Vai al contenuto

FIFA World Cup – Brazil 2014


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Se trovo il video dell'azione ve lo faccio capire, purtroppo l'hanno tagliato anche quelli di sky e non lo trovo.

 

Ma mi ricordo.

E' l'azione che ha fatto poco prima del fischio finale, che prende palla sulla fascia destra a metà campo e converge verso il centrosinistra e viene stoppato dal difensore appena dentro l'area di rigore.

Ma va che non è lo stesso facile andare in porta anche perchè sono entrambi in corsa, il difensore temporeggia e si tiene a 2/3 metri di distanza, per non farsi saltare, e chiude quando si trova sull'esterno.

 

Il difensore ha interpretato bene la situazione, prima di tutto, non è che ha sbagliato Immobile, perchè il difensore non è andato incontro all'attaccante in corsa ma ha temporeggiato e ha cerato di portarlo sull'esterno, in attesa del raddoppio. Il difensore, se ricordo bene, lo chiuede soltando quando si allarga sulla sinistra e quando l'attaccante decide di affondare verso la porta. Solo allora lo chiude non prima.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Immobile e' un giocatore sopravalutato.....vedremo in questa stagione al Borussia come si comporta!!

Quoto, io manco l avrei portato via (sbagliando, dato che il mondiale se lo è meritato quest anno).. il problema è che a me fa proprio schifo come giocatore e nel secondo tempo, con il 2a1, avrei messo cerci...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immobile e' un giocatore sopravalutato.....vedremo in questa stagione al Borussia come si comporta!!

 

Fortunatamente l'ho sopravvalutato all'asta del Fantacalcio ad inizio anno.

 

B)

 

E comunque non capisco tutta questa negatività verso i nostri giovani talenti...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi ricordo.

E' l'azione che ha fatto poco prima del fischio finale, che prende palla sulla fascia destra a metà campo e converge verso il centrosinistra e viene stoppato dal difensore appena dentro l'area di rigore.

Ma va che non è lo stesso facile andare in porta anche perchè sono entrambi in corsa, il difensore temporeggia e si tiene a 2/3 metri di distanza, per non farsi saltare, e chiude quando si trova sull'esterno.

 

Il difensore ha interpretato bene la situazione, prima di tutto, non è che ha sbagliato Immobile, perchè il difensore non è andato incontro all'attaccante in corsa ma ha temporeggiato e ha cerato di portarlo sull'esterno, in attesa del raddoppio. Il difensore, se ricordo bene, lo chiuede soltando quando si allarga sulla sinistra e quando l'attaccante decide di affondare verso la porta. Solo allora lo chiude non prima.

Ma dai ragazzi, doveva semplicemente bruciarli in velocità (viste le condizioni in cui erano più che fattibile) ed arrivava in porta da solo. Non è Robben ma veva più di 70 minuti in meno nelle gambe. Questi sono i suoi goal, chi l'ha seguito in campionato lo sa.

Ha temporeggiato troppo e s'è fatto chiudere. Per me è un erroraccio, che vi devo dire.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente l'ho sopravvalutato all'asta del Fantacalcio ad inizio anno.

 

B)

 

E comunque non capisco tutta questa negatività verso i nostri giovani talenti...

 

Non e' negativita' e' un dato di fatto!! Nelle scorse stagioni partiva sempre dalla panchina con al massimo di 10/11 gol a stagione.....adesso per essere un campione si deve confermare

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo di campione...ma é un giovane talento...

un giovane talento che comunque ha sempre fatto il suo, e quest anno ha sorpassato tutti giocando comunque in una squadra buona ma non di prima fascia.

il tempo ci dirà se avete ragione a dire che é sopravalutato, ma dire che ad ora non era da mondiale e non é niente di ché é un eresia...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ha sbagliato Immobile in quell'azione, a mio modo di vedere, è il non essere andato dritto dritto sulla bandierina! (fortunatamente poi è successo lo stesso :mrgreen: ). Ha rischiato di poter perdere il pallone e regalare un'altra occasione all'Inghilterra :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel visto fin ora, é la Germania l unica squadra che sembra realmente una spanna sopra gli altri

