Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma per pc come è? guardo in giro ma non trovo molte info... :??:

 

Non credo che spodesterà oblivion dal trono, la grafica è bella ma non raggiunge quei livelli, all'inizio puo sembrare difficile dato che alcuni animali attaccano in gruppo ma ben presto il personaggio diventerà troppo forte e si ha la sensazione che andando in giro nessuno ti possa eliminare sulla trama non posso dire molto perche il gioco è molto lungo e devo ancora finirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho sentito che dopo la patch 1.4 ( appena uscita) quasi tuti i bug e problemi legati al gioco in generale sono stati risolti....

allora perchè non fanno uscire la versione 360 che, tra l'altro, sarà sicuramente stata GIà aggiornata all' ultima patch? :teach:

Che cerchino di dirci in qualche modo di stare cercando di implementare anche la misteriosa e fantomatica patch 1.5? :ph34r:

O che vogliano aggiungere veri e propri NUOVI contenuti alla versione console per 360? :fischio:

Secondo me sono probabili tutte e due le ipostesi, soprattutto perchè nel gioco qualcosina di superlfluo( ma spesso utile e realistico) manca... come la possibilità di poter dormire :sleep: .... che spero venga inserita nella versione 360.

 

Cmq dai commenti che ho letto e dalle immagini e filmati che ho visto posso dedurne che TW è sicuramente migliore di OB ( tranne x quanto riguarda i volti...quelli sono una merdina a parte) :bang: .

Adesso ne spigherò i motivi:

-Storia mooolto più coinvolgente( e simile a quella di fable, per certi tratti)

-Con la patch 1.4 cavalcare e combattere in sella è molto entusiasmante e ben fatto

-Le abilità sono di più

-C'è la modalità online, i cui problemi di lag sono stati quasi del tutto risolti con l'ultima patch

-Finalmente ci sono miriadi di armi e armature( combinabili e potenziabili tra loro)!!! E anche diversi tipi di cavalcature

-Gli incantesimi( potenziabili) e le loro rispettive animazioni sono mooooolto superiori a quelle di OB e fra le scuole di magia c'è anche la necromanzia( allelujaaaaa) :dance:

-Il mondo è incredibilmente più vasto di quello di OB e con ambienti finalmente d-i-v-e-r-s-i!

-I caricamenti sono brevissimi e spesso neanche ci sono!!

-La grafica è ricca di dettagli, l'erba è molto più realistica di OB e il campo visivo molto più esteso

Ora giudicate voi :teach: ( anche se spesso, nel caso dei GDR, ci sono gusti e gusti)... e non dimenticate che per la 360 potrebbero esserci addirittura altre migliorie! :loving: ( si spera)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pensare che ho fatto la prenotazione a febbraio tanto ci tengo a sto gioco.... cmq col senno di poi ( potete anche tradurlo con " passata l'inca####ura" per il posticipo) il fatto di sapere che sul serio stanno fixxando i vari bug mi euforizza rispetto a magari aver preso il gioco un mese fa e aver dovuto godermelo solo dopo l'uscita delle varie patch... speriamo bene!!!! e soprattutto entro fine agosto!!!al massimo_!_! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato a prenotarlo con un amico che mi aveva convinto a farlo, gli dicevo tanto lo ritardano: l'hanno annunciato...bè alla fine avevo ragione io e ancora lo sto aspettando sto gioco con il mio bello scontrino e spero che veramente sia un buon gioco

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secodno me TW è destinato a spodestare OB( diciamocelo, tra l'altro sul trono c'è stato fin troppo tempo)

 

Quello nonostante le diversità spetterà a Mass Effect. Il sol fatto che TW durante il combattimento ha solo la terza persona gli impedisce di raggiungere un traguardo del genere

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho sentito che dopo la patch 1.4 ( appena uscita) quasi tuti i bug e problemi legati al gioco in generale sono stati risolti....

allora perchè non fanno uscire la versione 360 che, tra l'altro, sarà sicuramente stata GIà aggiornata all' ultima patch? :teach:

Che cerchino di dirci in qualche modo di stare cercando di implementare anche la misteriosa e fantomatica patch 1.5? :ph34r:

O che vogliano aggiungere veri e propri NUOVI contenuti alla versione console per 360? :fischio:

Secondo me sono probabili tutte e due le ipostesi, soprattutto perchè nel gioco qualcosina di superlfluo( ma spesso utile e realistico) manca... come la possibilità di poter dormire :sleep: .... che spero venga inserita nella versione 360.

