V12 darkSp33dy Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 ok sta aggiirnando ma nn vedo dlc....tanto devo aspettare domattina ... mo vado a vedere se hanno sistemato ste **** di mini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Han messo la possibiltà di veder la classifica della lega da dentro la lobby, ed anche i punti che prendi a fine gara di lega. Ci avevo pensato proprio ieri sera che sarebbe stata comoda una cosa del genere! alla fine son carine ste leghe è la modalità in cui ci passo piu tempo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 ok sta aggiirnando ma nn vedo dlc....tanto devo aspettare domattina ... mo vado a vedere se hanno sistemato ste **** di mini il dlc lo vedi o dal marketplace del gioco o dall'app forza hub.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 ...è partito l'aggiornamento mentre tagliavo il traguardo di una gara. Gara da rifare. Se succedeva con una gara endurance li andavo a prendere a badilate sui denti di persona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 immagina di giocare con la limo e di fare a sportellate con tutti !! che sogno Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Sound comparison prima e dopo la patch!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 6 Ottobre 2015 Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 ...ci riprovo meglio domani, ma a me non ha funzionato, anzi. Ho ripreso in mano una Subaru e ho fatto una gara veloce di un giro a Daytona. Niente Badge. Adesso ho portato la Nissan a livello 25 (sbloccando carta rara Nissan) e di nuovo NON mi ha dato il Badge. * Level 25 Affinity BadgesIf you’ve reached level 25 affinity but didn’t unlock the badge, you should be able to eventually unlock the missing badge if you continue to use cars from the same manufacturer. This is despite the UI showing no progress past level 25. The semi-good news is that the issue we fixed here was causing some affinity XP to accrue towards a different manufacturer badge incorrectly. So, invisible to you, there are other manufacturer badges that will be easier to unlock since they have extra XP accumulated from before this update. This issue used to only occur in races where you chose your car in the pit lane, as you do in endurance races. It is now fixed and going forward you can expect all badges to unlock and affinity XP to accrue correctly at all times. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12 darkSp33dy Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 ok ho visto il dlc stamatina lo scaico... ps : guardato la classifica per la classe c : le mini le vedo ancora e dato che su laguna sono 12 al mondo e davanti ho due macchine "normali" e 9 mini cooper mi girano un po i cojoni .. se nn ci fossero le mini sarei se non erro. 3 al mondo boia fauss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 (modificato) il problema delle auto con bug sono un po ovunque nelle classi basse, non ci sono solo le mini ma anche altre auto, ma ora queste auto non si possoo usare più per fare i tempi??? No perchè ad un certo punto per togliere quei rompiballe d'avanti quasi quasi sarei tentato Io comunque le sfide rivali le faccio solo in classe S ed R, sotto ormai le classifiche sono tutte rovinate da quelle 4/5 auto Modificato 7 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Io Non riesco a giocare online nemmeno dopo l'aggiornamento... Ci rinuncio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 (modificato) se avevi una connessione da schifo prima dopo l'aggiornamento non poteva cambiare nulla, anchio sono nella tua stessa situazione, oggi comeposso proverò anchio ma ovviamente so già che non cambierà nulla Io Non riesco a giocare online nemmeno dopo l'aggiornamento... Ci rinuncio nella raccolta livree ho inserito una nuova creazione su l'auto più veloce del gioco in tutte le classi :asd: Modificato 7 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 ieri sera mi sono connesso normalmente e abbiamo fatto con i miei amici circa 2 ore a provare tutte le auto del pacchetto sul ring senza problemi.. nemmeno di lag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 perchè non ci sono io nella stanza con voi, la prossima volta invitami così vedi la mia auto volare come un ufo ieri sera mi sono connesso normalmente e abbiamo fatto con i miei amici circa 2 ore a provare tutte le auto del pacchetto sul ring senza problemi.. nemmeno di lag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 abbiamo notato in merito a lag e problemi di connessione che dipende anche dalla linea di chi hosta la partita privata, per esempio se uno dei miei amici che purtroppo ha alice telecom prova ad hostare facciamo fatica ad entrare e se si entra lagga di brutto, se apriamo io e un'altro che abbiamo fastweb su fibra non ci sono problemi a parte quello di alice che ogni tanto fa il classico sali e scendi della lag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 buono a sapersi abbiamo notato in merito a lag e problemi di connessione che dipende anche dalla linea di chi hosta la partita privata, per esempio se uno dei miei amici che purtroppo ha alice telecom prova ad hostare facciamo fatica ad entrare e se si entra lagga di brutto, se apriamo io e un'altro che abbiamo fastweb su fibra non ci sono problemi a parte quello di alice che ogni tanto fa il classico sali e scendi della lag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ma con l'ultimate edition le auto dei dlc non dovrebbero essere gratuite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 si lo sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Qualcuno di voi ha capito come funziona la promozione nelle leghe? Io sto giocando da lunedi nella divisione elite ora sono intorno al 40esimo posto su 2000 e piu, vorrei passare a fuoriclasse per la settimana prossima ma non mi e chiaro come funge.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ciao a tutti! Mi sto cimentando nelle gare endurance, e precisamente nel ring... Dove trovo l'indicatore del carburante? Ho spulciato tutto il menu hud ma non l'ho visto... (gioco con visuale esterna posteriore alta)... Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 sotto all'indicatore della marcia c'è una barra grigia orizzontale che indica il carburante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Ieri ho rinnovato il Live Gold, ed ho provato ad accedere alla leghe, ma tutte le volte mi compare il messaggio "creazione richiesta partita fallita". Suggerimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 (modificato) Benvenuto nel club, purtroppo nessuno, siamo in tanti ad avere questo problema, per quanto mi riguarda c'è anche l'impossibilità di accedere sul multy se non sotto invito di qualcuno che sta già dentro, nelle leghe mi pare non si possano mandare gli inviti altrimenti quella potrebbe essere una soluzione anche se molto terra terra Ieri ho rinnovato il Live Gold, ed ho provato ad accedere alla leghe, ma tutte le volte mi compare il messaggio "creazione richiesta partita fallita". Suggerimenti? Modificato 7 Ottobre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 Io, nonostante la mia connessione, non ho mai avuto problemi a giocare in Live. Caspita l'ho rinnovato solo per giocare a Forza, mi scoccerebbe aver buttato via i soldi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 sotto all'indicatore della marcia c'è una barra grigia orizzontale che indica il carburanteGrazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 7 Ottobre 2015 Condividi Inviato 7 Ottobre 2015 si lo sonoIo ho la ultimate ma qnd vado a scaricare le auto buove mi chiede di comprare o il dlc o il season pass..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.