Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Pinodj ha scritto:

Stanno aumentando i punti necessari a riscattare il credito Xbox, ora non sono più 9300 punti per 10€ bensì 10335

 

Invece hanno abbassato quelli Amazon incredibilmente :asd:

Vero, quelli di Amazon ora costano 425 punti in meno. Maledetti, se aspettavo qualche giorno in più li risparmiavo. Ovviamente scherzo.

 

Dai ora diventa meno sofferente dover scegliere i buoni Amazon rispetto a quelli MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Pixer ha scritto:

Vero, quelli di Amazon ora costano 425 punti in meno. Maledetti, se aspettavo qualche giorno in più li risparmiavo. Ovviamente scherzo.

 

Dai ora diventa meno sofferente dover scegliere i buoni Amazon rispetto a quelli MS.

Eh non dirlo a me che ho riscattato 240€ in buoni amazon 😅

 

Vabbè amen almeno d'ora in avanti ci vorrà meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo se calano quelli amazon, peccato per l'aumento delle gift microsoft, magari faranno nuovi livelli tipo il 3 per avere uno sconto maggiore?? Magari 🤣

 

EDIT:  visto ora che oltre livello 1 e 2  stato aggiunto liv 2+

mi sembra di capire che per ogni livello c'è distribuzione punti diversa

Come vincere

Livello 1

Livello 2

Livello 2 +

Xbox Game Pass Ultimate

Raggiungere un livello

Sei nel programma. Quindi sei al livello 1!

Accumulare almeno 500 punti al mese

Accumulare almeno 500 punti al mese e avere un abbonamento Xbox Game Pass

Ricerche da PC con Bing

3 punti a ricerca

max 30 punti al giorno

3 punti a ricerca

max 90 punti al giorno

3 punti a ricerca

max 90 punti al giorno

Ricerche da mobile con Bing

 

3 punti a ricerca

max 60 punti al giorno

3 punti a ricerca

max 60 punti al giorno

Ricerche con Bing in Microsoft Edge

+ 3 punti al giorno

+ max 12 punti al giorno

+ max 12 punti al giorno

Acquisti online al Microsoft Store

1 punto per ogni euro speso

10 punti per ogni euro speso

20 punti per ogni euro speso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Una domanda, pensate che questo abbassamento sia solo temporaneo e magari tra qualche giorno torna come prima, oppure definitivo? Altrimenti provo a riscattare qualcosa adesso.

Se la tua intenzione è quella di riscattare buoni Amazon fallo tranquillamente ora. La loro durata è di 10 anni a partire dal momento in cui il credito viene aggiunto al tuo profilo Amazon. Quindi anche se non li vuoi usare subito, hai la certezza che non scadono dopo 90 giorni come i buoni MS. 

Come discutiamo da tempo, i cambiamenti sulla questione rewards sono continui. Quindi non si può mai sapere se ste cose sono definitive oppure se soltanto periodiche. 

Oggi non solo mi ha ridato il quiz, ma sta facendomi fare anche quelli usciti nei giorni precedenti. Tra cui "questo o quello" da 50 punti. In pratica ho fatto 2 quiz più quello delle scelte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non buoni Am. ma simili, che hanno comunque lo stesso valore in punti, cioè sui 14100 punti ogni 10 euro. L'unico dubbio, mi chiedevo se era qualcosa di temporaneo e a breve li rimettevano a 15000 o se lo lasciavano così.









Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Se la tua intenzione è quella di riscattare buoni Amazon fallo tranquillamente ora. La loro durata è di 10 anni a partire dal momento in cui il credito viene aggiunto al tuo profilo Amazon. Quindi anche se non li vuoi usare subito, hai la certezza che non scadono dopo 90 giorni come i buoni MS. 

Come discutiamo da tempo, i cambiamenti sulla questione rewards sono continui. Quindi non si può mai sapere se ste cose sono definitive oppure se soltanto periodiche. 

Oggi non solo mi ha ridato il quiz, ma sta facendomi fare anche quelli usciti nei giorni precedenti. Tra cui "questo o quello" da 50 punti. In pratica ho fatto 2 quiz più quello delle scelte. 

Pure a me uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo 

Oltretutto l'applicazione Rewards da console fa veramente pena, è lentissima, per cliccare i cinque punti dei vari giochi da guardare ci metto un'ora perché per tornare dal gioco suggerito alla app per cliccare gli altri ci sta 20 secondi!

