turellone78 Inviato Mercoledì alle 05:56 Condividi Inviato Mercoledì alle 05:56 Ho il sentore che forse è meglio riscattare i punti rewards.. con le ultime voci incontrollate non vorrei che togliessero anche questa feature, visto che doveva uscire la nuova dashboard da un po' e non si è ancora vista . Saranno solo 20 euro ma preferisco non rischiare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Mercoledì alle 06:41 Condividi Inviato Mercoledì alle 06:41 42 minuti fa, turellone78 ha scritto: Ho il sentore che forse è meglio riscattare i punti rewards.. con le ultime voci incontrollate non vorrei che togliessero anche questa feature, visto che doveva uscire la nuova dashboard da un po' e non si è ancora vista . Saranno solo 20 euro ma preferisco non rischiare... Non credo possano permettersi di annullare o cancellare dal nulla i rewards e i relativi punti ottenuti. Al massimo possono avvisare per tempo, come già fatto più volte in passato, che ci saranno cambiamenti. Così da dare il tempo di riscattare quello che si era già ottenuto. Poi con Microsoft mai dire mai 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Mercoledì alle 07:37 Condividi Inviato Mercoledì alle 07:37 1 ora fa, turellone78 ha scritto: Ho il sentore che forse è meglio riscattare i punti rewards.. con le ultime voci incontrollate non vorrei che togliessero anche questa feature, visto che doveva uscire la nuova dashboard da un po' e non si è ancora vista . Saranno solo 20 euro ma preferisco non rischiare... guarda io fatto la stessa cosa per l'account di mia moglie, riscattato 35 euro di card amazon, sul mio ancora sono fermo ma nel caso pronto a riscattare tutto 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Mercoledì alle 08:59 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:59 (modificato) 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: guarda io fatto la stessa cosa per l'account di mia moglie, riscattato 35 euro di card amazon, sul mio ancora sono fermo ma nel caso pronto a riscattare tutto 😆 Cosi giusto per precauzione lo farò anchio 😅 2 ore fa, Pixer ha scritto: Non credo possano permettersi di annullare o cancellare dal nulla i rewards e i relativi punti ottenuti. Al massimo possono avvisare per tempo, come già fatto più volte in passato, che ci saranno cambiamenti. Così da dare il tempo di riscattare quello che si era già ottenuto. Poi con Microsoft mai dire mai 😂 Non mi fido onestamente 😅 Modificato Mercoledì alle 09:00 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Mercoledì alle 09:23 Condividi Inviato Mercoledì alle 09:23 Perchè avete il timore di una chiusura improvvisa del programma rewards con conseguente perdita di tutti i punti? Ne ho un bel pò (accumulo e uso al bisogno) e leggere questa cosa mi ha messo in allarme per cui vorrei capire cosa può essere successo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato Mercoledì alle 09:47 Condividi Inviato Mercoledì alle 09:47 21 minuti fa, Passolino ha scritto: Perchè avete il timore di una chiusura improvvisa del programma rewards con conseguente perdita di tutti i punti? Ne ho un bel pò (accumulo e uso al bisogno) e leggere questa cosa mi ha messo in allarme per cui vorrei capire cosa può essere successo Hai vissuto in una caverna negli ultimi 3 giorni? 😅 Pure Runewalker che di solito è molto moderato ha praticamente gettato la spugna: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Mercoledì alle 09:55 Condividi Inviato Mercoledì alle 09:55 5 minuti fa, Pinodj ha scritto: Hai vissuto in una caverna negli ultimi 3 giorni? 😅 In realtà sì (inteso come assenza di connessione) 😇 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Mercoledì alle 10:23 Condividi Inviato Mercoledì alle 10:23 Ragazzi sono il primo ad allarmarsi per poco. Ma non credo possano chiudere una cosa come i rewards dall'oggi al domani. Senza dimenticare che i rewards non sono legati esclusivamente a Xbox, ma anche e soprattutto ai motori di ricerca di Microsoft. Quindi anche senza Xbox si possono comunque fare punti o altro. Io ritengo che se dovessero interrompere il servizio, darebbero comunque un preavviso per consentire di riscattare tutto ciò che si è accumulato. Poi come detto sopra mai dire mai, visto che hanno addirittura annunciato giochi di possibili SH che vogliono chiudere 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Mercoledì alle 11:26 Condividi Inviato Mercoledì alle 11:26 1 ora fa, Passolino ha scritto: In realtà sì (inteso come assenza di connessione) 😇 Ah ok ...allora auguri 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Mercoledì alle 11:49 Condividi Inviato Mercoledì alle 11:49 Oggi per fortuna risolto, ma sti giorni, col weekend in mezzo l'assistenza era praticamente nulla e quel poco di connesisone che avevo da telefono l'ho usata per altro, oggi torno alla civiltà e... leggo questa cosa, forse era meglio che rimanevo nell'ignoranza ancora un po' 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.