Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

Mi sa che è una news un pò vecchia o sbaglio?

Mi sembra difficile vederlo in giro tra 3 giorni.

Per adesso io ho deciso di non comprarlo, aspetto il mercatino al massimo...

la notizia è del 20 giugno, anche a me sembra stranissimo che possa uscire tra 3 giorni, mi pare dura anche per l'8 agosto visto che a quest'ora dovremmo gia avere un comunicato ufficiale, stiamo a vedere.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la notizia è del 20 giugno, anche a me sembra stranissimo che possa uscire tra 3 giorni, mi pare dura anche per l'8 agosto visto che a quest'ora dovremmo gia avere un comunicato ufficiale, stiamo a vedere.

 

è la stessa mia impressione...

secondo me il gioco verà spostato a fine agosto.

allora neanche io mi sentirò di comprarlo dovendo a settembre comprare molti giochi fra cui l'amato Halo3.

a questo punto lo aspetto usato sempre che prima riescano a farlo uscire :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Far uscire un gioco l'8 di Agosto mi sembra un rischio... Tutti spiaggiati, chi ha voglia di giocare??

:mrgreen: :mrgreen:

io torno 5 giorni prima dalla Germania ma non lo prendo devo risparmiare :piange: per la leggendary edition di halo 3 anche se mi piacerebbe prendere Two worlds :drunken:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

grosso sbaglio per newave...to gioco poteva vendere un botto ma farlo uscire in quel periodo è da pazzi...mi disp...lo avrei comprato se fosse uscito a maggio :rolleyes:

 

quoto. a meggio sarebbe stato mio al lancio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi no putroppo. (mai dire mai però :mrgreen: )

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' dispiace anche a me che esca quasi in concomitanza con Blue Dragon...ovviamente prenderò quest'ultimo immediatamente, ma se TW dovesse rivelarsi un grande titolo allora lo prenderò lo stesso il prima possibile...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io andrei cauto su BD a meno che non adoriate il genere jrpg-classic-manga.

secondo me TW seppur non essendo probabilmente un capolavoro sarà comunque un gioco molto divertente.

credo lo stiano sottovalutando un po' tutti, mentre da quello che ho sentito della versione pc dopo le patch (e la versione xbox ne avrà una ulteriore) il gioco merita propio.... stiamo a vedere, io lo prendo all'uscita e BD aspetto di trovarlo usato.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

se dite tutti ke lo prenderete usato a sto punto nessuno lo prende nuovo e di conseguenza non ci saranno di usati XDDDDDDDDDDD.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga: annunciati i contenuti della patch 1.5 ( che sarà inclusa nella versione 360)!!

Da quel che ho letto sul sito ( inglese) insidetwoworlds.com sono rimasto veramente shockato! :shock:

Già... siccome il gameplay era stato migliorato radicalmente nella patch 1.3 e 1.4, ora mi chiedevo che cosa potessero aggiungere quei simpaticoni della zuxxes.... sorpresa: i volti e le animazioni sono stati completamente rivisti( e ci sono state, ovviamente, piccole aggiunte al gameplay)!! Evvaaaaaaiiiiiiiiiiiii! :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga: annunciati i contenuti della patch 1.5 ( che sarà inclusa nella versione 360)!!

Da quel che ho letto sul sito ( inglese) insidetwoworlds.com sono rimasto veramente shockato! :shock:

Già... siccome il gameplay era stato migliorato radicalmente nella patch 1.3 e 1.4, ora mi chiedevo che cosa potessero aggiungere quei simpaticoni della zuxxes.... sorpresa: i volti e le animazioni sono stati completamente rivisti( e ci sono state, ovviamente, piccole aggiunte al gameplay)!! Evvaaaaaaiiiiiiiiiiiii! :dance: :dance:

facce completamente riviste non credo...mi sembra strano...per il resto...buono :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga: annunciati i contenuti della patch 1.5 ( che sarà inclusa nella versione 360)!!

Da quel che ho letto sul sito ( inglese) insidetwoworlds.com sono rimasto veramente shockato! :shock:

Già... siccome il gameplay era stato migliorato radicalmente nella patch 1.3 e 1.4, ora mi chiedevo che cosa potessero aggiungere quei simpaticoni della zuxxes.... sorpresa: i volti e le animazioni sono stati completamente rivisti( e ci sono state, ovviamente, piccole aggiunte al gameplay)!! Evvaaaaaaiiiiiiiiiiiii! :dance: :dance:

interesante... cmq penso che alla fine lo prenderò usato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

arriva la demo di two worlds il 21 agosto :dance:

 

così possiamo sciogliere i dubbi sul titolo provandolo.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

e il 24 esce. :dance:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe anche interessarmi come titolo vista la mia passione per il fantasy, ma piu' lo vedo piu' mi sembra realizzato male.. uff :ph34r:

Si anche io ho la stessa impressione...dal punto di vista stilistico mi sembra che gli sviluppatori si siano dimenticati la fantasia da un altra parte, mostri, personaggi e tutto il resto non mi piacciono per niente... :ph34r:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

wua devo dire la verità, a me giochi come BlueDragon o affini dove la difficiotà dei duelli stà nel premere A per la magia e B per tornare indietro! mi hanno un pò rotte le BALL rpg come FF, basta! preferisco se anche più brutto TWO WORLDS, cmq i gusti son gusti! appena torno da rimini (dove spero si cuccuare!!!) ritorno il 26 e mi prendo stò TW

Link al commento
Condividi su altri siti

wua devo dire la verità, a me giochi come BlueDragon o affini dove la difficiotà dei duelli stà nel premere A per la magia e B per tornare indietro! mi hanno un pò rotte le BALL rpg come FF, basta! preferisco se anche più brutto TWO WORLDS, cmq i gusti son gusti! appena torno da rimini (dove spero si cuccuare!!!) ritorno il 26 e mi prendo stò TW

anche me rompono i giochi come blue dragon(questione di gusti) cmq condivido il vostro disappunto sul ritardo dell'uscita del gioco,ma sono stati costretti a farlo,volevano competere con oblivion,l'uscita del gico su pc gli ha fatto capire che non ce l'avrebbero fatta e hanno rimandato per 360,la cosa torna,ma dubito che anche con il live riescano ad eguagliare oblivion.........io sono molto indeciso se prenderlo o no,credo che la demo mi farà decidere

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...