Vai al contenuto

Forza Motorsport 6

Messaggi raccomandati

Han messo la possibiltà di veder la classifica della lega da dentro la lobby, ed anche i punti che prendi a fine gara di lega. Ci avevo pensato proprio ieri sera che sarebbe stata comoda una cosa del genere! alla fine son carine ste leghe è la modalità in cui ci passo piu tempo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...ci riprovo meglio domani, ma a me non ha funzionato, anzi.

Ho ripreso in mano una Subaru e ho fatto una gara veloce di un giro a Daytona. Niente Badge.

Adesso ho portato la Nissan a livello 25 (sbloccando carta rara Nissan) e di nuovo NON mi ha dato il Badge.

* Level 25 Affinity Badges
If you’ve reached level 25 affinity but didn’t unlock the badge, you should be able to eventually unlock the missing badge if you continue to use cars from the same manufacturer. This is despite the UI showing no progress past level 25. The semi-good news is that the issue we fixed here was causing some affinity XP to accrue towards a different manufacturer badge incorrectly. So, invisible to you, there are other manufacturer badges that will be easier to unlock since they have extra XP accumulated from before this update. This issue used to only occur in races where you chose your car in the pit lane, as you do in endurance races. It is now fixed and going forward you can expect all badges to unlock and affinity XP to accrue correctly at all times.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema delle auto con bug sono un po ovunque nelle classi basse, non ci sono solo le mini ma anche altre auto, ma ora queste auto non si possoo usare più per fare i tempi??? No perchè ad un certo punto per togliere quei rompiballe d'avanti quasi quasi sarei tentato :D

Io comunque le sfide rivali le faccio solo in classe S ed R, sotto ormai le classifiche sono tutte rovinate da quelle 4/5 auto

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

se avevi una connessione da schifo prima dopo l'aggiornamento non poteva cambiare nulla, anchio sono nella tua stessa situazione, oggi comeposso proverò anchio ma ovviamente so già che non cambierà nulla

Io Non riesco a giocare online nemmeno dopo l'aggiornamento... Ci rinuncio

nella raccolta livree ho inserito una nuova creazione su l'auto più veloce del gioco in tutte le classi :asd: :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo notato in merito a lag e problemi di connessione che dipende anche dalla linea di chi hosta la partita privata, per esempio se uno dei miei amici che purtroppo ha alice telecom prova ad hostare facciamo fatica ad entrare e se si entra lagga di brutto, se apriamo io e un'altro che abbiamo fastweb su fibra non ci sono problemi a parte quello di alice che ogni tanto fa il classico sali e scendi della lag

Link al commento
Condividi su altri siti

buono a sapersi

abbiamo notato in merito a lag e problemi di connessione che dipende anche dalla linea di chi hosta la partita privata, per esempio se uno dei miei amici che purtroppo ha alice telecom prova ad hostare facciamo fatica ad entrare e se si entra lagga di brutto, se apriamo io e un'altro che abbiamo fastweb su fibra non ci sono problemi a parte quello di alice che ogni tanto fa il classico sali e scendi della lag

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club, purtroppo nessuno, siamo in tanti ad avere questo problema, per quanto mi riguarda c'è anche l'impossibilità di accedere sul multy se non sotto invito di qualcuno che sta già dentro, nelle leghe mi pare non si possano mandare gli inviti altrimenti quella potrebbe essere una soluzione anche se molto terra terra

Ieri ho rinnovato il Live Gold, ed ho provato ad accedere alla leghe, ma tutte le volte mi compare il messaggio "creazione richiesta partita fallita". Suggerimenti?

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...