Non sono d'accordo, la Germania non è più forte di noi,quando la incontriamo la mandiamo sempre a casa... Tieni conto che ieri ha giocato contro il portogallo, io ho visto il primo tempo della partita e francamente la squadra iberica l'ho trovata a dir poco imbarazzante... :whew:

 

ps: C.Ronaldo non ha toccato palla praticamente, pure io se gioco nel Real con tutti quei campioni mi esalto e qualcosa di buono faccio, ottimo giocatore ma non da pallone d'oro, meglio MESSI 10 volte. :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: C.Ronaldo non ha toccato palla praticamente, pure io se gioco nel Real con tutti quei campioni mi esalto e qualcosa di buono faccio, ottimo giocatore ma non da pallone d'oro, meglio MESSI 10 volte. :ok:

 

 

va che anche Messi l'altra sera ha fatto caxare...a parte l'azione del gol non ha fatto praticamente niente...anzi ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare... :whew: :whew:

 

il Ronaldo visto nel 2013 merita 100 volte di più il pallone d'oro di Messi...e siccome è un premio che si assegna per quanto fatto all'interno dell'anno solare...il 2013 di CR7 è stato spaziale (senza contare che con la vittoria della Champion's 2014...imho...ha gia ipotecato anche quello del 2014) quello di Messi per niente...

 

 

comunque ho visto la partita ieri pome e vi dico la mia...

il Portogallo ha delle ottime individualità (CR7, Nani, Meireles, Coentrao) ma non lo vedo molto "squadra"...lo shcema di gioco sembra "palla a CR7 e speriamo che si inventi qualcosa lui"...

la Germania al contrario...oltre ad avere una squadra molto più completa in tutti i reparti...gioca in maniera sicuramnte più armoniosa e corale...

 

se devo essere sincero...fino ad ora è la squadra che più mi ha impressionato (anche più della stessa Olanda che si fonda anche lei prettamente sulle invenzioni di RVP e Robben)...e credo che se non la incontiamo noi ( :mrgreen: :mrgreen: )...è sicuramente la squadra che ha più probabilità di portarsi a casa il titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

va che anche Messi l'altra sera ha fatto caxare...a parte l'azione del gol non ha fatto praticamente niente...anzi ha sbagliato tutto quello che era possibile sbagliare... :whew: :whew:

 

il Ronaldo visto nel 2013 merita 100 volte di più il pallone d'oro di Messi...e siccome è un premio che si assegna per quanto fatto all'interno dell'anno solare...il 2013 di CR7 è stato spaziale (senza contare che con la vittoria della Champion's 2014...imho...ha gia ipotecato anche quello del 2014) quello di Messi per niente...

 

 

comunque ho visto la partita ieri pome e vi dico la mia...

il Portogallo ha delle ottime individualità (CR7, Nani, Meireles, Coentrao) ma non lo vedo molto "squadra"...lo shcema di gioco sembra "palla a CR7 e speriamo che si inventi qualcosa lui"...

la Germania al contrario...oltre ad avere una squadra molto più completa in tutti i reparti...gioca in maniera sicuramnte più armoniosa e corale...

 

se devo essere sincero...fino ad ora è la squadra che più mi ha impressionato (anche più della stessa Olanda che si fonda anche lei prettamente sulle invenzioni di RVP e Robben)...e credo che se non la incontiamo noi ( :mrgreen: :mrgreen: )...è sicuramente la squadra che ha più probabilità di portarsi a casa il titolo...

