Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

Finalmente ieri mi è arrivato, veramente bello da pauraaaa :loving: :loving: l'unica pecca che mi hanno regalato la versione inglese :bang: :bang: :bang: ed anche il manuale è in inglese!!!

 

Quindi vorrei chiedervi un gigantesco piacere dato che ci sono veramente molte combinazioni qualcuno mi potrebbe mandare il libretto di istruzioni in italiano o consigliarmi qualche guida????

 

Vi chiedo grazie anticipatamente e vi chiedo scusa ve vi chiedo troppo :bow: :bow: :bow:

 

Già peccato che... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

voi non potete immaginare (o forse si....se lo avete fatto anche voi) la gioia di battere khali con mickie james nell' ultima sfida :party:

 

Mpf..io ancora non riesco a trovare il tempo per farmi queste sfide...

Capirai,ho da poco sia R6 che Gow..mi sa che SvR mi deve aspettare per qualche settimana sullo scaffale....

Speriamo che non prenda troppa polvere....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho preso da poco.

Prime impressioni. Gioco interessante e sistema di controllo molto complesso ma molto appagante.

Ci sono un sacco di cose da fare.

La grafica non è quanto di meglio si sia visto per la 360.

Ma perchè le finisher le rovinano cosi????????????????????? madaiiii....

Sto giocando in modalità normale ed è abbastanza semplice, speriamo che con un livello di difficoltà più alto sia meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devi scusare ma non ho proprio modo di scannerizzarti il manuale...

Ho chiesto a qualche mio amico ma non ce l'ha nessuno lo scanner...

Possibile che in giro per la rete non sei riuscito a trovare una guida????

 

No purtroppo ancora nessuna guida in italiano, comunque grazie lo stesso!

Già che ci sono sto facendo la season e sono arrivato al match, contro JBL, dove devi prendere la valigia con la scala, ma non riesco bene a capire i tasti per salire sulla scala, per picchiare JBL mentre sale (lui riesce sempre a farmi la presa e a buttarmi giù), e per prendere la valigia!!

Ancora una volta aiuto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno è riuscito a fare l'ultima sfida? E cosa sblocca? Grazie! :whew:

guarda nello spoiler:

 

l' ultima sfida è quella contro great khali.

tu usi mickie james.

non si può uscire dal ring.

il match si sblocca solo quando hai gia completato le 30 sfide precedenti (15 modalità difficile e 15 leggenda).

una volta vinto il match se non mi ricordo male ti danno tantissimi soldi,un poster (mi sembra) e ti si sblocca un' obbiettivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nello spoiler:

 

l' ultima sfida è quella contro great khali.

tu usi mickie james.

non si può uscire dal ring.

il match si sblocca solo quando hai gia completato le 30 sfide precedenti (15 modalità difficile e 15 leggenda).

una volta vinto il match se non mi ricordo male ti danno tantissimi soldi,un poster (mi sembra) e ti si sblocca un' obbiettivo

L'ho fatta oggi pomeriggio, non mi ha sbloccato nessun obbiettivo, non mi ha dato tantissimi soldi e il poster non lo so.....cmq non serve a nulla finire le sfide! :bang:

Come diavolo si sbloccano le placche per le cinture da creare?!?!? :bang: :bang:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatta oggi pomeriggio, non mi ha sbloccato nessun obbiettivo, non mi ha dato tantissimi soldi e il poster non lo so.....cmq non serve a nulla finire le sfide! :bang:

Come diavolo si sbloccano le placche per le cinture da creare?!?!? :bang: :bang:

 

 

mi pare strano che non ti ha sbloccato nessun obiettivo....

 

ne sei sicuro??No perchè se non ti sblocca niente neanche ci perdo tempo per finirle....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ricordi male...cmq non mi ha sbloccato nulla e le ho completate tutte, tu hai provato il G.M. Mode? E' noiosetto..... :?

se ti giochi i match a mio parere è divertente ci metto 60 volte di più ma io l'ho fatta cosi almeno mi diverto e vinco la gm mode

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

prima si parlave nelle sfide che trovi nello spogliatoio dov'è c'è il bar, mentre adesso si sta parlando della general manager season :loving:

 

Perché se giochi i match il tuo Roster va bene? :rolleyes:

non ho ben capito la domanda ma se la domanda è puoi giocare i match che organizzi la risposta è si

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...