Snake1982 Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 anch'io ancora non le gioco.. Mi sto concentrando solo sulla season e sulle partite classificate.... Voi come state messi in classifica ragazzuoli????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Non voglio rovinarti la sorpresa! a ok! allora adesso mi ci metto per farle tutte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BYRoN Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Uff, sul Live becco solo americani ed inglesi (solo qualche volta francesi e tedeschi) , italianiiiiiiii dove siete ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Uff, sul Live becco solo americani ed inglesi (solo qualche volta francesi e tedeschi) , italianiiiiiiii dove siete ? ora come ora al lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BYRoN Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 ora come ora al lavoro Idem purtroppo, intendevo la sera dopo cena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Idem purtroppo, intendevo la sera dopo cena sinceramente non l'ho ancora provato on-line... dai stasera se trovo tempo mi butto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Uff, sul Live becco solo americani ed inglesi (solo qualche volta francesi e tedeschi) , italianiiiiiiii dove siete ? ci siamo ci siamo... Aggiungici pure alla lista....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 ci sn anke io, pronto a farvi tanti di quei suplex purtroppo nn posso più prendermi the rock, senno perdo la mano cn benoit Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 ci sn anke io, pronto a farvi tanti di quei suplex purtroppo nn posso più prendermi the rock, senno perdo la mano cn benoit tanto prima o poi ci incontreremo..e ti faro' tante di quelle spiar con Lashley da farti passare la voglia di giocare a questo gioco... A proposito..complimenti per la tua vittoria al torneo... Anche se ho letto che il tuo avversario ha avuto qualche problema con il lag...mi confermi sta cosa?? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 scusate il piccolo ot ma: APPENA PRESI I BIGLIETTI PER RAW A FORLI' mamma mia....sono andato già a vedere smackdown ma raw è il top...... se qualcuno dovesse andare a forlì me lo faccia sapere così magari ci incontriamo là.....ancora non ci credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 scusate il piccolo ot ma: APPENA PRESI I BIGLIETTI PER RAW A FORLI' mamma mia....sono andato già a vedere smackdown ma raw è il top...... se qualcuno dovesse andare a forlì me lo faccia sapere così magari ci incontriamo là.....ancora non ci credo azz.....anche per me Raw è meglio,anzi..forse diverso..non migliore.. circa 2 settimane fa ho avuto l'onore di vedere Taker,benoit,batista..adesso mi manca di vedere HHH e HBk dal vivo e sono a posto... Sicuramente andro' a vedere Raw ad Aprile a Roma... La tappa a forli' quando c'è??????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 io avevo visto RAW a milano la scorsa primavera... bè spettacolo però HBK non c'era in compenso due ottimi match, uno tra RVD e Carlito, l'altro tra HHH e Cena. senza contare the Edge con Lita Vs. Flair, Kane e Big Show Vs. Spirit Squad, le Divas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 azz.....anche per me Raw è meglio,anzi..forse diverso..non migliore.. circa 2 settimane fa ho avuto l'onore di vedere Taker,benoit,batista..adesso mi manca di vedere HHH e HBk dal vivo e sono a posto... Sicuramente andro' a vedere Raw ad Aprile a Roma... La tappa a forli' quando c'è??????? mercoledì 18 aprile.....roma credo sia il 17.....comunque avete visto che fanno anche la puntata in italia (milano) sia di raw che di smackdown scusate per l'ot :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 mercoledì 18 aprile.....roma credo sia il 17.....comunque avete visto che fanno anche la puntata in italia (milano) sia di raw che di smackdown scusate per l'ot :oops: si..è la prima volta in assoluto che vengono a registrare delle puntate qui da noi.... Che figata!!!!!!!! Cmq io a roma ci andro' al 100%...a breve prendero' i biglietti su Ticketone.. devo solo rimediare 70-80 € per un posto decente..... A pesaro al survivor series ero in quarta fila e li vedevo a 20 metri.... E vorrei un posto simile anche per Raw.