Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti

qualcuno sa dirmi come battere the great khali nell'ultimo incontro sfide nello spogliatoio quando bisogna usare mickie james???

è troppo difficile le ho provate tutte ma niente!!!

aiutooooo!

grazie

 

twin

ciao....io sono riuscito a batterlo quindi credo di poterti dare dei consigli.....allora, lo devi lavorare sempre e comunque alla testa perchè la mossa finale di mickie è un high kick alla testa ed è forse l' unica mossa in grado di fargli un pò male per fare il count.....quindi usa mosse veloci alla testa sia quando gli stai davanti sia quando gli stai dietro....non quelle di potenza perchè te le ferma facilmente.....inoltre non ti preoccupare di quali combinazioni fare perchè se non mi ricordo male mickie ha praticamente tutte mosse alla testa (non per niente hanno esso lei contro khali)....non so se mi sono spiegato benissimo però sono lieto di aiutarti :ok:

 

p.s. quando khali diventa arancione in testa fagli la mossa finale....non aspettare che sia rosso perchè io sono riuscito a schienarlo ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

hbk si sarebbe rialzato....snake!!!!!prendili tutti a calci....io non avendo il live devo tifare per qualcuno e io tigfo per te!!!!!!!!!!!

 

Eh eh...grazie per la considerazione...cmq ti assicuro che è impossibile vincere quei tipi di incontri,se l'arbitro è contro di te.....

 

Sara' che siamo sotto Natale e siamo tutti piu' buoni ma per fortuna di gente cosi' ne incontro meno rispetto a qualche settimana fa :)

 

tu dici?

ieri io e un mio amico ci siamo fatti 5-6 match a coppie..

siamo riusciti a concluderli un paio,tutte le altre volte gli avversari interrompevano sempre la connessione quando vedevano le brutte..

e per fortuna che a natale sono tutti piu' buoni e corretti eh?????????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri io e un mio amico ci siamo fatti 5-6 match a coppie..

siamo riusciti a concluderli un paio,tutte le altre volte gli avversari interrompevano sempre la connessione quando vedevano le brutte..

e per fortuna che a natale sono tutti piu' buoni e corretti eh?????????

 

Saro' stato fortunato, cmq ieri sera ho visto che capita spesso con i match ad eliminazione o i battle royal : chi viene eliminato per primo se quitta fa interrompere il gioco ed e' raro che uno si metta a guardare 10-20 minuti di incontro dopo essere stato eliminato. Altro trucco per fregare i "quitters" e' non usare lo schienamento per finire la partita ma , quando l'avversario e' ridotto male, fare una presa in modo che dia il GIVE UP. In questo modo la partita termina talmente veloce che non hanno il tempo di scollegarsi al contrario di come quando l'arbitro esegue il conteggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace moltissimo.....se poi ti giochi tutti i match e ti pianifichi tutte le storyline diventa un' esperienza completa :ok:

 

nooo...giocarsi tutti i match è veramente palloso...al massimo ti giochi i main event e simuli tutto il resto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non mi conosci....io sono un wrestling suer dipendente e perciò per me è un piacere giocarmi tutti i match

 

lo so....sono pazzo :ph34r:

 

anch'io mi considero dipendente..pero' c'è un limite ad ogni cosa..

Piuttosto che perdere tempo con il GM mode preferisco giocarmi un po' di partite online.Contro la CPU poi non c'è gusto..è troppo semplice anche a livello leggenda....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu non mi conosci....io sono un wrestling suer dipendente e perciò per me è un piacere giocarmi tutti i match

 

lo so....sono pazzo :ph34r:

sono anche io cosi per questo lo faccio tutta, tutti i match

 

comunque sabù si può creare perchè si sbloccano mosse e vestiti. grandeeee!!! :mrgreen:

bella cosa anche se spero in una patch che sblocchi almeno i migliori lottatori extreme(beh sognare non costa nulla :rolleyes: :rolleyes: :mrgreen: :fischio: )

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche io cosi per questo lo faccio tutta, tutti i match

bella cosa anche se spero in una patch che sblocchi almeno i migliori lottatori extreme(beh sognare non costa nulla :rolleyes: :rolleyes: :mrgreen: :fischio: )

ma figurati se mettono i wrestler extreme il gioco si chiama WWE non ECW,mettevelo in testa,il roster della ECW non mettera mai piude su SVR07

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...