Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

Vuoi dire che non te lo prendi più perchè l'hanno rinviato di 4 giorni?

Sei tu che ci perdi non loro!

avevo spiegato qualche giorno fa perche un ritardo di 4 giorni(dopo quello di mesi) mi avevo rovinato i piani,io vado in vacanza il 27 e giocare in casa al mare a un bel rpg mi sarebbe piaciuto,ma la dove vado non ci sono negozi di giochi,quindi dovevo prenderlo oggi e portarmelo al mare,ma esce il 28(un giorno dopo che parto)quindi niente.......

Modificato da Light Max 91
http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vuoi dire che non te lo prendi più perchè l'hanno rinviato di 4 giorni?

Sei tu che ci perdi non loro!

hai ragione

 

infatti , se usciva insieme a bioshock cioe' oggi l'avrei preso ma ormai ho iniziato quest'utlimo e poi ci sara' blue dragon e non lo caghero' piu', hanno perso un acquirente, lo prendero' usato quando finiro i suddetti giochi e la casa produttrice ,loro non prenderanno una lira in piu' , perche' sara' una copia gia' stata venduta.

 

P.S. l'anno rimandato piu' volte sto Two World , nemmeno fosse un capolavoro che metta nuovi standard.Se l'avessero fatto uscire a giugno luglio ,avrebbero venduto molto non essendoci stato da giocare in quel periodo , tranne il magnifico Overlord.Dovrebbero rivedere le strategie di mercato certi sviluppatori e case produttrici.

"non è un capolavoro", che batutone che hai fatto se rispetteranno tutto quello che hanno promesso (cosa molto probabile dopo tutto quei ritardi)distruggera oblivion e overlord in un batter d'occhio

 

fai bene su bioshock. :loving:

squallida scelta :rolleyes:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione

"non è un capolavoro", che batutone che hai fatto se rispetteranno tutto quello che hanno promesso (cosa molto probabile dopo tutto quei ritardi)distruggera oblivion e overlord in un batter d'occhio

squallida scelta :rolleyes:

Mi spiace ma che non sia un capolavoro è notizia assodata. Andate a chiedere a chi ci sta giocando su PC... :rolleyes:

Che distruggerà Oblivion è una bestemmia (forse di più bello ha lo stile delle ambientazioni che ricordano un po' quelle di Gothic), che distruggerà Overlord è un'altra bestemmia, ma non perchè Overlord sia un capolavoro, ma semplicemente perchè Overlord è tutt'altro tipo di gioco e di conseguenza imparagonabile sia con Oblivion che con Two World.. invece Bioshock è già stato dichiarato un capolavoro da giocatori, recensori e chi più ne ha più ne metta... :mrgreen:

Quindi in conclusione per me e sottolineo "per me" adol74, magari inizialmente non volendo, ha fatto un'ottima scelta e tutti coloro che come lui decideranno di prendere Bioshock.. :ph34r:

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

"non è un capolavoro", che batutone che hai fatto se rispetteranno tutto quello che hanno promesso (cosa molto probabile dopo tutto quei ritardi)distruggera oblivion e overlord in un batter d'occhio

 

Guarda, all'inizio la pensavo esattamente come te... poi ho giocato alla versione per pc da un amico, e non mi è piaciuto molto, mi sono detto, vabbè la versione la versione per 360 è meglio, e ho cominciato a aspettare... e aspettare, e aspettare ancora...

Non mi convince più... mi sono riguardato tutto quello che era stato postato, immagini e video, e non mi convince più... Quindi ripiego su bioshock che, al contrario, mi sembra un ottima alternativa!

