calli89 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 non dico che sono appassionato del genere (quello è mio fratello piccolo..è proprio drogato ) però mi piace..soprattutto giocarlo in live..penso che in live sia veramente divertente questo gioco..mia immaginazione eh è bellissimo ovunque...io non ho il live ma così dicono...pensa che è praticamente illimitato anche offline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Piccolo OT, Triple H si è infortunato durante New Years Revolution e starà fuori per circa 4/6 mesi, purtroppo salta Wrestlemania dove con ogni probabilità avrebbe dovuto avere il suo rematch per il titolo contro John Cena! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 (modificato) Piccolo OT, Triple H si è infortunato durante New Years Revolution e starà fuori per circa 4/6 mesi, purtroppo salta Wrestlemania dove con ogni probabilità avrebbe dovuto avere il suo rematch per il titolo contro John Cena! NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!HHH non puo' saltare WM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MPf...io spero che recuperi(in fin dei conti siamo ancora a gennaio,WrestleMania ci sara' ad Aprile) Ah..sempre a proposito di quell'evento,che molto probabilmente potremo vederlo in DIRETTA e non con i classici 15 giorni di ritardo,mi confermate la presenza di Big Show per il suo ultimo grande incontro???? In onore anche al primo gigante della WWE,The Giant,che fece uno stupendo match contro Hulk Hogan proprio a Detroit... Modificato 9 Gennaio 2007 da snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!HHH non puo' saltare WM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MPf...io spero che recuperi(in fin dei conti siamo ancora a gennaio,WrestleMania ci sara' ad Aprile) Ah..sempre a proposito di quell'evento,che molto probabilmente potremo vederlo in DIRETTA e non con i classici 15 giorni di ritardo,mi confermate la presenza di Big Show per il suo ultimo grande incontro???? In onore anche al primo gigante della WWE,The Giant,che fece uno stupendo match contro Hulk Hogan proprio a Detroit... 1)HHH è fuori per un periodo che va da 4 a 6 mesi....perciò sarà fuori da wrestlemania (e dal tour italiano) salvo miracoli fisici 2)WM non la vedremo sicuramente in diretta....arriverà da noi sempre con quei 10 giorni di ritardo 3) riguardo a big show se ne è parlato ma sono rumors....ancora niente di che....onestamente spero che non si avveri 4)a WM hhh non avrebbe avuto la rivincita con cena....questo è certo....probabile un match orton-hhh ma ora è tutto saltato scusate l' ot....spero di essere stato esauriente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 confermo tutto tranne il 4 punto che era molto in discussione ancora.... comunque altra news the graet khali è passato da ECW a RAW per coprire il buco della la più grande stella di raw Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 2)WM non la vedremo sicuramente in diretta....arriverà da noi sempre con quei 10 giorni di ritardo aspetta aspetta...i commentatori di Sky Sport 2 hanno detto che si sta cercando di trovare una soluzione. Se tutto andra' per il verso giusto potranno trasmettere le puntate settimanali di Raw e SD con solo 2-3 giorni di ritardo(anzichè 10-15),mentre i PPV li vedremo in diretta... Sarebbe una grande notizia no??????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 si ma fino ad allora è da considerarsi un rumor.....e niente di più purtroppo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko91 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 ragazzi ho una domanda sul gioco... quando vado in live e vorrei scegliermi la superstar creata,nn mi esce tra le altre superstar,anke se l'incontro lo permette....xò mi esce scritto sotto ogni personaggio il nome del mio profilo(su cui dovrebbe esserci anke la mia ss)...qualcuno può aiutarmi Cita http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 si ma fino ad allora è da considerarsi un rumor.....e niente di più purtroppo è ufficiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 si....scusate ma pensavi fosse una cavolata....non è mai successo una cosa del genere. comunque saranno in diretta solamente i PPV mentre le puntate avranno un ritardo minimo...meglio così... :rulez: :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 si....scusate ma pensavi fosse una cavolata....non è mai successo una cosa del genere. comunque saranno in diretta solamente i PPV mentre le