mancius Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Senti, io a parte un paio di freeze non ho avuto problemi. Ormai la maggior parte dei problemi sono risolti, il gioco è bello, ci sono un sacco di missioni secondarie divertenti e la storia principale, per quanto visto finora è bella e convincente. Per me merita e mi sento di consigliartelo. Certo, bisogna anche vedere se non hai altre priorità. Io l'ho preso in bundle con la console, altrimenti avrei aspettato qualche Deals tra qualche mese per prenderlo e avrei puntato su Inquisition, ma è solo una questione di priorità e gusti personali. ma online lo hai provato?? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 vi prego convincetemi a comprare ACU o definitivamente sconsigliatemi di farloPersonalmente te lo sconsiglio, aspetta un paio di mesi perché ho visto più Bug che altro nel gioco, dal parkour che se ne va a ca**i suoi, a cali di frame e problemi di tutti i tipi, questo è un gioco che sarebbe dovuto uscire tra almeno 5 mesi, e sono pure magnanimo .... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Per me l'online conta 0 in un gioco del genere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Per me l'online conta 0 in un gioco del genereIl PvP in AC l'ho sempre considerato una ca*ata,in Unity invece le missioni coop sono molto ben fatte,con tanto di cut scene di introduzione e trama legata alla storia vera di Parigi.Semmai il problema è che i comandi sono molto imprecisi e i bug fanno diventare una missione "stealth" un massacro alla Rambo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Ho fatto una sola coop, ma c'era troppo lag, quasi ingiocabile. Non so se dipendeva dalla mia connessione o dai loro server, quindi non prenderla come esperienza assoluta. È vero che comunque la modalità cooperativa è pensata bene. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Il PvP in AC l'ho sempre considerato una ca*ata,in Unity invece le missioni coop sono molto ben fatte,con tanto di cut scene di introduzione e trama legata alla storia vera di Parigi.Semmai il problema è che i comandi sono molto imprecisi e i bug fanno diventare una missione "stealth" un massacro alla Rambo.Oggi siamo stati 40 minuti per riuscire a giocare in coop, ed a fine missione ci siamo ritrovati ognuno per i caxxi suoi, stare un'altra ora per tentare di giocare insieme ci ha fatto passare la voglia di continuare, in ogni caso, confermo le missioni coop sono davvero belle da fare, ma anche in singolo è pazzesco, tantissima gente su schermo, mai si è vista una città così viva in un gioco, personalizzazione che imho lo rende sotto questo aspetto il migliore della serie, ognuno si fa il personaggio come meglio crede, vestiti, colori, armi... a me piace andare in giro con la lancia!! ( spero inseriranno altre armi fighe nel prossimo, se lo mettono in giappone o asia potrebbero farne centinaia di diverse ed uniche ) poi ci sono tantissime abitazioni in cui entrare per le fughe o per prendere scrigni... Insomma il gioco è se è davvero bellissimo, uno dei migliori di questa next gen, i bug però, sono quelli che ti fanno incazzare e passare la voglia!!!! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Un controllo di qualità rigoroso è per noi di fondamentale importanza e dalle vostre risposte nelle settimane passate è chiaro che lo è anche per voi. Come annunciato la scorsa settimana, avremmo voluto rilasciare la patch oggi (e sappiamo che molti stanno anticipando il suo rilascio), ma abbiamo deciso di rimanadarne la pubblicazione fino a quando saremo sicuri di fornire con essa, tutte le migliorie promesse in precedenza. Ci stiamo impegnando per offrirvi importanti miglioramenti delle prestazioni che richiedono un aggiornamento della mappa di Parigi e che pertanto necessiteranno di qualche giorno in più di lavorazione, in modo da offrire l'adeguato livello di qualità che i nostri giocatori meritano. Grazie per il continuo supporto e la pazienza dimostrati. -Il Team di Live Updates" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Oggi siamo stati 40 minuti per riuscire a giocare in coop, ed a fine missione ci siamo ritrovati ognuno per i caxxi suoi, stare un'altra ora per tentare di giocare insieme ci ha fatto passare la voglia di continuare, in ogni caso, confermo le missioni coop sono davvero belle da fare, ma anche in singolo è pazzesco, tantissima gente su schermo, mai si è vista una città così viva in un gioco, personalizzazione che imho lo rende sotto questo aspetto il migliore della serie, ognuno si fa il personaggio come meglio crede, vestiti, colori, armi... a me piace andare in giro con la lancia!! ( spero inseriranno altre armi fighe nel prossimo, se lo mettono in giappone o asia potrebbero farne centinaia di diverse ed uniche ) poi ci sono tantissime abitazioni in cui entrare per le fughe o per prendere scrigni... Insomma il gioco è se è davvero bellissimo, uno dei migliori di questa next gen, i bug però, sono quelli che ti fanno incazzare e passare la voglia!!!!Ma hai provato in matchmaking o ad invitare un amico? Perche giocando tra amici,a parte i tempi di caricamento biblici,problemi non ne ho ancora riscontrati (ovviamente bug e lag esclusi). