Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga niente da fare :piange: ora mi hanno detto che TW esce il 30.... questo gioco mi sta facendo impazzire :x

Cmq che esca il 30 è molto probabile visto che su insidetwoworlds.com è scritto che il gioco uscirà in versione 360 il 29... mm speriamo in bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il mio negoziante mi ha chiamato oggi pomeriggio e mi ha detto che per domani ha in consegna sia two worlds che blue dragon e che se volevo domani nel pomeriggio potevo comprarli, io gli ho risposto che two worlds non mi interessa e che invece sarei andato a prendermi blue dragon........

http://img53.imageshack.us/img53/9980/cultofrapturebd0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono stato avvisato con una mail da uno store romano (un pò di potenza :fischio: ) dell'arrivo di two worlds in edizione normale e di blue dragon, in vendita dal 31 ma in spedizione per chi li ha prenotati online (questo ufficialmente poi non so) a quanto pare l'unica edizione del gioco rimandata al 7 (sempre secondo la newsletter del negozio) sembrerebbe essere la collector edition...

Certo però che per una differenza di 5€ a questo punto penso sia meglio l'edizione speciale...

Ma recensioni per la versione 360 non ce ne sono?

Modificato da sildra
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo titolo resto un pò dubbioso!

Da quello che ho visto il comparto grafico non sarà ai livelli di oblivion, però sarà qualcosa di differente, più alla gothic diciamo.

Ma per me cio a cui veramente punta il gioco è il gameplay e la vastita "effettiva" del mondo in cui si gioca, con varietà di ambienti e sopratutto con la vera impressione di starci dentro (la questione delle scelte che cambiano lo scenario).

Oltretutto i trailer continuano a parlare di "epicità" del titolo e speriamo che sia vero!

Poi secondo me le versioni PC-XBOX 360 saranno differenti, ma di parecchio, quindi non mi fiderei troppo del giudizio di chi ci ha giocato su PC.

Tutto questo discorso ovviamente è una mia opinione personale!

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non saprei dirti più di quanto non si sappia già...Anch'io certo non lo aspetto con la stessa impazienza di titoli ben più importanti, però mi piacciono tantissimo i Gdr/Rpg e quindi lo tengo sotto osservazione, anche se le impressioni che ho letto un po' in giro nel web non sono entusiastiche... :rolleyes:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non vale neppure la pena di lasciarlo sullo scaffale.........

.........visto che tanto sullo scaffale sembra non ci arrivera' mai......... :mrgreen:

 

Temo che sara' un bidone clamoroso, sia come gioco che come impatto sull'utenza.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga oggi ho acquistato il gioco 65 eurozzi.

L'impatto??

Allora:" E' stato dei peggiori, frame rate lento (anche all'inzio in un ambiente chiuso, caverna); Il sangue è un pugno in un occhio;i combattimenti....NON COMMENT; i colori sono troppo falsi (in component) nulla a che vedere con OBLIVION (sempre in component); il mondo esterno è fatto in una maniera che quando gironzoli da fastidio agl'occhi (il frame rate è lento, stile quando usi il cavallo in 3rd persona in Oblivion), ciò nonostante non mi sono arreso ho messo il VGA (usavo il component per giocare a Dead Rising perchè non mi splittasse lo schermo durante le schermate del gioco), e devo dire che in VGA il gioco acquista un certo +1 sia come colori (nel mio samsung se accendo l'opzione Theatre mode ho una qualità stupenda dei colori, oltre ad accendere ovviamente la modalità gioco)e forse anche come fluidità (anche se siamo sempre a terra, un pò meno ma sempre lentuccio è); le scehrmate ahahahah ^_^ il parlato non va in sincronia tanto con il labbiale ^_^ e i volti............bhe vedete voi!" ahah!

Consiglio:

se siete degl'appasionati come me prendetelo ma per altri gli direi di puntare senza dubbi su BIOSHOCK, BLUE DRAGON e DARK MESSIAH. io credo che lo finirò e lo venderò (non come obliivon che anora oggi giochicchio arrivando a 230ore^_^)

Spero di nona ver SPOILERATO nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le tue impressioni, sono molto utili datesi la natura del gioco...:ok:

 

A me piacciono i Gdr quindi anche se è mediocre come sembrava, posso sempre dargli un'occhiata e chissà, magari mi piace e lo prendo...

 

Devo valutare bene a questo punto...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga oggi ho acquistato il gioco 65 eurozzi.

L'impatto??

Allora:" E' stato dei peggiori, frame rate lento...

 

Non capisco a cosa sono serviti i continui ritardi dato che il gioco è rimasto mediocre come prima della certificazione Microsoft...

 

Ma i tester che hanno provato in tutti questi mesi :crazy: ?? Bah...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco a cosa sono serviti i continui ritardi dato che il gioco è rimasto mediocre come prima della certificazione Microsoft...

 

Ma i tester che hanno provato in tutti questi mesi :crazy: ?? Bah...

 

quando presentarono il gioco la prima volta la versione 360 era un aborto (andate a leggere i commenti su rpg italia, non aveva neanche le ombre). hanno lavorato per far uscire il gioco non per renderlo perfetto.

il problema è che il pc e le console sono mondi diversi e in questi giochi ci sono parecchi problemi. Nel pc il gioco è installato sull hdd e ha moltissima ram mentre la console è più limitata. questo comporta una serie di problemi non indifferenti.

il risultato è che se gli rpg non vengono studiati solo per console diventano delle schifezze (prima delle patch anche Oblivion aveva dei prob anche se molto inferiori).

per me scaffale. meglio con quei soldi comprerò bioshock.

 

ps oggi dalle recensioni (sono solo 2) questo gioco ha preso 6. ecco il link http://www.gamerankings.com/itemrankings/default_x360/1029

Modificato da Pio

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...