Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

Certo spero che la versione 360 abbia qualche cosa in più rispetto alla PC, sennò la cosa risulterebbe come una semplice uscita in ritardo

Bha levassero le bug sarebbe già una cosa molto gradita, i vg che appena li compri ti dicono scarica la patch mi fanno andare in bestia significa che chi la programmato è un lamer e non hanno fatto betatesting

 

Vabbè dai raga... ma infondo quanti giochi volete prende?

Se prendo overlord e TW va a finire che halo 3 lo prendo usato... e anche GTA 4.... uff... non so cosa fare... così tanti giochi.....

e così pochi soldi... :piange:

Ma c'è tempo....

 

Overlord esce ora e da qui a che esce TW(sempre che non ritardi)lo puoi benissimo rivendere, Halo è a fine settembre, GTA4 ottobre...

 

non è mica che escono tutti lo stesso giorno, poi tanto c'è quello splendido periodo gen/feb/mar/apr in cui solitamente escono le briciole, se proprio ti perdi qualcosa puoi sempre recuperarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bha levassero le bug sarebbe già una cosa molto gradita, i vg che appena li compri ti dicono scarica la patch mi fanno andare in bestia significa che chi la programmato è un lamer e non hanno fatto betatesting

Ma c'è tempo....

 

Overlord esce ora e da qui a che esce TW(sempre che non ritardi)lo puoi benissimo rivendere, Halo è a fine settembre, GTA4 ottobre...

 

non è mica che escono tutti lo stesso giorno, poi tanto c'è quello splendido periodo gen/feb/mar/apr in cui solitamente escono le briciole, se proprio ti perdi qualcosa puoi sempre recuperarlo.

 

ok, allora ragazzi offre sonynograzie!!!!!!!!!!!!!! ;) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La data d'uscita è TBA il video della southpeak a poca rilevanza x noi.

 

Perciò non cè una data.

 

se devo scegliere tra TW e Overlord , sicuramente il primo, overlord avrà anche stile ma dura poco tra l'altro è probabile che trovi usati pù questi due che halo3 e GTA, anche se halo3 se uno non ha l'online credo che dopo 2-3 mesi lo venderà salvo non sia epico come il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai pensi ancora che il distributore americano e quello europeo decidano di diversificare ancora l'uscita????

 

considerando che sono in ritardo rispettivamente di 3 mesi in europa e 2 in america... vedrai che usciranno lo stesso giorno sia qui che là...... ci scommeterei :fischio:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo video da gametrailer....

http://www.gametrailers.com/player/21153.html

dite quello che volete ma per me sarà un giocone paura!!! :dance:

 

quoto, il video è veramenete bello e chi lo sta giocando su pc dice che le patch lo hanno migliorato vistosamente, sia nella grafica che in altri aspetti come il combattimento a cavallo che ora sarebbe diventato molto ben fatto . mi hanno detto inoltre (ho 2 colleghi che lo stanno giocando su pc) che i caricamenti sono quasi inesistenti e del tutto assenti quando ci si muove dentro/fuori gli edifici all'interno delle città ed inoltre si può entrare nelle città anche a cavallo :loving:

 

io sono tra quelli che lo aspettano con impazienza (visto anche il probabilissimo rinvio di ME)

 

qui c'è un'altro video (di qualità inferiore) presumibilmente tratto dalla versione pc, ma non ne sono sicuro...

 

poi c'è questo video che mostra un po' di incantesimi...

 

 

EDIT: ho trovato anche questo meraviglioso video (vecchiotto per la verità) in cui si vede un po' di gameplay

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me sinceramente two worlds ha un po deluso nell'ultimo video... la grafica mi è sembrata un po deludente, le animazioni in lotta(x esempio nel filmato si vede ke si lancia tipo una magia di fuoco e devo dire ke :flush: .... io sinceramente mi aspettavo molto di + da questo gioco, anke xkè l'avevo prenotato nella versione limited....

http://my.livecard.net/46789/XKeah.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione per pc non è così esaltante come molti se l'aspettavano... :rolleyes:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo non vedo l'ora spero che sia bello tu che ne pensi?

 

guarda io seguo il gioco fin da quando è stato annunciato x la prima volta xkè sn un amante del genere. agli inizi questo gioco prometteva molto bn, grafica molto buona, aree vastissime da esplorare e tutto cio ke si puo desiderare da un gioco di questo tipo.

Purtroppo cn il passare del tempo lo hanno rimandato x 360(e mi è saltata l'ordinazione della limited), visto ke era ancora in fase di sviluppo e ke cmq c'erano forti rallentamenti nel gioco e il PG invece di camminare sembrava ke galleggiava nell'area.... :whew:

l'ultimo trailer sinceramente nn mi è molto piaciuto, sopratutto xkè le animazioni mi sembrano un po troppo finte, troppo "cartone animato"... nn mi convincono moltissimo....

cmq il gioco penso di prenderlo speriamo bn :ok:

http://my.livecard.net/46789/XKeah.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io seguo il gioco fin da quando è stato annunciato x la prima volta xkè sn un amante del genere. agli inizi questo gioco prometteva molto bn, grafica molto buona, aree vastissime da esplorare e tutto cio ke si puo desiderare da un gioco di questo tipo.

Purtroppo cn il passare del tempo lo hanno rimandato x 360(e mi è saltata l'ordinazione della limited), visto ke era ancora in fase di sviluppo e ke cmq c'erano forti rallentamenti nel gioco e il PG invece di camminare sembrava ke galleggiava nell'area.... :whew:

l'ultimo trailer sinceramente nn mi è molto piaciuto, sopratutto xkè le animazioni mi sembrano un po troppo finte, troppo "cartone animato"... nn mi convincono moltissimo....

cmq il gioco penso di prenderlo speriamo bn :ok:

anche a me piacciono molto i GDR ho finito anche Oblivion non so se lo hai finito tu ma ti assicuro che era uno spettacolo se solo fosse come quello sarebbe fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

qui lo danno in uscita per il 20 luglio

 

comunque, io lo prenderò sicuramente.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...