 

Messi, Ronaldo, Robben... tutti scarponi, ma dello 0-0 tra Iran e Nigeria non ne parliamo? :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Messi, Ronaldo, Robben... tutti scarponi, ma dello 0-0 tra Iran e Nigeria non ne parliamo? :mrgreen:

 

hahahaha...adesso scarponi proprio no che centra...sono Giocatori (con la G maiuscola)... :ok: :ok:

 

Iran-Nigeria mi sono rifiutato di guardarla ieri sera...e stamattina in un'oretta più o meno che ho guardato Sky sport 24 non l'hanno nemmeno menzionata...evidentemente la pensano come noi... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1.Non sono d'accordo, la Germania non è più forte di noi,quando la incontriamo la mandiamo sempre a casa...

 

2.C.Ronaldo non ha toccato palla praticamente, pure io se gioco nel Real con tutti quei campioni mi esalto e qualcosa di buono faccio, ottimo giocatore ma non da pallone d'oro, meglio MESSI 10 volte. :ok:

 

1. l'abbiamo battuta, ma al momento è ANNI LUCE più forte di noi, non scherziamo whew.gif

 

2. forse ti confondi, se vai nel barcellona forse qualcosa la combini. cr ha già dimostrato la sua forza, visto che a differenza di qualcun'altra ha vinto anche con un altra squadra.

inoltre l'argentina è n volte più forte del portogallo, però SOLITAMENTE di messi nell'argentina se ne parla poco…

quindi ripeto, forse dovresti andare nel barcellona ed esaltarti lì, non nel real.

 

ok.gif

 

https://www.youtube.com/watch?v=SmJWVurSYrQ

 

spettacolo, la parte di galeazzi laugh.gif di gattuso laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha...adesso scarponi proprio no che centra...sono Giocatori (con la G maiuscola)... :ok: :ok:

no, aspetta... da quando Messi è un Giocatore con la G maiuscola? è l'Iddio del calcio, un marziano, uno che fa spavento tanto gioca come nessun altro al mondo... non si può certo paragonarlo a robben adesso, dai.

 

poi ha finalmente pure fatto gol!! eddai

 

Per quel visto fin ora, é la Germania l unica squadra che sembra realmente una spanna sopra gli altri

e sono andati in brasile con solo Klose come attaccante puro...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

no, aspetta... da quando Messi è un Giocatore con la G maiuscola? è l'Iddio del calcio, un marziano, uno che fa spavento tanto gioca come nessun altro al mondo... non si può certo paragonarlo a robben adesso, dai.

 

 

il Messi di un paio d'anni fa viveva e giocava su un altro pianeta...ci sono numeri/gol/trofei a dimostrarlo...

negli ultimi paio d'anni è tornato sulla terra...complice tanti guai fisici e muscolari...complice un sistema di gioco (quello del Barca) che non rende più come all'inizio...insomma ci sono tanti fattori/variabili che hanno influito...

 

il Robben visto quest'anno al Bayern e adesso in Nazionale non ha fatto tutti questi sfracelli...si è limitato a vincere in patria e poco altro...

per carità gran giocatore...ma quello che ha fatto Messi in 3/4 anni...lui non riuscirà a farlo nemmeno nelle prossime sue prossime 45 vite... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messi? uhmmmmm...boh...mah....

non mi piace

ho dubbi su quanto sia davvero forte.

 

Ho in mente una cosa che si è sempre detto dei grandi campioni, sai qual'è?

Un vero campione è quello che, oltre a giocare bene e riuscire là dove gli altri non riescono, fa giocare meglio tutti gli altri.

Penso a Maradona, Platini, ma anche Air Jordan nel basket, che con lui in squadra i giocatori dei Bulls hanno toccato un rendimento mai avuto prima.

Basti pensare a Careca e Giordano nel Napoli di Maradona.

I campioni si mettono al servizio della squadra, Ronaldo lo sa fare più di Messi questo.

 

Messi ha distrutto chiunque gli è stato accanto.

Messi senza una squadra non è nulla, non è in geado di dare quel qualcosa in più ne a se stesso ne ai compagni.

Forse è per questo motivo che nell'argentina, fuori dal contesto Barca, è un giocatore normale, perchè lo è in fondo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...