maderxxxx Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Ma perchè le contromosse (counter) non riesco mai a farle??? uffa... Premo sempre LT LT LT ma non escono mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Ma perchè le contromosse (counter) non riesco mai a farle??? uffa... Premo sempre LT LT LT ma non escono mai si....in effetti quest' anno nel gioco le counter sono più complicate....comunque non temere....piano piano col passare del tempo riuscirai a prendere il tempo giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 (modificato) Ma i punti EXP guadagnati durante la season mode a cosa servono??? :??: ad aumentare la potenza delle caw Modificato 23 Dicembre 2006 da mattilmatto Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 scusa l'ignoranza, che sarebbero?? :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 personaggi creati Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 aaaahhhhhhhh ok grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maderxxxx Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 (modificato) si....in effetti quest' anno nel gioco le counter sono più complicate....comunque non temere....piano piano col passare del tempo riuscirai a prendere il tempo giusto Si ,forse mi sbaglio (sono agli inizi) ma sembra quasi più redditizio premere lt una volta e un pochino più a lungo al momento giusto piiuttosto che premerlo ripetutamente. Modificato 23 Dicembre 2006 da maderxxxx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 qualcuno ha trovato qualche lista di caw? di solito le fanno tutti gli anni... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 23 Dicembre 2006 Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Si ,forse mi sbaglio (sono agli inizi) ma sembra quasi più redditizio premere lt una volta e un pochino più a lungo al momento giusto piiuttosto che premerlo ripetutamente. s' in effetti è così.....comunque stai tranquillo che alla lunga il gioco diventa facile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 s' in effetti è così.....comunque stai tranquillo che alla lunga il gioco diventa facile io lo premo una volta e le evito sempre, premerlo tante volte secondo me è peggio Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 io lo premo una volta e le evito sempre, premerlo tante volte secondo me è peggio ti dirò che non è neanche così perchè onestamente io lo premo tante volte però schivo quasi sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Per le caw www.caws.ws Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Per le caw www.caws.ws click Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Snake nel torneo di TLC se vuoi Shawn devi mollarmi Bobby visto che ora è mio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Snake nel torneo di TLC se vuoi Shawn devi mollarmi Bobby visto che ora è mio! coosa? hai preso shawn????????????? ma veramente????????????????????? io ci sto per lo scambio... E' vero,bobby ha forza 10 ed è devastante...ma HBK è HBK.. Ci becchiamo su TLC per lo scambio allora... Mi raccomando non lo dare a nessuno eh????????? :boxe: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 ke culo snake! almeno mi capitasse a me con hhh io lo premo una volta e le evito sempre, premerlo tante volte secondo me è peggio in live purtroppo nn è assolutamente valida questa teoria. Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 in live purtroppo nn è assolutamente valida questa teoria. perchè? io non avendo il live non posso saperlo ma lì le contromosse vengono a spanella? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 è impossibile giocare a SVR07 in classificate,c'è chi bara nei match con l'arbitro che sono amici e dopo un po l'arbitro ti fa la finisher e perdi perchè conta anche veloce,quando esci dal ringi a te conta veloce a lui lento,poi quelli che quando perdano si disconnetono,cioè non si puo cosi Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 ho capito....le solite teste di ****** che si trovano ormai ovunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 perchè? io non avendo il live non posso saperlo ma lì le contromosse vengono a spanella? no, io intendo x il lag, ke anke se minimo nn puoi mai prendere il tempo giusto x le contromosse come nell'offline Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 è impossibile giocare a SVR07 in classificate,c'è chi bara nei match con l'arbitro che sono amici e dopo un po l'arbitro ti fa la finisher e perdi perchè conta anche veloce,quando esci dal ringi a te conta veloce a lui lento,poi quelli che quando perdano si disconnetono,cioè non si puo cosi che figata se potessi farlo all'inizio poi mi romperei di sta gente però all inizio avere anche l'arbitro contro sarebbe fighissimo :loving: peccato che offline qua distruggo tutti Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 che figata se potessi farlo all'inizio poi mi romperei di sta gente però all inizio avere anche l'arbitro contro sarebbe fighissimo :loving: peccato che offline qua distruggo tutti stai tranquillo....non hai mai giocato contro di me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 è impossibile giocare a SVR07 in classificate,c'è chi bara nei match con l'arbitro che sono amici e dopo un po l'arbitro ti fa la finisher e perdi perchè conta anche veloce,quando esci dal ringi a te conta veloce a lui lento,poi quelli che quando perdano si disconnetono,cioè non si puo cosi e' proprio per questo che io evito di entrare nelle partite con gli arbitri speciali.. perchè se i 2 sono amici è impossibile vincere... A me è capitato un'arbitro che non contava quando schienavo l'avversario... L'ho presi a "capocciate" tutti e due..ma alla fine ho perso perchè non avevo chance.... stai tranquillo....non hai mai giocato contro di me e neanche contro di me.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BYRoN Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 è impossibile giocare a SVR07 in classificate,c'è chi bara nei match con l'arbitro che sono amici e dopo un po l'arbitro ti fa la finisher e perdi perchè conta anche veloce,quando esci dal ringi a te conta veloce a lui lento,poi quelli che quando perdano si disconnetono,cioè non si puo cosi Sara' che siamo sotto Natale e siamo tutti piu' buoni ma per fortuna di gente cosi' ne incontro meno rispetto a qualche settimana fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 e' proprio per questo che io evito di entrare nelle partite con gli arbitri speciali.. perchè se i 2 sono amici è impossibile vincere... A me è capitato un'arbitro che non contava quando schienavo l'avversario... L'ho presi a "capocciate" tutti e due..ma alla fine ho perso perchè non avevo chance.... e neanche contro di me.... hbk si sarebbe rialzato....snake!!!!!prendili tutti a calci....io non avendo il live devo tifare per qualcuno e io tigfo per te!!!!!!!!!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.