Manu177 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 chiunque abbia smackdown mi aggiunga : Manu177 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 maiden ti ho risposto a riguardo sopra... credo che sia come ti ho detto sopra..perchè i giochi che supportano 2 utenti dalla stessa console devono avere due abbonamenti distinti e separati! ps: per me non ha senso! (mio modesto parere) ma è cosi anche a call of duty 3? ma che senso ha questa cosa? e come dovrei fare il caricamento dell'altro profilo? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 (modificato) ma è cosi anche a call of duty 3? ma che senso ha questa cosa? e come dovrei fare il caricamento dell'altro profilo? :??: devi attivare un altro abbonamento..come hai già fatto per il tuo gold..cioè se hai un abbonamento gold da 20 euro...con due sono 40! :? e comunque si...anche con cod3, gow, etc etc..(con tutti quelli che supportano questa modalità) Modificato 10 Novembre 2006 da Blake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 comunque ragazzi ho appena provato anche salvando L'HARD DISK NON E' OBBLIGATORIO Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 da me 78€!!!! ma ne è valsa la pensa....(a parte che gli ho portato enchanted arms e l'ho pagato 41) Sti capperi che ladri poi si lamentano della pirateria che incominciassero ad abbassare i prezzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 comunque ragazzi ho appena provato anche salvando L'HARD DISK NON E' OBBLIGATORIO già dannazione!!!!!!e io l'ho comprato apposta!!!!!!!!!!!in pratica 169 euro di gioco!!!!!vabbè mi servirà con oblivion che mi sta arrivando... Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ragazzi...è uno SPETTACOLO!sono rimasto contentissimo dell' aquisto, veramente fatto bene :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Sono sicuro sia bellissimo ma, cavolo SETTANTACINQUE EURO?!?!?!? Rimandato a dicembre... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEVILRED810 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Usato rulez! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ANDoR3A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frans360 Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 E' ungioco spettacolare..lottatori(con tanto di sudre e sangue) arene pubblico reali..sono rimasto a bocca aperta..la giocabilità poi è fantastica un plauso anche al sonoro..ci sono tutti i tornei e tutti i lottatori..le modalità sono tantissime..signori è la perfezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ho fatto un pò di Season, bellissimo anche il livello di difficoltà è aumentato, con Taker ho perso anche a difficile a leggenda è difficilissimo! Cmq peccato che la Season sembra la solita, nulla a che vedere con HTCP! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanoCourie Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Sono sicuro sia bellissimo ma, cavolo SETTANTACINQUE EURO?!?!?!? Rimandato a dicembre... Io l'ho pagato 64 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Ma che cacchio... Solo a me non è arrivato... Sono andato ieri da Gamestop (o EB Games non capisco...) e mi ha detto che non sanno quando gli arriva Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Ma che cacchio... Solo a me non è arrivato... Sono andato ieri da Gamestop (o EB Games non capisco...) e mi ha detto che non sanno quando gli arriva cerca un'altro negozio,semplice Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 sta mattina ci ho giocato e devo dire che è fantastico! sn disponibile x sfide online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Ma che cacchio... Solo a me non è arrivato... Sono andato ieri da Gamestop (o EB Games non capisco...) e mi ha detto che non sanno quando gli arriva ma va la...io l' ho preso a games stop ed è arrivato ieri....dove sei te sono pazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 (modificato) Ragazzi,sono tornato ieri sera alle 5.oo dal Survivor series Tour!!!!!!!!!!!! Tre ore abbondanti di spettacolo..e ci sono stati moltissimi wrestler(piu' di quelli che aspettavo).. Ovviamente gli incontri piu' belli sono stati quelli di Undertaker vs Ken Kennedy(non era il main event,pero' Taker è intervenuto anche all'ultimo incontro ,un'eliminazione a tre,tra Batista,Finley e King Booker).. Poi c'è stato un incontro strepitoso tra Benoit e Chavo Guerrero(Crippler,vedere cris dal vivo è quasi commovente.io stavo a 20 mertri dal ring e le sue mosse mi hanno impressionato veramente molto veloci...ah..ovviamente ha vinto..anche se Chavo,fischiatissimo dal pubblico,è riuscito ad eseguire i tre amigos dello zio..)) Ci sono stati anche Regal vs Bobby Laschley,Matt Hardy vs Helms e Kane contro un lottatore di cui mi sfugge il nome....... Insomma,veramente degli incontri eccezionali..ah..dimenticavo..c'era anche Van Dam e The Sandman :hot: :hot: :hot: Vi posso dire che dal vivo sono tutta un'altra cosa.molto ma molto meglio rispetto la Tv..... se avrete occasione,un giorno,vi consiglio di andarveli a vedere. Uno spettacolo cosi' non lo si dimentica...... Grazie WWE per aver fatto venire i vostri campioni qui in Italia.. adesso attendo aprile..perchè probabilmente Raw sbarchera' a Roma.... E scusatemi l'ot...ma dovevo condividere le mie emozioni con voi........ PS:ah.non vi ho parlato delle Diva's... leyla,la vincitrice del concorso delle Diva's di qualche mese fa,dal vivo è troppo bella!!!!!! Ammetto di essermi innamorato di lei... :loving: :loving: :loving: Modificato 11 Novembre 2006 da snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 e michelle e kelly kelly dove le mettiamo? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Ragazzi secondo voi è da pazzi vendere Fifa 07 per Smackdown? Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 e michelle e kelly kelly dove le mettiamo? :loving: lo so io un posto ma diventerei volgare Ragazzi secondo voi è da pazzi vendere Fifa 07 per Smackdown? si si è da pazzi Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanoCourie Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Ragazzi secondo voi è da pazzi vendere Fifa 07 per Smackdown? No se ti piace il wrestling Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Ragazzi secondo voi è da pazzi vendere Fifa 07 per Smackdown? bè..sono 2 ottimi giochi,ma estremamente diversi... Per comprarti SvR non ti puoi rivendere nient'altro???????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Ragazzi secondo voi è da pazzi vendere Fifa 07 per Smackdown? dai NBA 2K7 e ti prendi SvR07 Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 conviene eccome...li ho entrambi e mi diverte molto più sd ma penso che il motivo sia scontato Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 dai NBA 2K7 e ti prendi SvR07 ma che caxxo stai dicendo non venderei 2k7 neanche per gow ma tu sei fuori Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.