Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io so solo ke in live con the rock nn ho trovato nessuno ke mi ha impensierito!

 

bè..io di gente forte ne ho incontrata..

E ce ne sono alcuni veramente forti..

 

mattilmatto...noi 2 ci scontreremo al torneo prima o poi.. :boxe:

Stiamo a 2 roster diversi ma fin'ora ce la stiamo cavando bene,eh?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

irish whip potente loro rimangono fuori appoggiati a meno che non abbiao il corpo rossi e tu devi prenderli li a mazzate oppure fargli una presa qualsiasi e premere tutti i tasti

 

Piccola domandina (dato che ho il gioco completamente in inglese :bang: :bang: ) volevo sapere come si fa a trascinare il nemico quando è a terra e anche a tirarlo in piedi??? :whew:

premi la levetta analogica destra

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

raga come si buttano i wrestler fuori il ring nella royal rumble ??

 

Allora...spingilo fuori dalle corde tenendo premuto RB + A..(classica irish wip potente)

Dopodichè,una volta che il tuo avversario è attaccato alle corde al di fuori del quadrato,avvicinati e fagli una presa(li apparira' un indicatore della resistenza del tuo avversario..tu premi ripetutamente i tasti per portare la barra a zero..e il malcapitato cadra' giu' perdendo il match)

 

Ah..ovviamente,sempre quando l'avversario è fuori dalle corde,lo si puo' spingere anche in 2....

In quel caso non resistera' per piu' di 3 secondi.. :mrgreen:

Spero di esserti stato utile..... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

OK perfetto grazie a entrambi!!! :ok: :ok:

 

Sto facendo la season con Batista e ho appena incontrato the great kali, maronnaaaa se picchia, non riesco neanche alzarlo!!!

con kane lo distruggo lo faccio volare dove voglio.....the big red machine! :boxe:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non riesci onestamente prova a rubare....

butta giù l'arbitro prendi una sedia ed inizia a giocare con la testa di quell'81 oltetutto che ha solo forza avanti....è veramente facilissimo anche a difficoltà leggenda

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ce l'ho fatta battuto kahli!!!

 

adesso sto facendo il match di copia con Matt hardy ma non ho ben capito i comandi di copia e come si fa a chiamare gli interventi legali e illegali del proprio compagno, per esempio quando ormai ho schienato l'avversario il suo compagno entra nel ring e ferma il conteggio, io chiamo il mio ma questo entra e sta li a guardare!!!???? :whew: :whew:

Modificato da Umby-one
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ce l'ho fatta battuto kahli!!!

 

adesso sto facendo il match di copia con Matt hardy ma non ho ben capito i comandi di copia e come si fa a chiamare gli interventi legali e illegali del proprio compagno, per esempio quando ormai ho schienato l'avversario il suo compagno entra nel ring e ferma il conteggio, io chiamo il mio ma questo entra e sta li a guardare!!!???? :whew: :whew:

 

allora..

Per dargli la mano basta che ti avvicini e premi A + la direzione in cui si trova il tuo compagno..

 

Per farlo entrare dentro il ring(quando sei tu l'uomo legale)devi premere la croce direzionale...

Prima di ogni match di coppia,cmq,durante il caricamento ti appare un "tutorial" con tutte lle spiegazioni per i comandi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ok però cappero quando chiamo il mio compagno questo non fa niente per fermare l'avversario!!!

 

Bè..si sa che Matt Hardy è sempre stato codardo...... :mrgreen:

 

A parte gli scherzi,vatti a leggere bene il manuale di istruzioni...

 

Io personalmente gioco esclusivamente online..e non mi ricordo bene come si fa a richiamare il tuo avversario e mandarlo all'attacco....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...