Sonynograzie Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Certo spero che la versione 360 abbia qualche cosa in più rispetto alla PC, sennò la cosa risulterebbe come una semplice uscita in ritardo Bha levassero le bug sarebbe già una cosa molto gradita, i vg che appena li compri ti dicono scarica la patch mi fanno andare in bestia significa che chi la programmato è un lamer e non hanno fatto betatesting Vabbè dai raga... ma infondo quanti giochi volete prende? Se prendo overlord e TW va a finire che halo 3 lo prendo usato... e anche GTA 4.... uff... non so cosa fare... così tanti giochi..... e così pochi soldi... Ma c'è tempo.... Overlord esce ora e da qui a che esce TW(sempre che non ritardi)lo puoi benissimo rivendere, Halo è a fine settembre, GTA4 ottobre... non è mica che escono tutti lo stesso giorno, poi tanto c'è quello splendido periodo gen/feb/mar/apr in cui solitamente escono le briciole, se proprio ti perdi qualcosa puoi sempre recuperarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Mah cmq non penso di prendere GTA 4, mentre Overlord che mi piace lo prenderò sicuro mentre TW e Halo.... li prenderò sicuro, ma non sò quando nè come. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 cosi si ragiona!!!!!!!!!!!!!!! overlord e tw!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EVHforever Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Bha levassero le bug sarebbe già una cosa molto gradita, i vg che appena li compri ti dicono scarica la patch mi fanno andare in bestia significa che chi la programmato è un lamer e non hanno fatto betatesting Ma c'è tempo.... Overlord esce ora e da qui a che esce TW(sempre che non ritardi)lo puoi benissimo rivendere, Halo è a fine settembre, GTA4 ottobre... non è mica che escono tutti lo stesso giorno, poi tanto c'è quello splendido periodo gen/feb/mar/apr in cui solitamente escono le briciole, se proprio ti perdi qualcosa puoi sempre recuperarlo. ok, allora ragazzi offre sonynograzie!!!!!!!!!!!!!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/rostic.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 2 Luglio 2007 Condividi Inviato 2 Luglio 2007 io sono troppo indeciso!!! :??: nn so se prenderlo o aspettare un altro gioco!!! Voi cosa fareste???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 scusate ma quando esce questo gioco???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 scusate ma quando esce questo gioco???? Agosto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Agosto... allora scaffale. ad agosto sono al mare e a settembre esce halo :loving: Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 nuovo video da gametrailer.... http://www.gametrailers.com/player/21153.html dite quello che volete ma per me sarà un giocone paura!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marty Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 cavolo...ci sn periodi morti in cui nn esce una cippa di niente e poi arriva un'onda anomala di capolavori...così...all'improvviso...nn è giusto :piange: si sa nulla se uscirà un edizione limitata e cosa conterrà?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 La data d'uscita è TBA il video della southpeak a poca rilevanza x noi. Perciò non cè una data. se devo scegliere tra TW e Overlord , sicuramente il primo, overlord avrà anche stile ma dura poco tra l'altro è probabile che trovi usati pù questi due che halo3 e GTA, anche se halo3 se uno non ha l'online credo che dopo 2-3 mesi lo venderà salvo non sia epico come il primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 beh dai pensi ancora che il distributore americano e quello europeo decidano di diversificare ancora l'uscita???? considerando che sono in ritardo rispettivamente di 3 mesi in europa e 2 in america... vedrai che usciranno lo stesso giorno sia qui che là...... ci scommeterei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 3 Luglio 2007 Condividi Inviato 3 Luglio 2007 (modificato) nuovo video da gametrailer.... http://www.gametrailers.com/player/21153.html dite quello che volete ma per me sarà un giocone paura!!! quoto, il video è veramenete bello e chi lo sta giocando su pc dice che le patch lo hanno migliorato vistosamente, sia nella grafica che in altri aspetti come il combattimento a cavallo che ora sarebbe diventato molto ben fatto . mi hanno detto inoltre (ho 2 colleghi che lo stanno giocando su pc) che i caricamenti sono quasi inesistenti e del tutto assenti quando ci si muove dentro/fuori gli edifici all'interno delle città ed inoltre si può entrare nelle città anche a cavallo :loving: io sono tra quelli che lo aspettano con impazienza (visto anche il probabilissimo rinvio di ME) qui c'è un'altro video (di qualità inferiore) presumibilmente tratto dalla versione pc, ma non ne sono sicuro... poi c'è questo video che mostra un po' di incantesimi... EDIT: ho trovato anche questo meraviglioso video (vecchiotto per la verità) in cui si vede un po' di gameplay Modificato 3 Luglio 2007 da Willy Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 14 Luglio 2007 Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Pare che da venerdì sia disponibile anche per 360 qualcuno lo ha preso e magari può commentare? sarei un po' indeciso ad affiancarlo ad Oblivion... