Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

Sì ma se alla fine il sistema di combattimento a cavallo fa schifo e il multiplayer uguale, alla fine meglio non spendere soldi e continuare a giocare all'immenso oblivion


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che non sarà un capolavoro lo si era capita da tempo ma secondo me non sarà neanche propio una patacca, io lo prenderò sicuramente.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a vedere filmati ingame su Youtube.......sono sempre piu' propenso per lasciarlo sullo scaffale......si vedono ambientazioni davvero penose,povere e scarne, oggetti (pietre, alberi e quant'altro...) che compaiono all'improvviso, creando un poup-up uguale (se non peggiore) di oblivion. L'effetto del sangue fa davvero pena e ci sono fasi concitatissime in cui bisogna combattere contro accozzaglie di mostri vivendo momenti cosi' confusi che non ci si capisce quasi nulla......

 

Delusione....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

viga il prossimo pacco sarà ME

...noooo dai.....non dire cosi'.......io su ME ripongo grandi aspettative. TW non brillava di originalita'/bellezza gia' dalle prime immagini mostrate, ma Mass Effect sembra dimostrare di essere un gran titolone.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai non infieramo su two world ...... un pacco non sembra essere di sicuro......

 

 

infatti leggendo la recensione si capisce che l'autore si scaglia quasi completamente contro l'instabilità del gioco... col fatto che a dieci giorni dell' uscita per pc sono già uscite 3 patch .. per cercare di metterci una peztch ( grandissima battuta.... non so proprio da dove mi vengano!!!!) e nonostante il gioco si blocchi ancora....

 

Il problema per la 360 sarà per chi non ha il live ( e magari si ritrova come con call of duty 2 a non poterlo finire) ma credo che a questo punto il posticipo dell' uscita sia proprio dovuto a questo grosso problema....

 

attendo ancora fiducioso!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima volevo prenderlo... adesso mi sa che : TW Scaffale

 

ti quoto. il mio discorso su Mass Effect è dato dalla paura che sia un pacco non ho nulla (tranne quelle orrende immagini pubblicate per errore :fischio: ) che mi faccio dire "sarà un pacco".

quindi stiamo tranquilli :ph34r:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè qguardate la versione PC?

 

che magari hanno il PC bidone e grafiamente devono abbassare i dettagli?

 

:crazy:

 

 

Io ce l'ho per Pc e non è per niente male anzi!!

Solo uan cosa spero che il rinvio della versioen 360 permette loro di inserire il Dept of field e migliore altre cose..

 

 

x yoz

 

Ehm gothic è uscito anche lui cosi e anche ARMA...e molti altri, su PC ormai è cosi bisogna farsene na ragione.....però al contrario di altri patchano velocemente...

 

No per 360 se non supera il controllo Ms non può uscire....di conseguenza...state traqnuilli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma freisar io sono perfettamente d'accordo con te , nel senso che anche leggendo la recensione .. si evince che graficamente e come storia è considerato un buon gioco ( il che mi rende felice)... il recensore pero' passa metà del tempo a descrivere una serie di crash continui ed evidentemente questo è il motivo per cui il voto finale del gioco è 7 ( cmq sia non è un pessimo voto)....

Per me che sono un appassionato di gdr per ora è ancora un acquisto da fare...

 

il problema è che non ho il live per aggiornarlo con eventuali patch correttive...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è mai crashato una volta...bisogna saperli anche installare i giochi.

 

Visto che quello che ti dice di installare lo devi mettere , driver ecc, selezionare la scheda graphica giusta, molti non lo hanno fatto e poi si sono lamentati...

Se vuoi la pappa pronta ne videogame non giochi su PC, ormai su PC è diventato difficilissimo (per i team che non hanno grandissime risorse) rispettare le date di uscita senza aver sistemato il gioco a dovere e non dipende da loro, hanno dei contratti che vanno rispettati.

 

Il combattimento a cavallo è fatto bene, il problema sono i bug e alcune animazioni, ovviamente bisogna anche saper guidare il cavallo e colpire i nemici , non puoi pretendere di stare fermo e combatter eil nemico, magari qualcuno si aspettava combattimento stile carica di cavalleria...

 

MA su Pc alcuni odiano gli RPG action e li recensiscono manco fossero titoli da console....pur sapendo delle patch e che i giochi ormai vengono migliorati via ini come oblivion, gothic3, atalker ecc....

