Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si....in effetti quest' anno nel gioco le counter sono più complicate....comunque non temere....piano piano col passare del tempo riuscirai a prendere il tempo giusto :ok:

 

Si ,forse mi sbaglio (sono agli inizi) ma sembra quasi più redditizio premere lt una volta e un pochino più a lungo al momento giusto piiuttosto che premerlo ripetutamente.

 

Modificato da maderxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

s' in effetti è così.....comunque stai tranquillo che alla lunga il gioco diventa facile :mrgreen:

io lo premo una volta e le evito sempre, premerlo tante volte secondo me è peggio

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake nel torneo di TLC se vuoi Shawn devi mollarmi Bobby visto che ora è mio! :mrgreen:

 

coosa?

hai preso shawn????????????? :shock: :shock: :shock:

 

ma veramente?????????????????????

 

io ci sto per lo scambio...

E' vero,bobby ha forza 10 ed è devastante...ma HBK è HBK..

 

Ci becchiamo su TLC per lo scambio allora...

 

Mi raccomando non lo dare a nessuno eh????????? :boxe:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile giocare a SVR07 in classificate,c'è chi bara nei match con l'arbitro che sono amici e dopo un po l'arbitro ti fa la finisher e perdi perchè conta anche veloce,quando esci dal ringi a te conta veloce a lui lento,poi quelli che quando perdano si disconnetono,cioè non si puo cosi

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile giocare a SVR07 in classificate,c'è chi bara nei match con l'arbitro che sono amici e dopo un po l'arbitro ti fa la finisher e perdi perchè conta anche veloce,quando esci dal ringi a te conta veloce a lui lento,poi quelli che quando perdano si disconnetono,cioè non si puo cosi

che figata se potessi farlo all'inizio poi mi romperei di sta gente però all inizio avere anche l'arbitro contro sarebbe fighissimo :loving: peccato che offline qua distruggo tutti

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile giocare a SVR07 in classificate,c'è chi bara nei match con l'arbitro che sono amici e dopo un po l'arbitro ti fa la finisher e perdi perchè conta anche veloce,quando esci dal ringi a te conta veloce a lui lento,poi quelli che quando perdano si disconnetono,cioè non si puo cosi

e' proprio per questo che io evito di entrare nelle partite con gli arbitri speciali..

perchè se i 2 sono amici è impossibile vincere...

A me è capitato un'arbitro che non contava quando schienavo l'avversario...

L'ho presi a "capocciate" tutti e due..ma alla fine ho perso perchè non avevo chance....

 

stai tranquillo....non hai mai giocato contro di me :fischio:

 

e neanche contro di me.... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile giocare a SVR07 in classificate,c'è chi bara nei match con l'arbitro che sono amici e dopo un po l'arbitro ti fa la finisher e perdi perchè conta anche veloce,quando esci dal ringi a te conta veloce a lui lento,poi quelli che quando perdano si disconnetono,cioè non si puo cosi

 

Sara' che siamo sotto Natale e siamo tutti piu' buoni ma per fortuna di gente cosi' ne incontro meno rispetto a qualche settimana fa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

e' proprio per questo che io evito di entrare nelle partite con gli arbitri speciali..

perchè se i 2 sono amici è impossibile vincere...

A me è capitato un'arbitro che non contava quando schienavo l'avversario...

L'ho presi a "capocciate" tutti e due..ma alla fine ho perso perchè non avevo chance....

e neanche contro di me.... :mrgreen:

hbk si sarebbe rialzato....snake!!!!!prendili tutti a calci....io non avendo il live devo tifare per qualcuno e io tigfo per te!!!!!!!!!!!

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...