puntate avranno un ritardo minimo...meglio così... :rulez: :rulez: finalmente i ppv in diretta partiranno dalla royal rumble si....scusate ma pensavi fosse una cavolata....non è mai successo una cosa del genere. comunque saranno in diretta solamente i PPV mentre le puntate avranno un ritardo minimo...meglio così... :rulez: :rulez: le puntate normale dovrebbero avere 2/3 giorni di ritardo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 però smack down che rimane su mediaset lo vedremo come adesso....perciò avverranno degli spoiler giganteschi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 dovrebbero fare anche quello su sky(non è un ipotesi ma un desiderio) Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 dovrebbero fare anche quello su sky(non è un ipotesi ma un desiderio) Magari..io SD infatti lo sto' seguendo veramente poco... E poi quel Recalcati alla telecronaca non lo sopporto proprio.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 io li trovo odiosi sopratutto i nomignoli che gli danno che figure di m**** solo per avere il coraggio di dire certe cose per non parlare dei nomi delle mosse sbagliati e del livello della loro incompetenza Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BYRoN Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 ragazzi ho una domanda sul gioco... quando vado in live e vorrei scegliermi la superstar creata,nn mi esce tra le altre superstar,anke se l'incontro lo permette....xò mi esce scritto sotto ogni personaggio il nome del mio profilo(su cui dovrebbe esserci anke la mia ss)...qualcuno può aiutarmi Succede se al tuo wrestler hai inserito loghi (tipo bandiere, disegni, etc...) , in questo caso non te lo fa usare sul Live. Puoi usare giusto tatuaggi, cicatrici e trucchi al viso. Ovviamente ci avevo messo 4 giorni a capirlo anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 io li trovo odiosi sopratutto i nomignoli che gli danno che figure di m**** solo per avere il coraggio di dire certe cose per non parlare dei nomi delle mosse sbagliati e del livello della loro incompetenza gia'..se ci andiamo noi a commentare facciamo sicuramente piu' bella figura... Almeno le mosse le conosciamo..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko91 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Succede se al tuo wrestler hai inserito loghi (tipo bandiere, disegni, etc...) , in questo caso non te lo fa usare sul Live. Puoi usare giusto tatuaggi, cicatrici e trucchi al viso. Ovviamente ci avevo messo 4 giorni a capirlo anch'io grazie tantissimo,penso ke nn l'avrei mai capito! Cita http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 gia'..se ci andiamo noi a commentare facciamo sicuramente piu' bella figura... Almeno le mosse le conosciamo..... anche io sono del vostro parere però ritorniamo IT se no qua ci chiudono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 incredibile non riesco a sbloccare la leggenda per eccellenza,il mitico Austin! dice di vincere il trofeo royal rumble,vinco il ppv difendendo il titolo in un epico fatal 4 way match ma nada!forse intende di vincere proprio la rissa? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 incredibile non riesco a sbloccare la leggenda per eccellenza,il mitico Austin! dice di vincere il trofeo royal rumble,vinco il ppv difendendo il titolo in un epico fatal 4 way match ma nada!forse intende di vincere proprio la rissa? :??: si....devi vincere la royal rumble durante la season se no nada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twin Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 ciao scusate ma come faccio a sbloccare il money in the bank e il titolo smackdown?ho già fatto 2 o 3 season sia con personaggi di raw che sd ma niente!!! aiutatemi!!! grazie mille!!!! twin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 il money in the bank è sbloccato subito non devi fare niente più che altro è strano il titolo smackdown che in teoria basta che finisci una season con un superstar di sd Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 (modificato) si....devi vincere la royal rumble durante la season se no nada thanks Modificato 12 Gennaio 2007 da keano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maderxxxx Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Nei ladder match, quando si è in cima alla scala con l'avversario dall'altra parte come è che si prende e si scaglia giù dalla scala??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.