Comunque io non penso che TW sarà al livello di oblivion (e te lo dice uno a cui Oblivion non piace granchè), poi a overlord non c'ho giocato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma che non sia un capolavoro è notizia assodata. Andate a chiedere a chi ci sta giocando su PC... :rolleyes:

Che distruggerà Oblivion è una bestemmia (forse di più bello ha lo stile delle ambientazioni che ricordano un po' quelle di Gothic), che distruggerà Overlord è un'altra bestemmia, ma non perchè Overlord sia un capolavoro, ma semplicemente perchè Overlord è tutt'altro tipo di gioco e di conseguenza imparagonabile sia con Oblivion che con Two World.. invece Bioshock è già stato dichiarato un capolavoro da giocatori, recensori e chi più ne ha più ne metta... :mrgreen:

 

Quoto in pieno...figuriamoci se TW possa spazzare un gioco come Oblivion... :rotfl: :rotfl:

C'è solo un gioco migliore di Oblivion (forse)...ed è The Elder Scrolls 5...il resto non è nemmeno avvicinabile...

 

Cmq non facciamolo diventare un topic VS, anche se quando leggo certe cose mi rendo conto della cultura media in fatto di videogiochi (e lasciamo stare)...cmq sia il discorso del ritardo è un'altra cosa rispetto a quella che può essere la qualità finale, non sempre ritardo equivale ad un sostanziale miglioramento di un prodotto, per questo TW in giro francamente non sto leggendo cose entusiastiche, sarà il pesante confronto con Oblivion, sarà la qualità intrinseca un po' scadente , non saprei bene il perchè...dovrei provarlo...

 

Non so se lo prenderò, francamente i miei prossimi acquisti sono Bioshock e Blue Dragon naturalmente, devo ancora finire the Darkness (la mia console è defunta prima)...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto dell'opinione che ormai 2World lo prenderò più in là usato, visto che all'epoca quando lo provai per PC,

sia in giocabilità che un pò in ambientazioni e struttura, mi ricordò molto Gothic,

gioco che adoro e che per me è uno dei migliori RPG di sempre,

per ora Bioschock lo sto giocando e assicuro che è un capolavoro, la prossima settimana i miei acquisti si orienteranno su Blue Dragon :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SouthPeak Games ha annunciato che Two Worlds uscirà il prossimo 7 settembre

 

Ma sei sicuro?

Io questa politica di mercato la vedo un pò suicida,

addirittura una settimana dopo Blue Dragon e quasi in contemporanea con Dark Messiah.

In quanto a prenderlo subito resto delle mie opinioni esposte nel mio post precedente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione

"non è un capolavoro", che batutone che hai fatto se rispetteranno tutto quello che hanno promesso (cosa molto probabile dopo tutto quei ritardi)distruggera oblivion e overlord in un batter d'occhio

squallida scelta :rolleyes:

 

Si come no?

Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una cariola!

 

Mi spiace ma che non sia un capolavoro è notizia assodata. Andate a chiedere a chi ci sta giocando su PC... :rolleyes:

Che distruggerà Oblivion è una bestemmia (forse di più bello ha lo stile delle ambientazioni che ricordano un po' quelle di Gothic), che distruggerà Overlord è un'altra bestemmia, ma non perchè Overlord sia un capolavoro, ma semplicemente perchè Overlord è tutt'altro tipo di gioco e di conseguenza imparagonabile sia con Oblivion che con Two World.. invece Bioshock è già stato dichiarato un capolavoro da giocatori, recensori e chi più ne ha più ne metta... :mrgreen:

Quindi in conclusione per me e sottolineo "per me" adol74, magari inizialmente non volendo, ha fatto un'ottima scelta e tutti coloro che come lui decideranno di prendere Bioshock.. :ph34r:

 

Parole Sante BRAVO!

