Passolino Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 (modificato) Ma come fate a farlo partire da smartphone? A differenza di altri giochi quando vado nel dettaglio (dalla app sul telefono) mi dà solo la possibilità di installarlo da remoto Edit. trovato, la missione rewards mi mandava non so su quale versione, ma prendendo il gioco base c'è il "riproduci" come sempre Modificato 25 Novembre 2020 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Ma si possono passare punti da un account ad un altro o il buono riscattato?Ne sto tirando su qualcuno con l'account della mia ragazza ma senza perderci troppo tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Ma si possono passare punti da un account ad un altro o il buono riscattato?Ne sto tirando su qualcuno con l'account della mia ragazza ma senza perderci troppo tempogift no, i punti puoi passare una massimo di 5000 punti totali al mese, indipendentemente dai tuoi account, al massimo puoi riscattare gift per poi prendere i giochi come regalo te li mandi dove vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 gift no, i punti puoi passare una massimo di 5000 punti totali al mese, indipendentemente dai tuoi account, al massimo puoi riscattare gift per poi prendere i giochi come regalo te li mandi dove vuoiOk grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Ok graziedi niente, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 di niente, Come si mandano che non trovo il modo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Come si mandano che non trovo il modo?aggiungi il suo account alla tua famiglia direttamente da reward, poi fai richiesta punti oppure invio da un account all'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Ho un problema nel completare l’obiettivo per ottenere i 5000 point acquistando articoli della lista per un importo di €45. Sono arrivato ad una spesa di €40 , ho acquistato abzu ad euro 9,90 ma non mi avanza per poter riscattare, proprio oggi poi che termina sta promo.... ma come mai non mi addebita sta spesa?????? Soluzioni???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Ho un problema nel completare lobiettivo per ottenere i 5000 point acquistando articoli della lista per un importo di 45. Sono arrivato ad una spesa di 40 , ho acquistato abzu ad euro 9,90 ma non mi avanza per poter riscattare, proprio oggi poi che termina sta promo.... ma come mai non mi addebita sta spesa?????? Soluzioni????Contatta l'assistenza in chat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Ho un problema nel completare l’obiettivo per ottenere i 5000 point acquistando articoli della lista per un importo di €45. Sono arrivato ad una spesa di €40 , ho acquistato abzu ad euro 9,90 ma non mi avanza per poter riscattare, proprio oggi poi che termina sta promo.... ma come mai non mi addebita sta spesa?????? Soluzioni????di solito non vedi subito la cifra aggiornata, aspetta qualche ora ricontrolla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 a me ora non conta le ricerche su bing, nè cel nè pc. altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 a me ora non conta le ricerche su bing, nè cel nè pc. altri?Io fatte questa mattina nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Idem fatte un oretta fa sia per PC che cellulare Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 a me ora non conta le ricerche su bing, nè cel nè pc. altri?nessun problema, ne stamattina, ne un oretta fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Risolto!!! Grazie ragazzi😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Rega allora ho aggiunto l'account della mia ragazza alla mia famiglia dal sito xbox.com,non riesco a capire e non trovo su internet il modo per passare i punti sul mio accountQualcuno mi spiega il procedimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgroover87 Inviato 4 Dicembre 2020 Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 A me non da 500 punti se metto bing come motore di ricerca. Ho sia chrome che edge sullo smartphone, su entrambi ho messo bing e niente punti, boh... Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 4 Dicembre 2020 Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Ho scaricato sniper elite 4 per fare l'obiettivo... mamma mia mi sembra un gioco per la 360 graficamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 4 Dicembre 2020 Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Rega allora ho aggiunto l'account della mia ragazza alla mia famiglia dal sito xbox.com,non riesco a capire e non trovo su internet il modo per passare i punti sul mio accountQualcuno mi spiega il procedimento?C'è nororpio l'opzione su community e poi selezioni assegna punti e li dai all'altro profilo Lo fai direttamente da Bing o da edge dove fai i quiz e i sondaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 4 Dicembre 2020 Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 C'è nororpio l'opzione su community e poi selezioni assegna punti e li dai all'altro profilo Lo fai direttamente da Bing o da edge dove fai i quiz e i sondaggiVisto,grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 4 Dicembre 2020 Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 A me non da 500 punti se metto bing come motore di ricerca. Ho sia chrome che edge sullo smartphone, su entrambi ho messo bing e niente punti, boh... Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando TapatalkNemmeno a me, e tento da mesi. E sul web credo che non riesca a farlo quasi nessuno.Il problema potrebbe essere lo smartphone nel mio caso.Fa una prova, imposta il tuo browser come predefinito, qualunque sia il tuo dispositivo e riprova, una volta ho letto che potrebbe dipendere dal fatto che quel browser deve essere impostato come predefinito, ma non tutti gli android riescono a farlo veramente, sul mio non riesce a memorizzare il predefinito in modo definitivo. Prova a fammi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 4 Dicembre 2020 Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Nemmeno a me, e tento da mesi. E sul web credo che non riesca a farlo quasi nessuno.Il problema potrebbe essere lo smartphone nel mio caso.Fa una prova, imposta il tuo browser come predefinito, qualunque sia il tuo dispositivo e riprova, una volta ho letto che potrebbe dipendere dal fatto che quel browser deve essere impostato come predefinito, ma non tutti gli android riescono a farlo veramente, sul mio non riesce a memorizzare il predefinito in modo definitivo. Prova a fammi sapere. Io ho scaricato direttamente sia l'app di Bing che di Edge. Ma ricordo che anche usando Edge senza app mi dava comunque i punti. Ho scaricato le app solo per una questione di comodità, visto che non mi andava di perdere tempo in più per i punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Le sfide gamepass le può fare solo l'account che sottoscrive l'abbonamento da quello che mi sembra di vedere giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Le sfide gamepass le può fare solo l'account che sottoscrive l'abbonamento da quello che mi sembra di vedere giusto?Yes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Visto,grazieOcchio a non fare le stesse ricerche dallo stesso dispositivo altrimenti ti bannano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.