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Su ps4 sembra che sia disponibile 6,50 GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 (modificato) Ma hai provato in matchmaking o ad invitare un amico? Perche giocando tra amici,a parte i tempi di caricamento biblici,problemi non ne ho ancora riscontrati (ovviamente bug e lag esclusi).Abbiamo provato a giocare io ed un mio amico, e ci abbiamo messo un secolo per fare una partita!oltretutto quando metto Iniziates ( non so nemmeno cosa sia, ma ci sono dei bauli ) mi dice che non posso creare l'account per problemi con il servizio ubisoft, ci sto provando da 3 giorni Su ps4 sembra che sia disponibile 6,50 GBAnche su One, mi ha buttato fuori circa 10 secondi fa!!! La cosa peggiore a me che ho la versione digitale è che mi ha detto: "è ora di aggiornare, 40GB!!!" che ca**o.... devo riscaricare il gioco daccapo, ci metterò un secolo Modificato 16 Dicembre 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 La cosa peggiore a me che ho la versione digitale è che mi ha detto: "è ora di aggiornare, 40GB!!!" che ca**o.... devo riscaricare il gioco daccapo, ci metterò un secolo Anche a me sta scaricando 40 GB. Ed ho la versione fisica Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 (modificato) Si può rifiutare l'aggiornamento ? 40 giga sono un assurdità ci ho messo più di un giorno per scaricare il gioco ! Modificato 16 Dicembre 2014 da cortomaltese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 (modificato) non sono 40 giga ma 6,7 è un errore di Xbox Game Store!! pare proprio che qualche debosciato abbia premuto il tasto sbagliato Modificato 16 Dicembre 2014 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 non sono 40 giga ma 6,7 è un errore di Xbox Game Store!! pare proprio che qualche debosciato abbia premuto il tasto sbagliato Peccato che non sia così... leggete qui http://forums.ubi.com/showthread.php/976075-Tells-me-size-of-the-update-is-around-40-gb-Xbox-one/page4 E' come se alla Ubisoft qualcuno avesse dato l'input per scaricare l'intero gioco da capo, eventualmente comprensivo dell'ultima patch, piuttosto che il solo update. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Ed infatti ho lasciato scaricare stanotte pensando fosse un bug, accendo la One e trovo "60%, pronto per iniziare"; la cosa comica è che l'ho preso l'altro ieri quindi avevo appena finito di scaricarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Ed infatti ho lasciato scaricare stanotte pensando fosse un bug, accendo la One e trovo "60%, pronto per iniziare"; la cosa comica è che l'ho preso l'altro ieri quindi avevo appena finito di scaricarlo Idem! ieri pomeriggio l'ho installato e scaricato le patch..stanotte è ripartito con download di 40GB! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Idem! ieri pomeriggio l'ho installato e scaricato le patch..stanotte è ripartito con download di 40GB! Ahahahahah stupendo, vabbè che per quello che avevo provato aveva dei problemi imbarazzanti, a me di scaricare così tanta roba non mi interessa più di tanto visto che non sono sempre a casa, se poi si traduce in un boost di prestazioni e mi risolve i problemi ben venga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Peccato che non sia così... leggete qui http://forums.ubi.com/showthread.php/976075-Tells-me-size-of-the-update-is-around-40-gb-Xbox-one/page4 E' come se alla Ubisoft qualcuno avesse dato l'input per scaricare l'intero gioco da capo, eventualmente comprensivo dell'ultima patch, piuttosto che il solo update.Assurdo, ma come si fa? :piange: Una cosa ho imparato in tutta questa vicenda, non ho mai preso e mai comprerò i Giochi Ubisoft al D1!!!!Aspetterò sempre un annetto.... Unity ce l'ho gratis grazie alla condivisione, ma ca**o nonostante non ho pagato una lira e il gioco lo amo alla follia, mi sto pentendo di bestemmiare tra Bug, sto cavolo di inizaites che non m ifa registrare, problemi di ogni tipo, e Patch di 40GB!!! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 altro che regalare un gioco (chi l'ha visto???) dovrebbero regalarci tutta la lineup 2015 2016 e nemmeno andremmo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Ma se scarico i 40 GB, poi posso avviare il gioco senza disco? Perchè se mi stanno regalando la versione digitale io li perdono... No, eh? Almeno poi vendevo la versione fisica Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Ma se scarico i 40 GB, poi posso avviare il gioco senza disco? Perchè se mi stanno regalando la versione digitale io li perdono... No, eh? Almeno poi vendevo la versione fisica Ho letto che per chi ha il disco deve disinstallare il gioco e reinstallarlo e risolve il bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 (modificato) Ho letto che per chi ha il disco deve disinstallare il gioco e reinstallarlo e risolve il bugInstalli comunque 40gb daccapo, solo che col disco fai prima di chi come me deve scaricarlo in digital... ci rigiocherò tra 3 giorni se tutto va bene, magari anche un po prima. Modificato 17 Dicembre 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 40 giga di patch? Ma hanno perso il lume della ragione??E che ho la fibra, chi ha una connessione lenta che fa?Sono senza parole.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 (modificato) Ciao a tutti. Scusate il quasi OT, benché riguardante questi 40 Giga di download, ma la xone in stand by, ovvero spenta ma con il led del trasformatore bianco, collegata alla rete scarica lo stesso. Vero? 😳Grazie. Modificato 17 Dicembre 2014 da Hiron Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Al di là delle nostre connessioni, il problema rimane proprio la dimensione della patch.Tra gioco e patch varie se ne vanno 100 GB di Hard Disk solo per Unity, inaccettabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.