Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

non devi tenere premutoi tasti, devi toccare leggermente entrambi i tasti cosi il tipo si appoggierà al paletto e potrai fare tutte le mosse dal paletto che vorrai

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oltertutto punteggio troppo alto a flair...insomma flair 87 e undertaker 89?!' (forse 10 anni fa)

oppure 85 carlito, 84 kennedy e 87 the masterpiece?!'

boh io penso che c'è ne siano alcuni sbagliati poi è un opinione mia

anche io all' inizio credevo che alcuni overall erano sbagliatissimi ma poi mi sono accorto che seppure uno ha un overall alto non è detto che sia più forte....per questo :bow: di fronte ai programmatori che sotto questo punto di vista hanno fatto un gran lavoro....se ci pensi gente come great khali(va bè....è immenso :acc: ) umaga, lance cade,vito per i pesi leggeri ,big show, kane ecc....sono fortissimi anche se hanno un overall relativamente basso mentre gente come flair, masters, rvd,ecc....sono molto forti (ovviamente) però non rispecchiano a pieno l' overall e questo è dovuto dal mix mosse-punteggio abilità....perciò secondo me alla fin fine io accetto abbastanza bene questi valòori :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cm punk si che è forte comunque dicevo mvp era tanto per dire un nome che manca non l'ho neanche mai visto da quando è a sd....lol

comunque io sento molto la mancanza della extreme championship wrestling

se il gioco si chiama WWE SvR 07 è normale che non ci siano quelli della ECW,cioè ragionate,è la WWE che si fa fare il gioco,è la ECW che si deve fare un proprio gioco

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la ecw ?ella wwe....non c'?olo perch?ra troppo tardi quando ?altata fuori e avrebbero dovuto ritardare l'uscita....nel prossimo ci sar?i sicuro..magari non si chiamer?vsr ma nn cambia nulla...

la ecw era una federazione,ma ora è solo un'altro brand...

Modificato da =sensui=

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la ecw ?ella wwe....non c'?olo perch?ra troppo tardi quando ?altata fuori e avrebbero dovuto ritardare l'uscita....nel prossimo ci sar?i sicuro..magari non si chiamer?vsr ma nn cambia nulla...

la ecw era una federazione,ma ora è solo un'altro brand...

 

Confermo....ormai è parte della WWE..

E il prossimo anno preparatevi perchè uscira' un'eventuale SD vs Raw vs ECW..ne sono sicuro!!!!!!!!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo....ormai è parte della WWE..

E il prossimo anno preparatevi perchè uscira' un'eventuale SD vs Raw vs ECW..ne sono sicuro!!!!!!!!!!!!!!

alla fine del prossimo anno(putroppo)mi sa che la ecw non ci arriva.la salva forse solo il fatto che il contratto con sci-fi channel scade a dicembre 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri mi è arrivato, veramente bello da pauraaaa :loving: :loving: l'unica pecca che mi hanno regalato la versione inglese :bang: :bang: :bang: ed anche il manuale è in inglese!!!

 

Quindi vorrei chiedervi un gigantesco piacere dato che ci sono veramente molte combinazioni qualcuno mi potrebbe mandare il libretto di istruzioni in italiano o consigliarmi qualche guida????

 

Vi chiedo grazie anticipatamente e vi chiedo scusa ve vi chiedo troppo :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a giorcarci un sacco sul Live, lo trovo veramente divertente anche nell'originalita' con cui alcuni giocatori si son creati il proprio lottatore.

Rimane ancora la pecca di un sacco di gente che si sconnette apposta dal Live per non subire la sconfitta... questa cosa e' veramente irritante, avro' dato 200 feedback negativi :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a giorcarci un sacco sul Live, lo trovo veramente divertente anche nell'originalita' con cui alcuni giocatori si son creati il proprio lottatore.

Rimane ancora la pecca di un sacco di gente che si sconnette apposta dal Live per non subire la sconfitta... questa cosa e' veramente irritante, avro' dato 200 feedback negativi :x

Loro la sconfitta la subiscono cmq ma non ti danno la vittoria a te! :whew:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri mi è arrivato, veramente bello da pauraaaa :loving: :loving: l'unica pecca che mi hanno regalato la versione inglese :bang: :bang: :bang: ed anche il manuale è in inglese!!!

 

Quindi vorrei chiedervi un gigantesco piacere dato che ci sono veramente molte combinazioni qualcuno mi potrebbe mandare il libretto di istruzioni in italiano o consigliarmi qualche guida????

 

Vi chiedo grazie anticipatamente e vi chiedo scusa ve vi chiedo troppo :bow: :bow: :bow:

se non erro esce sempre una guida uffiaciale per questi giochi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro la sconfitta la subiscono cmq ma non ti danno la vittoria a te! :whew:

 

Se escono dal gioco si pero' qualche furbone riesce a sconnettersi subito dopo che l'arbitro ha contato fino a 3 e prima che ti assegni la vittoria (sconnettendosi proprio dal Live! infatti la partita va in attesa del giocatore sconnesso) ed in questo caso succede che non assegna niente a nessuno (manco un pareggio).

Modificato da BYRoN
Link al commento
Condividi su altri siti

Se escono dal gioco si pero' qualche furbone riesce a sconnettersi subito dopo che l'arbitro ha contato fino a 3 e prima che ti assegni la vittoria (sconnettendosi proprio dal Live! infatti la partita va in attesa del giocatore sconnesso) ed in questo caso succede che non assegna niente a nessuno (manco un pareggio).

 

verissimo...

 

E di gente cosi se ne incontra tanta,eh???????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...