Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

Io posso già fare due conti anche senza questi punti finali. Prima *senza PC* ma con Ultimate facevo circa 15500 al mese (con i 1000 del puzzle), oppure circa 14500 senza questi. Adesso se escludo i punti degli acquisti sono a circa 13000 punti, con i 1000 del puzzle inclusi, sempre con Ultimate, senza PC e senza la serie Edge (che alla fine forse vale circa 1000 punti al mese). Quindi la differenza la faranno i punti finali, se ci saranno.

EDIT: ho ricevuto 660 punti (solo 30 sul primo bonus). Quindi il totale mi viene circa 13600 punti mensili, che in totale sono circa 2000 in meno rispetto a prima, ma diciamo che non facendo Edge potremmo dire 1000 in meno, ma va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia situazione alla fine del mese:

Bonus Star Bing 60/2100, 

Bonus aumento di livello mensine 420/420

Bonus per motore di ricerca predefinito 210/210

Quindi mi un totale di 690 punti, ma perchè in Bonus Star Bing solo 60 ?

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gnn ha scritto:

Bonus Star Bing 60/2100, 

Quel valore è deciso "ad mentula canis" dalla IA, sembrerebbe che dipenda da fattori come la genuinità delle ricerche e come si distribuiscono nel corso della giornata. A me da 60 è salito a 480 nell'arco di 3 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me niente 2100 punti eppure ho fatto tutto quello che c'era da fare

7 ore fa, Gnn ha scritto:

Bonus Star Bing 60/2100, 

Stessa situazione (e aggiungerei che i 60 punti buttati così sono anche offensivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Passolino ha scritto:

Anche a me niente 2100 punti eppure ho fatto tutto quello che c'era da fare

Stessa situazione (e aggiungerei che i 60 punti buttati così sono anche offensivi)

Fan sempre ste robe con i piedi....fatto tutto e sto bonus star non aumenta altro che ricerche genuine e le menate scritte, a me sembra tutto random 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Fan sempre ste robe con i piedi....fatto tutto e sto bonus star non aumenta altro che ricerche genuine e le menate scritte, a me sembra tutto random 😂

Scontato che è tutto un modus operandi per costringerti a usare il loro motore di ricerca e di conseguenza anche la loro IA. Ma vogliono che venga fatto in modo sensato e non con ricerche random, seppur con parole sensate, fatte solo per accumulare punti Rewards. Lo dimostra il fatto che c'è anche il pezzo di puzzle che ti viene dato se usi il loro motore di ricerca per 30 minuti al giorno. 

Bisogna anche capire che nessuno regala niente per niente. E i rewards non sono mai stati un "vero" regalo, visto che per accumularli si devono usare comunque servizi legati a Microsoft. E loro ci guadagnano se usiamo i loro motori di ricerca. 

Secondo me non bisogna avere chissà quali pretese. Visto l'evoluzione (o involuzione) degli ultimi mesi, è già tanto se stanno continuando a offrire questo servizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto già detto vorrei aggiungere che addirittura io ho fatto 30 punti, nemmeno i 60 che hanno fatto tutti, veramente record assoluto! Vorrei capire come sono ci sono riuscito, faccio come molti altri 20 ricerche consecutive a mano con parole o serie di parole sensate. Forse perché non ho utilizzato Edge per farle?
Comunque giusto per darvi una ulteriore info, su un altro forum un utente sostiene di aver fatto poche ricerche, lui dice massimo 10 al giorno e probabilmente ricerche "reali", non consecutive, e ha ricevuto 1200 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...