giochi mediocri. io spero che Mass Effect non si riveli una chiavica.

mah :rolleyes:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che risparmierò i soldi per Bioshock...

Anche perchè già Oblivion non mi è piaciuto, speravo in qualcosa di meglio ma vedendo i video non mi convince!

 

se non ti è piaciuto Oblivion lascia TW sullo scaffale. è un consiglio :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...