 

Aspettate di vedere come sarà la versione console allora si potrà fare il confronto!

 

PEr quanto riguarda le patch...oblivion aveva patch...anche graw...anche gow... :fischio:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai l'ho prenotato e ho dato tanto di anticipo ad ebgames, quindi non mi resta che ritirarlo il giorno del lancio,

da quel che ho provato, sul mio PC, tutto a massimo dettaglio compreso l'antilaising, quello che non mi piace come ho detto più volte,

è l'effetto sangue nei combattimenti ed alcune animazioni, per il resto il gioco avviciandosi a Gothic come stile, mi soddisfa molto,

quindi non credo sia un acquisto errato, almeno per chi ama gli RPG :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sto punto aspetterò recensioni dagli xboxari e vediamo se ne vale la pena... anche perchè se no mi concentro al 100% su forza motorsport 2


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è mai crashato una volta...bisogna saperli anche installare i giochi.

 

Visto che quello che ti dice di installare lo devi mettere , driver ecc, selezionare la scheda graphica giusta, molti non lo hanno fatto e poi si sono lamentati...

Se vuoi la pappa pronta ne videogame non giochi su PC, ormai su PC è diventato difficilissimo (per i team che non hanno grandissime risorse) rispettare le date di uscita senza aver sistemato il gioco a dovere e non dipende da loro, hanno dei contratti che vanno rispettati.

 

Il combattimento a cavallo è fatto bene, il problema sono i bug e alcune animazioni, ovviamente bisogna anche saper guidare il cavallo e colpire i nemici , non puoi pretendere di stare fermo e combatter eil nemico, magari qualcuno si aspettava combattimento stile carica di cavalleria...

 

MA su Pc alcuni odiano gli RPG action e li recensiscono manco fossero titoli da console....pur sapendo delle patch e che i giochi ormai vengono migliorati via ini come oblivion, gothic3, atalker ecc....

 

Aspettate di vedere come sarà la versione console allora si potrà fare il confronto!

 

PEr quanto riguarda le patch...oblivion aveva patch...anche graw...anche gow... :fischio:

 

ti quoto!!!

stanotte un collega mi ha ha parlato del gioco in versione pc e me ne ha parlato piuttosto bene, solitamente abbiamo gli stessi gusti quindi sono fiducioso, comunque tra poco lo provo pure io :twisted:

ovviamente attendo con impazienza la versione 360 :mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente i miseri voti presi da TW sono stati anche causati dalle roboanti dichiarazioni degli sviluppatori che hanno promesso il mondo e avevano dichiarato che era "migliore" di Oblivion. così, putroppo non è, un buon gioco ma niente di più. aspetto qualche recensione della versione 360 prima di comprarlo. Anche la modalità multi (live) sembra mal fatta :piange:

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo gioco non ha mai dato la sensazione di poter essere un capolavoro, al contrario di ME (che poi potrebbe anche non esserlo). Se lo comprassi lo farei ben conscio di quello che mi aspetta, l'importante è non illudersi; tuttavia le mie sono solo sensazioni, dato che non ho nacora visto niente di concreto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente oblivion ha tanti difetti.....altro che capolavoro....solo perchè cè il nome dietro , quali robanti dichiarazioni....... loro avevano detto solo che la mappa sarebbe stata più grande di oblivion come il sistema degli npc che sono difatti migliori...tutti e due hanno difetti almeno qua non cè il fast traveling immediato ma un sistema più intelligente e che devi perforza attivare (è propio una quest) , qua gli npc che uccidi non respawnano...certo non è tutto rose e fiori...anzi...una critica alla elevata dispersione ed ad un sistema dinamico di auto ripopolamento non mi sarebbe dispaiciuta, magari u pò più di villaggi e una IA life finalmente viva.....

 

CHi si ricorda le promesse di una IA stravoglent ein oblivion.........ROLTF poi era sempre al stessa IA del piffero....

Link al commento
Condividi su altri siti

avevano detto:

1) Ia migliore di Oblivion

2) grafica migliore di Oblivion

3) 200 finali diversi e libertà assoluta, la capacità di influenzare il finale

4) mappa più grande di quella di Oblivion

5) combattimenti a cavallo

 

tranne il punto 4 gli altri lasciano molto a desiderare. io ho seguito questo titolo dalla nascita ad ora.

ciautz

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...