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keah Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 a me sinceramente two worlds ha un po deluso nell'ultimo video... la grafica mi è sembrata un po deludente, le animazioni in lotta(x esempio nel filmato si vede ke si lancia tipo una magia di fuoco e devo dire ke :flush: .... io sinceramente mi aspettavo molto di + da questo gioco, anke xkè l'avevo prenotato nella versione limited.... Cita http://my.livecard.net/46789/XKeah.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 La versione per pc non è così esaltante come molti se l'aspettavano... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 io l'ho prenotato su internet e mi risulta che esce l'8/08: sapete niente?? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keah Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 io l'ho prenotato su internet e mi risulta che esce l'8/08: sapete niente?? si si esce lì8 agosto Cita http://my.livecard.net/46789/XKeah.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 (modificato) si si esce lì8 agosto che spettacolo non vedo l'ora spero che sia bello tu che ne pensi? Modificato 15 Luglio 2007 da KAKAGOL Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keah Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 che spettacolo non vedo l'ora spero che sia bello tu che ne pensi? guarda io seguo il gioco fin da quando è stato annunciato x la prima volta xkè sn un amante del genere. agli inizi questo gioco prometteva molto bn, grafica molto buona, aree vastissime da esplorare e tutto cio ke si puo desiderare da un gioco di questo tipo. Purtroppo cn il passare del tempo lo hanno rimandato x 360(e mi è saltata l'ordinazione della limited), visto ke era ancora in fase di sviluppo e ke cmq c'erano forti rallentamenti nel gioco e il PG invece di camminare sembrava ke galleggiava nell'area.... l'ultimo trailer sinceramente nn mi è molto piaciuto, sopratutto xkè le animazioni mi sembrano un po troppo finte, troppo "cartone animato"... nn mi convincono moltissimo.... cmq il gioco penso di prenderlo speriamo bn Cita http://my.livecard.net/46789/XKeah.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 15 Luglio 2007 Condividi Inviato 15 Luglio 2007 guarda io seguo il gioco fin da quando è stato annunciato x la prima volta xkè sn un amante del genere. agli inizi questo gioco prometteva molto bn, grafica molto buona, aree vastissime da esplorare e tutto cio ke si puo desiderare da un gioco di questo tipo. Purtroppo cn il passare del tempo lo hanno rimandato x 360(e mi è saltata l'ordinazione della limited), visto ke era ancora in fase di sviluppo e ke cmq c'erano forti rallentamenti nel gioco e il PG invece di camminare sembrava ke galleggiava nell'area.... l'ultimo trailer sinceramente nn mi è molto piaciuto, sopratutto xkè le animazioni mi sembrano un po troppo finte, troppo "cartone animato"... nn mi convincono moltissimo.... cmq il gioco penso di prenderlo speriamo bn anche a me piacciono molto i GDR ho finito anche Oblivion non so se lo hai finito tu ma ti assicuro che era uno spettacolo se solo fosse come quello sarebbe fantastico Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 il mio negoziante da in uscita il gioco per il 20 c.m. ma io temo in un ennesimo rinvio. notizie? Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 io nn so se lo prendero vist la versione per pc, certo, lo miglioreranno xrò...nn so, certo se sarà un capolavoro lo prenderò, xrò se prendera meno di 9 io nn penso che lo comprerò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 qui lo danno in uscita per il 20 luglio comunque, io lo prenderò sicuramente. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 17 Luglio 2007 Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Mi sa che è una news un pò vecchia o sbaglio? Mi sembra difficile vederlo in giro tra 3 giorni. Per adesso io ho deciso di non comprarlo, aspetto il mercatino al massimo... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.