Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no nessuna sicurezza sulla data. spero che risolvano i numerosi problemi delle versione pc perchè la ms un gioco messo così non lo permette (per fortuna) su 360 :mrgreen:

cmq la data più accreditata è il 29 giugno.

sono stato l'altro ieri a EBGames e mi hanno detto che forse uscirà la fine di questa settimana o comunque per fine mese infatti sul listino della Newave lo danno per il 30 Maggio.

Ricordo ancora una volta che il publisher delle versioni US/UK è diverso dal nostro e la data del 29 Giugno dovrebbe essere per loro e non per noi...comunque speriamo che esca a fine Maggio perchè sennò penso che lascio.

 

Ho visto la versione PC e non mi ha entusiasmato (sarà che l'ho provato con dettagli medio-bassi e mi scattava lo stesso).

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato l'altro ieri a EBGames e mi hanno detto che forse uscirà la fine di questa settimana o comunque per fine mese infatti sul listino della Newave lo danno per il 30 Maggio.

Ricordo ancora una volta che il publisher delle versioni US/UK è diverso dal nostro e la data del 29 Giugno dovrebbe essere per loro e non per noi...comunque speriamo che esca a fine Maggio perchè sennò penso che lascio.

 

Ho visto la versione PC e non mi ha entusiasmato (sarà che l'ho provato con dettagli medio-bassi e mi scattava lo stesso).

 

Com è il tuo pc ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ebgames anche a me ha confermato 30 Maggio quando ho consegnato i 2 giochi in permuta per la conferma della Prenotazione.

Io l'ho provato su PC con tutti i dettagli al massimo e le varie opzioni attivate, e come ho detto il gioco non è fatto male, sopratutto la realizzazione delle armature,

era nettamente migliorabile il fastidioso effetto sangue, e i paesaggi in lontananza, ma per il resto non è male, considerando la grandezza degli ambienti,

anche se non sarà un capolavoro, almeno io sono convinto che mi divertirò per molto tempo con questo gioco, e poi come ho detto più volte si avvicina molto

allo stile Gothic, stile che mi piace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sentite queste news(tratte dal sito "inside two worlds.com"):

1)Dicono che in TW ci sono più di 1100 oggetti!!!! Ho visto tutte le armi e le armature e devo dire che sono tantissime( altro che OB) e poi mi piace molto il design...come dire... medioevale... :rotfl:

2)''Two Worlds is set to arrive on Xbox 360 July 18.'' (ign)

Dice che two worlds è pronto per arrivare su xbox360 il 15 luglio... evvai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video me gusta mucho, un altro giochillo da acchittare :piange:

 

Anche io penso che sia stato messo lì per un'imminente uscita :mrgreen:

 

 

quoto. dal video il gioco sembra ben fatto. spero che le date siano queste: 29/06 in europa, 15/07 in america :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io sono sempre più convinto che TW sarà un gioco spettacolare ma penso che sia meglio che venga rinviato.... magari a fine estate.. insomma, più tardì è, meglio è.....

Ho già detto infatti, che l'evantuale posticipo servirà a risolvere i molti bug presenti e (perchè no?) aggiungere qualcosina o rivedere qualche modello poligonale.

Anche pechè a fine giugno arriva il mitico overlord!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io sono sempre più convinto che TW sarà un gioco spettacolare ma penso che sia meglio che venga rinviato.... magari a fine estate.. insomma, più tardì è, meglio è.....

Ho già detto infatti, che l'evantuale posticipo servirà a risolvere i molti bug presenti e (perchè no?) aggiungere qualcosina o rivedere qualche modello poligonale.

Anche pechè a fine giugno arriva il mitico overlord!!

 

Fine Estate??????? :piange: :piange: :piange:

Forse è un po esagerato......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...