Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che sono una rottura di balls questi posticipi...dopo il rinvio di Mass effect avevo puntato su Two worlds per giocare un po' ad un Rpg e lo hanno posticipato...

 

Uffa... :ph34r: :ph34r:

Infatti, come ho già detto prima sembra quasi una presa in giro. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'hanno già fatto... era atteso per il 25 maggio e l'hanno posticipato all'8 giugno :bang:

non è vero niente non l'hanno posticipato


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè s equando esce nn ci sono bug nn mi pare una brutta scelta!

Mi sa invece che di bug ne avrà parecchi comunque... Almeno secondo me! :ok:

Anche perchè ormai di giochi senza grandi bug da riparare ce ne sono pochi...

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio spero tanto ke Two worlds non ci deluderà...... la grafica sembra buona e pulita( anche se alcuni modelli poligonali non mi convincono e il game design neppure) ... ma chi ci garantisce un buon gameplay?

Dai filmati il sistema di combattimento sembra piuttosto limitato ( ed esagerato: avete mai visto un con un'armatora da 20k e due accettone x mano, muoversi come un novello Bruce Lee? :mrgreen: ).

Al contrario, il sistema di magie sembra( speriamo) più completo e accessibile rispetto a quello di OB( che tra l'altro uno dei più brutti che abbia mai visto. Sarò stato viziato da Baldur's Gate? Per PC, intendiamoci :mrgreen: )

per quanto riguarda la trama, non mi interessa molto, ma spero che sia abbastanza solida e che siano presenti tantissime sub-quest. :loving: :loving:

Per il resto, ci sono molte chicche( tipo poter cavalcare creature mitiche ( :drunken: ), affrontare mostri enormi: se ci avete fatto caso infatti, in OB non erano presenti bestie molto grandi e la possibilità di poter combattere a cavallo) interessanti che sembrano "rinfrescare" il gameplay già molto collaudato degli RPG.

La possibilità di poter influire realmente sul vastissimo mondo che attraverseremo sembra però il vero asso nella manica del titolo. Speriamo che sappiano gestire bene tutto questo insieme ( soprattutto l'ultima caratteristica) altrimenti potrebbe venir fuori nient'altro che un grande fiasco. :teach:

Forza, Two Worlds! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che l'hahnno rinviato nn lo compro per davvero XD Mi dovrò impegnare troppo su FM2 per provare un giochetto rinviato 10 volte


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la Newave ( spero si scriva cosi) cioè la casa che lo distribuisce in Italia lo da' in uscita per il 30 Maggio.... un ipotesi che sta prendendo consistenza??????

...cosi' pare.....a meno che, verso il 22-23 di maggio non ci comunichino una nuova data...... :fischio:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

viga ... non fare il menagramo....... :rotfl:

in questo momento ..non si scherza su queste cose.. ci sono in ballo dei sentimenti :mrgreen:

Lungi da me portare rogna......ma ultimamente questi sviluppatori sembrano giocare con le date meglio che al lotto.........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei puntualizzare una csa, non è Newawe che ha posticipato :mrgreen:

Loro si occupano solo del doppiaggio e della distribuzione sul suolo italiano, altrimenti la versione 360 sarebbe uscita altrove enon qui... La versione Pc italiana uscirà senza problemi quindi....

Si vede che la versione 360 era davvero indietro nello sviluppo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ... capisco la puntualizzazione... ma tu che sicuramente sei piu' esperto di me... ipotizzami la percentuale di affidabilità della data appena immessa nel sito della newvawe..... :whew:

 

 

Penso che la casa distributrice qualcosina ne sappia .... o sbaglio??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...