Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Ho il sentore che forse è meglio riscattare i punti rewards.. con le ultime voci incontrollate non vorrei che togliessero anche questa feature, visto che doveva uscire la nuova dashboard da un po' e non si è ancora vista . Saranno solo 20 euro ma preferisco non rischiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, turellone78 ha scritto:

Ho il sentore che forse è meglio riscattare i punti rewards.. con le ultime voci incontrollate non vorrei che togliessero anche questa feature, visto che doveva uscire la nuova dashboard da un po' e non si è ancora vista . Saranno solo 20 euro ma preferisco non rischiare...

Non credo possano permettersi di annullare o cancellare dal nulla i rewards e i relativi punti ottenuti. Al massimo possono avvisare per tempo, come già fatto più volte in passato, che ci saranno cambiamenti. Così da dare il tempo di riscattare quello che si era già ottenuto.

Poi con Microsoft mai dire mai 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, turellone78 ha scritto:

Ho il sentore che forse è meglio riscattare i punti rewards.. con le ultime voci incontrollate non vorrei che togliessero anche questa feature, visto che doveva uscire la nuova dashboard da un po' e non si è ancora vista . Saranno solo 20 euro ma preferisco non rischiare...

guarda io fatto la stessa cosa per l'account di mia moglie, riscattato 35 euro di card amazon, sul mio ancora sono fermo ma nel caso pronto a riscattare tutto 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

guarda io fatto la stessa cosa per l'account di mia moglie, riscattato 35 euro di card amazon, sul mio ancora sono fermo ma nel caso pronto a riscattare tutto 😆

Cosi giusto per precauzione lo farò anchio 😅

2 ore fa, Pixer ha scritto:

Non credo possano permettersi di annullare o cancellare dal nulla i rewards e i relativi punti ottenuti. Al massimo possono avvisare per tempo, come già fatto più volte in passato, che ci saranno cambiamenti. Così da dare il tempo di riscattare quello che si era già ottenuto.

Poi con Microsoft mai dire mai 😂

Non mi fido onestamente 😅

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè avete il timore di una chiusura improvvisa del programma rewards con conseguente perdita di tutti i punti?

Ne ho un bel pò (accumulo e uso al bisogno) e leggere questa cosa mi ha messo in allarme per cui vorrei capire cosa può essere successo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Passolino ha scritto:

Perchè avete il timore di una chiusura improvvisa del programma rewards con conseguente perdita di tutti i punti?

Ne ho un bel pò (accumulo e uso al bisogno) e leggere questa cosa mi ha messo in allarme per cui vorrei capire cosa può essere successo

Hai vissuto in una caverna negli ultimi 3 giorni? 😅

 

Pure Runewalker che di solito è molto moderato ha praticamente gettato la spugna:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono il primo ad allarmarsi per poco. Ma non credo possano chiudere una cosa come i rewards dall'oggi al domani. Senza dimenticare che i rewards non sono legati esclusivamente a Xbox, ma anche e soprattutto ai motori di ricerca di Microsoft. Quindi anche senza Xbox si possono comunque fare punti o altro. 

Io ritengo che se dovessero interrompere il servizio, darebbero comunque un preavviso per consentire di riscattare tutto ciò che si è accumulato. 

Poi come detto sopra mai dire mai, visto che hanno addirittura annunciato giochi di possibili SH che vogliono chiudere 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per fortuna risolto, ma sti giorni, col weekend in mezzo l'assistenza era praticamente nulla e quel poco di connesisone che avevo da telefono l'ho usata per altro, oggi torno alla civiltà e... leggo questa cosa, forse era meglio che rimanevo nell'ignoranza ancora un po' 🤣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Restless ha scritto:

Incredibile, saranno 2 settimane che non funziona.

Una domanda, voi riscattereste adesso punti Ama., secondo voi non ha senso aspettare un eventuale cambio migliore?

Io spero che si ripeta l'offerta dell'anno scorso (mi sembra sia stato verso ottobre) in cui per un paio di giorni hanno messo i buoni Amazon in sconto. E grazie a questa cosa sono riuscito a riscattare quasi 300€. Con un risparmio totale enorme rispetto al prezzo normale. 

Se non hai premura attendi che, durante quel periodo dell'anno, ripropongano la stessa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Restless ha scritto:

Incredibile, saranno 2 settimane che non funziona.

Una domanda, voi riscattereste adesso punti Ama., secondo voi non ha senso aspettare un eventuale cambio migliore?

il problema ci sarà un cambio migliore?? Personalmente li sto cambiando man mano che mi servono, adesso per dire nell'ultimo mese preso diverse cose per mia moglie non sono stato li pensarci piu' di tanto, meglio ussare i loro soldi regalati che i miei reali 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda, scusate ma questa mi era sfuggita, a meno che non si tratti di un'invenzione dell'IA, ma questa sostiene che è ancora possibile acquistare il Gamepass coi punti rewards e con i buoni ms, quindi non direttamente come prima, ma convertendo gli stessi buoni in credito Ms, e poi selezionando come metodo di pagamento principale il tuo "Saldo ms". E' vero tutto questo? E conviene in ogni caso farlo?





Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Restless ha scritto:

Altra domanda, scusate ma questa mi era sfuggita, a meno che non si tratti di un'invenzione dell'IA, ma questa sostiene che è ancora possibile acquistare il Gamepass coi punti rewards e con i buoni ms, quindi non direttamente come prima, ma convertendo gli stessi buoni in credito Ms, e poi selezionando come metodo di pagamento principale il tuo "Saldo ms". E' vero tutto questo? E conviene in ogni caso farlo?




 

Un mio amico aveva provato poco dopo il periodo della rimozione dei buoni proprio in questo modo solo che al momento del pagamento aveva solo la carta di credito come pagamento e non il saldo microsoft quindi ha dovuto usare quel credito per comprare altro, quindi io ti direi che non è possibile. Prova a vedere se qualcun altro che ha provato può confermare o smentire. In ogni caso per me è un po' uno spreco farsi il pass a 20,99€ quando lo si può trovare a meno altrove. Io se prima facevo l'abbonamento con i rewards e i giochi con i soldi veri ora faccio l'abbonamento con i soldi veri e i giochi con i reward, il cambio è migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...