La console più veloce del mondo e guadagnare 4 punti in croce ci metto mezz'ora! 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo se calano quelli amazon, peccato per l'aumento delle gift microsoft, magari faranno nuovi livelli tipo il 3 per avere uno sconto maggiore?? Magari
 
EDIT:  visto ora che oltre livello 1 e 2  stato aggiunto liv 2+
mi sembra di capire che per ogni livello c'è distribuzione punti diversa

Come vincere

Livello 1

Livello 2

Livello 2 +

Xbox Game Pass Ultimate

Raggiungere un livello
Sei nel programma. Quindi sei al livello 1!
Accumulare almeno 500 punti al mese
Accumulare almeno 500 punti al mese e avere un abbonamento Xbox Game Pass
Ricerche da PC con Bing
3 punti a ricerca
max 30 punti al giorno
3 punti a ricerca
max 90 punti al giorno
3 punti a ricerca
max 90 punti al giorno
Ricerche da mobile con Bing
  3 punti a ricerca
max 60 punti al giorno
3 punti a ricerca
max 60 punti al giorno
Ricerche con Bing in Microsoft Edge
+ 3 punti al giorno
+ max 12 punti al giorno
+ max 12 punti al giorno
Acquisti online al Microsoft Store
1 punto per ogni euro speso
10 punti per ogni euro speso
20 punti per ogni euro speso
Ma penso sia da qualche anno che è così.
O c'è qualcosa che mi sfugge



Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iraz ha scritto:

Ma penso sia da qualche anno che è così.
O c'è qualcosa che mi sfugge



Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
 

Il livello 1 e 2 ci sono da anni. Il 2+ è la novità. Io non ho il pass attivo da più di un anno ma sto livello plus non lo vedevo quando ero attivo. Quindi è una cosa di adesso. Che poi credo avessero preannunciato qualcosa extra per chi era abbonato al Pass. Ma non vorrei dire castronerie. 

2 ore fa, x-raider ha scritto:

Che schifo 

Oltretutto l'applicazione Rewards da console fa veramente pena, è lentissima, per cliccare i cinque punti dei vari giochi da guardare ci metto un'ora perché per tornare dal gioco suggerito alla app per cliccare gli altri ci sta 20 secondi!

La console più veloce del mondo e guadagnare 4 punti in croce ci metto mezz'ora! 

Secondo me è proprio tutto il sistema rewards ad essere scandaloso. Qualcosa funzionerà sempre male. Che sia il riscatto dei punti, lo sblocco di punti per determinate attività o anche le semplici ricerche, è incredibile che si riscontrino sempre bug. Da quando li accumulo credo di non aver mai beccato 3 giorni consecutivi senza riscontrare il minimo problema. 

La cosa che io continuo a non sopportare è la tempistica dei 3 punti tra una ricerca è l'altra. Ci perdo davvero 3 volte il tempo che perdevo per fare tutto in passato. E se non fosse che i punti di Edge li faccio da pc tra una cosa e l'altra, avrei abbandonato questa cosa. Perché da smartphone, per me, è ancora più pesante sbloccare tutto oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, iraz ha scritto:

Ma penso sia da qualche anno che è così.
O c'è qualcosa che mi sfugge
 

il liv. 2+ una novità

 

cmq per compensare i 1000 punti piu' per 10 euro microsoft oggi pomeriggio mi riscatto 30 euro di gift amazon che mi devo comprare una piccola levigatrice 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi mi ha ridato altri quiz che non mi apparivano in precedenza. E dico che sono quelli del passato perché mi vengono dati alla fine della lista dei punti da fare sull'estensione rewards di Bing da PC. E non all'inizio, come succede solitamente. 

Ovviamente tutto positivo per me. Visto che sto reputando tutti i punti che non mi hanno fatto fare per problemi loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni, da quando mi hanno "sbloccato", sono riuscito a riscattare altri buoni (mi sono limitato a 2-3 per giorno), senza problemi e accredito immediato senza blocco delle 24 ore tra uno e l'altro (vai a capire se hanno messo a posto un problema più o meno diffuso, se con le indicazioni del telefono di riferimento hanno sbloccato qualcosa a me o se il tutto è legato al nuovo cambio punti che ha sistemato la situazione)... e sullo store sono riuscito a prendere le cuffie pagandole solo con buoni, senza problemi o intoppi, andato tutto al primo tentativo e senza dover chiamare l'assistenza come invece per la console... misteri di ms!

Stavolta pare sia andato tutto bene, adesso con calma penso che dividerò i punti rimasti a metà tra riscatto su amazon e tenerli per i mesi game pass, anche perchè non vedo altro hardware da provare a prendere ^^

 

Continuo invece a vedere il problema del contatore con i punti giornalieri: i 90 da pc non li vedo su console e telefono, mentre i 60 da telefono non li vedo sul contatore da pc... però nel totale punti sembrano esserci tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto! Ho provato a riscattare un buono. Finho ad un certo punto è andato tutto bene. Se vado sula cronologia ordini infatti è arrivato e c'è scritto: "Dettagli ordine", tutto sulla dx, come sapete bene. Ma se io clicco su quel tasto e in seguito seleziono URL di Riscatto, mi si apre una finestra in cui vengo bloccato, mi apre una nuova pagina con la X rossa grande, con scritto "Sorry, you have been blocked, you are unable to access to mygate.eu". Sto usando la normale connessione di sempre, dal fisso, tutto normalissimo come sempre, ip italiano vero. Perché mi blocca?



Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Restless ha scritto:

Aiuto! Ho provato a riscattare un buono di una certa rilevanza. Finho ad un certo punto è andato tutto bene. Se vado sula cronologia ordini infatti è arrivato e c'è scritto: "Dettagli ordine", tutto sulla dx, come sapete bene. Ma se io clicco su quel tasto e in seguito seleziono URL di Riscatto, mi si apre una finestra in cui vengo bloccato, mi apre una nuova pagina con la X rossa grande, con scritto "Sorry, you have been blocked, you are unable to access to mygate.eu". Sto usando la normale connessione di sempre, dal fisso, tutto normalissimo come sempre, ip italiano vero. Perché mi blocca?
 

Se è un buono Amazon devi immettere la Password che ti danno nella schermata degli ordini, controlla bene

Link al commento
Condividi su altri siti





Se è un buono Amazon devi immettere la Password che ti danno nella schermata degli ordini, controlla bene

No, non è un buono amazon. Non è questione di login e password, è il link che non si apre, viene bloccato in una schermata di errore Mygate.eu. Ho provato a farlo anche da diversi browser, e su diversi dispositivi, da sempre lo stesso errore. In pratica dalla pagina cronologia ordini che è dentro Rewards se si lancia il link per riscattarlo si blocca su una pagina di questo tipo: https://tinyurl.com/8myp79ky
in cui c'è' scritto "Sorry, you have been blocked, you are unable to access to mygate.eu"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Aiuto! Ho provato a riscattare un buono. Finho ad un certo punto è andato tutto bene. Se vado sula cronologia ordini infatti è arrivato e c'è scritto: "Dettagli ordine", tutto sulla dx, come sapete bene. Ma se io clicco su quel tasto e in seguito seleziono URL di Riscatto, mi si apre una finestra in cui vengo bloccato, mi apre una nuova pagina con la X rossa grande, con scritto "Sorry, you have been blocked, you are unable to access to mygate.eu". Sto usando la normale connessione di sempre, dal fisso, tutto normalissimo come sempre, ip italiano vero. Perché mi blocca?


 

a me era successo di recente (tra febbraio e marzo), però quando andavo per riscattare (o meglio per provare a riscattare visto che ero bloccato dall'altro errore generico dell'account), mi pare quando provavo nella schermata dove si metteva il valore del buono e poi su continua, invece dell'errore generico dell'account mi era comparso questo (vado a memoria, o qualcosa di molto simile): di primo impatto ero rimasto spaventato per quel "bloccato" però poi leggendo l'ho interpretato (magari sbagliando) come un errore delle pagine web o qualcosa sui protocolli ecc e non ci avevo dato altro peso (anche perchè appunto ero bloccato per altri errori...) e ho lasciato perdere per 2-3 giorni, non ho controllato tutti i giorni però nei tentativi successivi rifunzionava (o meglio ricompariva l'errore generico per l'account). questo errore invece me l'ha ripetuto un paio di volte; a me è successo da telefono (però non avevo provato anche da computer)

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Non mi sblocca più i 30 punti di Jewely nonostante faccia fino a 5 livelli di fila e nemmeno i 50 punti sul gioco PC

Credo che delle scimmie urlatrici gestirebbero meglio i rewards

 

Stamattina quando ho provato a farli ho visto che c'era qualche problema, di solito se scollego il profilo sia da cellulare che da pc e riloggo prima o poi me li sblocca nel corso della giornata (infatti dopo un'oretta me li ha sbloccati)

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Non mi sblocca più i 30 punti di Jewely nonostante faccia fino a 5 livelli di fila e nemmeno i 50 punti sul gioco PC

Credo che delle scimmie urlatrici gestirebbero meglio i rewards

 

Giocato a Jewell e lanciato il gioco su PC di mattina. I punti di Jewell me li ha dati dopo qualche ora. Mentre quelli del titolo PC soltanto questa sera. Quindi mi sa che c'è l'ennesimo problema. 

In passato i punti del gioco PC che non mi sbloccava mi è capitato che me li riconoscesse la mattina dopo. 

Magari fa lo stesso con te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Pixer ha scritto:

Giocato a Jewell e lanciato il gioco su PC di mattina. I punti di Jewell me li ha dati dopo qualche ora. Mentre quelli del titolo PC soltanto questa sera. Quindi mi sa che c'è l'ennesimo problema. 

In passato i punti del gioco PC che non mi sbloccava mi è capitato che me li riconoscesse la mattina dopo. 

Magari fa lo stesso con te. 

Si stamattina me li ha dati, però che parto...

Se non c'è un problema al giorno non sono contenti 😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...