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

be io propongo un bel blocco degli acquisti su questo titolo,cioè il 7 settembre(se non rinviano ancora)io non lo compro e consiglio a tutti di non farlo,stanno mancando di rispetto agli acquirenti

concordo, acquisto cancellato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè rinvio più rinvio meno... :rolleyes: :rolleyes:

 

Cmq non me la prenderei più di tanto...alla fine stiamo parlando di TW e non di un Mass Effect o di un Halo 3, se fossero questi ultimi ad essere continuamente posticipati allora mi strapperei davvero i capelli... :rolleyes:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte i rinvii che ci possono anche stare.... ma lameno annunciarli per tempo la prima volta l'hanno detto due giorni prima... adesso il 24/8 l'ho saputo la mattina stessa....quando sono andato a ritirarlo...

adesso la cosa pazzesca ,secondo me, è che non si sappia quando deve uscire perchè Spaziogames puo' anche dire il 7 settembre ma il sito ufficiale lo da in uscita per il 29 /8 ( notizia postata il 21/8) mentre il distributore italiano... non ha ancora fissato la data di uscita :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente!

Sono nuovo (questo è il mio primo messaggio) ma in realtà leggo il forum da due annetti abbondanti. Aspettavo solo l'occasione giusta per scriverci anch'io.

 

Volevo solo condividere la mia rabbia con voi. Il gioco doveva in prima istanza uscire a marzo, se vi ricordate, poi maggio, giugno, luglio, agosto 24, agosto 28, ed ora settembre 07.

Io l'avevo prenotato online ancora a marzo, figuratevi da quanto lo aspetto. Poi è uscito per PC e sappiamo tutti i problemi che ha avuto (grafica, bugs, online salterellante). la Microsoft ha responsabilmente deciso di non autorizzarne l'uscita su 360 finché non avessero sistemato alcune lacune, cosa che sembrava fatta. Poi questo ennesimo ritardo.

 

Io ero tutto felice che da domani ci avrei giocato, e ieri mattina scopro che l'hanno spostato ancora. Ero furioso: sono andato nel sito dove l'avevo ordinato ed ho annullato la prenotazione. Quando si è incazzati e ti viene il momento, non pensi ad altro che a vendicarti...

 

Poi preso dalla rabbia sono andato nel sito ufficiale italiano, dove è ancora segnato in uscita per MAGGIO 2007!!! Dopo le risate sono andato nel sito USA, ed ho scoperto che da loro è davvero uscito la settimana scorsa.

Lì mi sono letto un centinaio di post di vario genere, e mi sono confortato: ho scoperto che la grafica in single player è buona anche se soffre un po' di calo di framerate in certi punti, ma è giocabile. Ho scoperto che gli americani hanno grossissimi problemi per giocare online in quanto i server risiedono in Germania (e stavolta andremo meglio noi europei, almeno!), ma che però riescono a giocarci comunque. E poi ho letto alcuni commenti entusiastici di gente che ci ha giocato per ore e dice che non è poi così facile come tutti lamentavano per PC.

 

Rincuorato, l'ho prenotato al Gamestop vicino casa mia, e lo pagherò 10 euro in più che nel sito dove l'avevo prenotato originariamente, ma almeno ce l'avrò il giorno stesso che esce, e non un giorno dopo!!! (tra l'altro, e mi era sfuggito, è totalmente localizzato in italiano!!!)

 

Comunque vi capisco se siete incazzati. E' un gioco, alla fine, e se serve per renderlo migliore, sono disposto ad aspettare. Certo che se avessero detto subito "esce a settembre" me la sarei presa di meno!!!

 

 

L'importante è la salute. Anche il mana però serve. E pure un equip serio... AH AH!

 

Ciao ragazzi. Poi se lo comprate formeremo un clan online ed andremo a picchiare/incenerire/congelare qualche cruccone tutti insieme!!!

 

Ciao ciao,

 

Timmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè rinvio più rinvio meno... :rolleyes: :rolleyes:

 

Cmq non me la prenderei più di tanto...alla fine stiamo parlando di TW e non di un Mass Effect o di un Halo 3, se fossero questi ultimi ad essere continuamente posticipati allora mi strapperei davvero i capelli... :rolleyes:

Quoto davvero, oramai non lo cago nemmeno più


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...