Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sante parole, io lo sto ripetendo da dopo Gow: basta compromessi!!!La next-gen sulla X360 c'è, esiste ed è possibile, GoW l'ha dimostrato!!!Ora perchè accontentarsi?Perchè scendere di nuovo a compromessi? Passato il primo anno di rodaggio vorrei vedere solo giochi fatti bene, e se Oblivion aveva dei difetti dovuti anche alla programmazione iniziata su altri sistemi e sfociata solo all'ultimo sulla X360, spero che per Two Worlds non sia così!

I filmati sono belli e carichi di speranza, io ho fiducia e spero che esca fuori un gran gioco che bilanci sapientemente grafica next-gen e giocabilità, non mi sembra di chiedere troppo no? Dopo GoW sappiamo che tutto è possibile, non deludeteci!! 8)

Mitico! :bow:

P.S.:anche tu pezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi spiegatemi, la modalità cooperativa sarà solo per affrontare la storia principale giusto? non si potrà quindi trovarsi con 3-4 amici e "minchioneggiare" in giro per il mondo spaccando in 2 mostri e mostrilli... sigh... peccato...

 

leggiamo i post e le news o... ? :)

 

 

SI, sarà possibile giocare fino a 8 giocatori in multiplayer, NON si è parlato ancora della campagna single giocabile in multi,

AL CONTRARIO si è parlato (su IGN) del fatto che con un editor di mappe sarà possibile far giocare in multi -fino a 8- su mappe create da utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggiamo i post e le news o... ? :)

SI, sarà possibile giocare fino a 8 giocatori in multiplayer, NON si è parlato ancora della campagna single giocabile in multi,

AL CONTRARIO si è parlato (su IGN) del fatto che con un editor di mappe sarà possibile far giocare in multi -fino a 8- su mappe create da utenti.

 

 

chiedo scusa...

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih

 

sorry ieri sera si è bevuto :sleep:

 

 

cmq aspettiamo questo gran gioco :piange:

 

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/4852620070105_055113_9_big.jpg

 

 

cioè tengo una pagina aperta solo per questo screen da 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo screen qui è una vera e propria bomba....

 

solo questo farà comprare un sacco

 

Rispetto ad oblivion mi da un senso di realisticità nell'ambiente non indifferete... azzarderi un senso di ampiezza maggiore dello stesso Oblivion :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih

 

sorry ieri sera si è bevuto :sleep:

cmq aspettiamo questo gran gioco :piange:

 

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/4852620070105_055113_9_big.jpg

cioè tengo una pagina aperta solo per questo screen da 2 giorni.

 

in effetti questo screen scalda il cuore :loving:

non vedo l'ora di vedere sto gioco girare sulla mia X

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih

 

sorry ieri sera si è bevuto :sleep:

cmq aspettiamo questo gran gioco :piange:

 

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/4852620070105_055113_9_big.jpg

cioè tengo una pagina aperta solo per questo screen da 2 giorni.

non postate immagini se no svengo..... :ph34r: :mrgreen: :mrgreen:

 

questo gioco lo attendo troppo(secondo di attesa solo a mass effect) ....sopratutto dp la semi-delusione di oblivion :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quest è un quesito difficile....anche se il mio cuore dice che non ci sarà la mia mente dice che purtroppo sarà molto probabile... :rolleyes:

 

comunque va benissimo lo stesso :mrgreen:

 

io dalle immagini vedo un'area caricata più ampia... questo non so se è un bene o un male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quest è un quesito difficile....anche se il mio cuore dice che non ci sarà la mia mente dice che purtroppo sarà molto probabile... :rolleyes:

 

comunque va benissimo lo stesso :mrgreen:

 

Più che altro, provoca il rallentamento del gioco

 

Ho già quasi rivoltato la console per far andare quel benedetto oblivion, non vorrei che questo titolo avesse gli stessi bug :piange: :piange: :piange:

 

Aspetterò la rece di mondo :dance: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro, provoca il rallentamento del gioco

 

Ho già quasi rivoltato la console per far andare quel benedetto oblivion, non vorrei che questo titolo avesse gli stessi bug :piange: :piange: :piange:

 

Aspetterò la rece di mondo :dance: :teach:

in effetti ho paura che capiti questo....in questi giochi è molto probabile una situazione del genere....va be....chi vivrà vedrà :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...