 

Cmq dai commenti che ho letto e dalle immagini e filmati che ho visto posso dedurne che TW è sicuramente migliore di OB ( tranne x quanto riguarda i volti...quelli sono una merdina a parte) :bang: .

Adesso ne spigherò i motivi:

-Storia mooolto più coinvolgente( e simile a quella di fable, per certi tratti)

-Con la patch 1.4 cavalcare e combattere in sella è molto entusiasmante e ben fatto

-Le abilità sono di più

-C'è la modalità online, i cui problemi di lag sono stati quasi del tutto risolti con l'ultima patch

-Finalmente ci sono miriadi di armi e armature( combinabili e potenziabili tra loro)!!! E anche diversi tipi di cavalcature

-Gli incantesimi( potenziabili) e le loro rispettive animazioni sono mooooolto superiori a quelle di OB e fra le scuole di magia c'è anche la necromanzia( allelujaaaaa) :dance:

-Il mondo è incredibilmente più vasto di quello di OB e con ambienti finalmente d-i-v-e-r-s-i!

-I caricamenti sono brevissimi e spesso neanche ci sono!!

-La grafica è ricca di dettagli, l'erba è molto più realistica di OB e il campo visivo molto più esteso

Ora giudicate voi :teach: ( anche se spesso, nel caso dei GDR, ci sono gusti e gusti)... e non dimenticate che per la 360 potrebbero esserci addirittura altre migliorie! :loving: ( si spera)

 

 

Speriamo che regga la 360; :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe averlo sto gioco.

Oblivion è stato un bel gioco sia dal punto di vista della grafica che della durata complessiva.

L'unica cosa che non mi è affatto piaciuta è il fatto che quando il PG corre e salta si muove come se slittasse sul terreno e con infilato un bel paletto su per il ....bhe avete capito....

Dai video che ho visto su internet ho notato che il pg si muove in maniera umana...

Anch la grafica mi piace molto e devo dire che il servizio live mi attizza molto.^_^

Speriamo bene...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

se la grafica è questa è molto dettagliata(tranne le fiamme) anke se la cosa delle foglie ke trapassano i muri delle case come fantasmi non è ke mi piace. :fischio:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhhhhh! Avevo ragione sin dall'inizio!

Ecco svelata la strategia di quelle canaglie dei sig. programmatori!!

E va tutto a vantaggio mio( e spero degli altri :mrgreen: ), che tanto sto dal 1 luglio fino al 20 agosto circa al mare e della 360, in quel periodo, non me ne frega un c*@zo!!!

In più ad agosto vedremo un prodotto molto più completo( sicuramente aggiornato alla misteriosa patch 1.5) e ricco di contenuti rispetto alla versione PC... infatti, se i programmatori lavoreranno sodo, potrebbero rendere più credibili volti, effetto del sangue e animazioni e aggiungere alcosina al gameplay( come implementare il sistema di combattimento, ergo, togliere la parata automatica in favore di una manuale e caricare i colpi per creare combo più varie e SOPRATTUTTO, inserire la possibilità di dormireeee :sleep: ).

Che figata raga... ci pensate.... mi sà che abbiamo trovato un diretto concorrente di OB!

( E la bioware, stavolta, starà a guardare :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro il mio "Due Mondi", con Bioshock e Mass Effect all'orizzonte, hai proprio scelto il periodo sbagliato per uscire........scaffalone!!!!!!

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhhhhh! Avevo ragione sin dall'inizio!

Ecco svelata la strategia di quelle canaglie dei sig. programmatori!!

E va tutto a vantaggio mio( e spero degli altri :mrgreen: ), che tanto sto dal 1 luglio fino al 20 agosto circa al mare e della 360, in quel periodo, non me ne frega un c*@zo!!!

In più ad agosto vedremo un prodotto molto più completo( sicuramente aggiornato alla misteriosa patch 1.5) e ricco di contenuti rispetto alla versione PC... infatti, se i programmatori lavoreranno sodo, potrebbero rendere più credibili volti, effetto del sangue e animazioni e aggiungere alcosina al gameplay( come implementare il sistema di combattimento, ergo, togliere la parata automatica in favore di una manuale e caricare i colpi per creare combo più varie e SOPRATTUTTO, inserire la possibilità di dormireeee :sleep: ).

Che figata raga... ci pensate.... mi sà che abbiamo trovato un diretto concorrente di OB!

( E la bioware, stavolta, starà a guardare :fischio: )

 

Guarda se per te va bene ti raggiungo il 01 Agosto, fanni sapere solo dove sei.... Grazie........ :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da Artemis
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...