Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

ho da fare 2 domande:

1naruto,dopo che ha utilizzato la tecnica del richiamo nel burrone,la può riutilizzare nel combattimento?

2come si fa a collegare l'xbox al live?

risp.grazie :bang: :wow: :hot: :rambo: :cut: :angry: :whip: :laser: :evil: :flush: :mrgreen: :fischio:

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho da fare 2 domande:

1naruto,dopo che ha utilizzato la tecnica del richiamo nel burrone,la può riutilizzare nel combattimento?

2come si fa a collegare l'xbox al live?

risp.grazie :bang: :wow: :hot: :rambo: :cut: :angry: :whip: :laser: :evil: :flush: :mrgreen: :fischio:

posso rispondere alla domanda n 1: non credo che la possa utilizzare in combattimento!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho da fare 2 domande:

1naruto,dopo che ha utilizzato la tecnica del richiamo nel burrone,la può riutilizzare nel combattimento?

2come si fa a collegare l'xbox al live?

risp.grazie :bang: :wow: :hot: :rambo: :cut: :angry: :whip: :laser: :evil: :flush: :mrgreen: :fischio:

 

ti rispondo io :mrgreen:

 

1: Naruto utilizza la tecnica del richiamo quando l'eremita dei rospi lo getta nel burrone e anche in un'altro punto del gioco cioè

 

 

alla fine quando combatte contro Gaara!

 

 

2: Per collegare l'xbox al live devi avere prima di tutto la linea veloce, poi basta collegare l'xbox al router con un normalissimo cavo ethernet (che trovi anche nella confezione dell'xbox360 pro se non erro). Oppure compri gli accessori che ti permettono di collegarti con il wireless, senza fili. Poi uno volta collegata l'xbox (e accesa :mrgreen: ) ti verrà chiesto di crearti un account per Live e poi segui le istruzioni. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho capito bene come funziona "re della torre", una volta che ho completato l'esame della foresta della morte c'è la possibilità di aumentare il proprio punteggio continuando a vincere, ma se ad esempio io finisco l'esame con gaara, poi posso continuare a combattere e ad ogni vittoria ottengo 1000 punti, ma se poi perdo invece perdo 1000 punti?

Link al commento
Condividi su altri siti

rapidi suggerimenti per il nascondino:

  1. individuare il palazzo
  2. fare una prima ricerca sommaria
  3. sbattare a tutti i muri
  4. prendere una postazione vicina elevata e cercare la nuvoletta del moccioso (quando fallisci) e farti così un'idea di dov'era

spero che ti siano d'aiuto, perchè la posizione cambia sensibilmente di volta in volta e quindi non posso dirtelo precisamente... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho capito bene come funziona "re della torre", una volta che ho completato l'esame della foresta della morte c'è la possibilità di aumentare il proprio punteggio continuando a vincere, ma se ad esempio io finisco l'esame con gaara, poi posso continuare a combattere e ad ogni vittoria ottengo 1000 punti, ma se poi perdo invece perdo 1000 punti?

Semplicemente una volta finito l'esame (cioè hai vinto 5 scontri di fila) puoi "scommettere" 1500 punti (cioè li perdi) e iniziare a fare il re della torre, dove ogni vittoria ti frutta 1000 punti...se perdi dovrai ripetere l'esame, ma non perdi altri 1000 punti, perchè hai già perso i 1500 all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente anch'io ho preso il gioco di naruto!!!in un concorso avevo vinto boogie per nintendo wii,così l'ho portato all'eb games ancora incelophanato,e mi hanno dato 25 euro (me l'hanno valutato come usato,e mi hanno dato poco,perchè ho visto che lo vendevano a 60),comunque,poi ho aggiunto 34 euro e mi sono portato a casa naruto nuovo nuovo!!!!!!è bellissimoooooo!!!!!stupendo,non c'è niente da dire,l'unica cosa che mi manda in paranoia è girare per il villaggio,spero che tutto il gioco non sia così!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente anch'io ho preso il gioco di naruto!!!in un concorso avevo vinto boogie per nintendo wii,così l'ho portato all'eb games ancora incelophanato,e mi hanno dato 25 euro (me l'hanno valutato come usato,e mi hanno dato poco,perchè ho visto che lo vendevano a 60),comunque,poi ho aggiunto 34 euro e mi sono portato a casa naruto nuovo nuovo!!!!!!è bellissimoooooo!!!!!stupendo,non c'è niente da dire,l'unica cosa che mi manda in paranoia è girare per il villaggio,spero che tutto il gioco non sia così!!! :ok:

speranza vana.....

certo poi puoi andare per le varie foreste ma per il resto devi girare per il villaggio!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

speranza vana.....

certo poi puoi andare per le varie foreste ma per il resto devi girare per il villaggio!

però :bang: cioè,se il gioco è solo girare per la città o per le foreste... :bang: e nelle missioni cosa fa fare?io per adesso ho visto che mi manda a consegnare del raisen (o una cosa così),o mi manda a cercare dei soldi da dare agli altri,oppure qualche combattimento di 2 minuti....ma il gioco è tutto qui?no perchè se no domani torna all'eb e mi prendo assasins creed,la grafica è fantastica di naruto,ma se le missioni sono quelle....

per favore,illuminatemi,ditemi che le missioni non sono solo quelle,se no è un pacco gigantesco

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...