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 azzz è vero stavolta registrano pure la puntata! che spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antò Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 io sono di roma, ma andrò a milano a vedere raw 8) i tapings non me li posso proprio perdere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 dai ragazzi che attendo la conferma di un mio amico che lo vende e potremmo giocarci :boxe: Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 io sono di roma, ma andrò a milano a vedere raw 8) i tapings non me li posso proprio perdere! eh..ci andrei anch'io...ma mi devo "accontentare" della tappa a Roma..... :? A proposito,visto che stiamo andando abbondantemente off-topic,vi ricordo che su "varie" c'è una sezione dedicata esclusivamente al wrestling..... Parliamone li..e tenetelo sott'occhio quel topic,perchè li a breve postero' le foto del tour di Pesaro(una in particolare su Undertaker è venuta benissimo...) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 una domanda... ho visto che con ogni wrestler attraverso una combinazione di tasti, si possono fare mosse particolari... taker, la camminata sulle corde benoit, i tre supplex etc... ma con batista non c'è una mossa dove poi si aggrappa alle corde e le scuote? come nella realtà? mi sembrava di averla vista in qualche video, ma non mi ricordo bene.... grazie! Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antò Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 io invece voglio sapere (se è possibile) come faccio a togliermi le bretelle con kurt angle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 una domanda... ho visto che con ogni wrestler attraverso una combinazione di tasti, si possono fare mosse particolari... taker, la camminata sulle corde benoit, i tre supplex etc... ma con batista non c'è una mossa dove poi si aggrappa alle corde e le scuote? come nella realtà? mi sembrava di averla vista in qualche video, ma non mi ricordo bene.... grazie! no..credo proprio di no... E poi quella piu' che una mossa è un gesto per attirare l'attenzione del pubblico.. Al limite si poteva fare con la croce direzionale(che serve appunto per incitare la folla o per insultare l'avversario..)ma non c'è.. :? io invece voglio sapere (se è possibile) come faccio a togliermi le bretelle con kurt angle eh eh ..stesso discorso dell'esultanza di Batista.. Putroppo questi particolari non ci sono.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 il gioco è bellissimo...ma certe superstar sono state trascurate..tipo kennedy che nun ci somiglia per niente o THE ROCK!!!che a fine match non festeggia come il vero rocky!!o ancora la dominator di lashley che è sbagliatissima....lo carica con la testa tra le gambe(sbagliato!) e rimane in piedi nell'esecuzione(sbagliato!) o anche il modo di "sparare"che ha batista nell'entrata....cmq ripeto il gioco è stupendo!! Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 il gioco è bellissimo...ma certe superstar sono state trascurate..tipo kennedy che nun ci somiglia per niente o THE ROCK!!!che a fine match non festeggia come il vero rocky!!o ancora la dominator di lashley che è sbagliatissima....lo carica con la testa tra le gambe(sbagliato!) e rimane in piedi nell'esecuzione(sbagliato!) o anche il modo di "sparare"che ha batista nell'entrata....cmq ripeto il gioco è stupendo!! mmm..si..è vero,qualche superstar è stata un po' trascurata... La dominator non è come quella vera,pero' ci posso stare.... La somiglianza di Kennedy invece mi ha lasciato un po' sconcertato..che gli costava realizzarlo meglio??? Ti lamenti anche dell'entrata di batista...secondo me è una delle entrate piu riuscite.. Adesso non fare il pignolo e non ti soffermare "sul modo di sparare"...è identico a Batista vero...stessa riproduzione fisica,stessi movimenti(guarda pure come scuote le mani quando cammina..) O sbaglio??????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 mmm..si..è vero,qualche superstar è stata un po' trascurata... La dominator non è come quella vera,pero' ci posso stare.... La somiglianza di Kennedy invece mi ha lasciato un po' sconcertato..che gli costava realizzarlo meglio??? Ti lamenti anche dell'entrata di batista...secondo me è una delle entrate piu riuscite.. Adesso non fare il pignolo e non ti soffermare "sul modo di sparare"...è identico a Batista vero...stessa riproduzione fisica,stessi movimenti(guarda pure come scuote le mani quando cammina..) O sbaglio??????? ti stai sbagliando....lo hanno fatto troppo mollaccione nel gioco e poi non si muove in quel modo....comunque gioco spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 continuano a sbagliare la faccia di the game :x kennedy è fatto piuttosto male, rey misteryo ha una fiisher DDt che non sta ne in cielo ne in terra Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.