Vai al contenuto

Aliens vs predator 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ricordo un episodio analogo che tante recensioni criticarono il gioco spacciandolo per una ciofeca, parlo di Turok per Xbox 360. Tutti mi sconsigliavano l'acquisto perchè la grafica non era sugli standard qualitativi attuali e il gameplay era il solito spara fuggi e spara ancora. Ma l'atmosfera era incredibile e c'era qualcosa in me che me ne faceva fottere di ciò che dicevano gli altri, lo comprai ed è stato uno dei giochi che ho amato di più. :mrgreen:

uguale farò con Aliens.

Non posso che essere d'accordo con te visto che è successo anche a me con qualche gioco, quindi sono molto fiducioso.....

 

Ho letto un paio di post indietro che l'hunter edition sara' completamente in inglese, qualcuno puo' confermare?

Fai una telefonata al GS cos' ti togli ogni dubbio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un paio di post indietro che l'hunter edition sara' completamente in inglese, qualcuno puo' confermare?

Leggendo in giro ho notato che la versione Uk del gioco ha anche l'italiano come lingua quindi sono molto scettico che il gioco nella hunter edition sia tutto in inglese. Ovviamente può succedere di tutto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

raga spero di far finire queste palle sul fatto che avp sia mediocre. per prima cosa la campagna del marine e molto divertente e a molte scene da far venire ansia,paura voglia di scappare dunque nn ascoltate quei siti esempio spaziocacca che gli danno 7.5 solo perche nn fa paura nn so io danno quasi 8 a avatar che e un gioco orrendo. quello che voglio farvi capire e che avp merita e secondo me alcuni recensori nn arrivano a giocare il secondo livello che gia lo schedano. io lo sto giocando (non giustiziatemi) e devo dire che per i fan sara un capolavoro invece per chia alien nn la cagato di striscio si trovera tra le mani un fps molto divertente. Spero di essermi spiegato bene e di aver tolto qualche dubbio cmq vi scrivo i voti che secondo me vanno dati a questo gioco. grafica 8.5 sonoro 9 longevita 7 giocabilita 8.Ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi sta salendo l'hype in una maniera assurda...

Però non so se prederlo o no....perchè devo prendere bad company 2 :piange: :piange: :piange:

 

raga spero di far finire queste palle sul fatto che avp sia mediocre. per prima cosa la campagna del marine e molto divertente e a molte scene da far venire ansia,paura voglia di scappare dunque nn ascoltate quei siti esempio spaziocacca che gli danno 7.5 solo perche nn fa paura nn so io danno quasi 8 a avatar che e un gioco orrendo. quello che voglio farvi capire e che avp merita e secondo me alcuni recensori nn arrivano a giocare il secondo livello che gia lo schedano. io lo sto giocando (non giustiziatemi) e devo dire che per i fan sara un capolavoro invece per chia alien nn la cagato di striscio si trovera tra le mani un fps molto divertente. Spero di essermi spiegato bene e di aver tolto qualche dubbio cmq vi scrivo i voti che secondo me vanno dati a questo gioco. grafica 8.5 sonoro 9 longevita 7 giocabilita 8.Ciao raga

Poi dopo che mi hai detto che per i fan della serie sarà un capolavoro,mi sale ancora di più l'hype !!!!

Io da piccolo guardavo sempre i film,e giocavo ad AVP per nintendo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come, solo 7 di longevità per 18 ore di gioco? o_o... o non dura 18 ore (bè ma se ci stai giocando magari manco lo sai quanto dura... se non l'hai finito dico)???

BHO infatti molte recensioni sono scandalose come quella di killzone che hanno fatto una rivista, senti qua in quella rivista britannica di nome edgecosa hanno scritto trai contro di killzone:

 

--non c'è senso dell'umorismo

 

--troppe bestemmie dai soldati irritati

 

--la storia di rico è terribile

 

 

questo ti dice tutto

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1)multiplayer non mi fiderei tanto

2)non è possibile 3 ore per campagna tranquillo :mrgreen:

 

 

Di Multiplayer e delle sue recensioni non mi fido molto, non può certamente durare così poco stai tranquillo.....

 

 

Su spaziogames hanno detto che saranno 6 ore a campagna, non in tutto :)

 

 

...ma comunque hanno detto che le campagne,ognuna dura 6 ore....

Quindi sono 18 ore in tutto...per cui non sembra corto,poi cè la modalità survivor,e il multy,che hanno detto che è fatto abbastanza bene...

 

 

Ieri mi è arrivato a negozio e ieri sera stessa l'ho cominciato (posso rompere il day-one per me stesso no? :mrgreen: ); ho iniziato alle 22 circa e all'una e un quarto circa ho finito la campagna Marine e poi ho iniziato la campagna Alien per un'altra oretta...

 

Stò giocando a livello Normale certo ma insomma...3 ore e spicci per la campagna Marine che dovrebbe essere quella più lunga :ph34r: ...forse Multiplayer aveva ragione o no? :fischio:

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che cesso allora o_o...

 

vabbè ma almeno in quanto a qualità della campagna come siamo messi?

 

Guarda non voglio infrangere le regole del forum, sai che non si potrebbe parlare dei giochi prima della data ufficiale, ho fatto un'eccezione solo perchè su troppi siti ho letto recensioni "bugiarde" e ingannevoli e mi è sembrato giusto dire le cose come stanno per rispetto versi tutti gli utenti di MX e avvisarli su come stanno realmente le cose!

 

Se i miei colleghi moderatori mi autorizzano a parlare :ph34r: magari vi dò anche un mio giudizio sulla qualità del titolo, altrimenti preferisco non creare inutili polemiche! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non voglio infrangere le regole del forum, sai che non si potrebbe parlare dei giochi prima della data ufficiale, ho fatto un'eccezione solo perchè su troppi siti ho letto recensioni "bugiarde" e ingannevoli e mi è sembrato giusto dire le cose come stanno per rispetto versi tutti gli utenti di MX e avvisarli su come stanno realmente le cose!

 

Se i miei colleghi moderatori mi autorizzano a parlare :ph34r: magari vi dò anche un mio giudizio sulla qualità del titolo, altrimenti preferisco non creare inutili polemiche! :rolleyes:

 

E allora speriamo che ti autorizzino perchè m'interesserebbe molto conoscere la tua opinione. :)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi è arrivato a negozio e ieri sera stessa l'ho cominciato (posso rompere il day-one per me stesso no? :mrgreen: ); ho iniziato alle 22 circa e all'una e un quarto circa ho finito la campagna Marine e poi ho iniziato la campagna Alien per un'altra oretta...

 

Stò giocando a livello Normale certo ma insomma...3 ore e spicci per la campagna Marine che dovrebbe essere quella più lunga :ph34r: ...forse Multiplayer aveva ragione o no? :fischio:

Allora sono 3 ore per campagna, peccato, speravo qualcosa di più, non capisco perchè su Spaziogames allora hanno scritto più di 6 ore per campagna.....

 

Guarda non voglio infrangere le regole del forum, sai che non si potrebbe parlare dei giochi prima della data ufficiale, ho fatto un'eccezione solo perchè su troppi siti ho letto recensioni "bugiarde" e ingannevoli e mi è sembrato giusto dire le cose come stanno per rispetto versi tutti gli utenti di MX e avvisarli su come stanno realmente le cose!

 

Se i miei colleghi moderatori mi autorizzano a parlare :ph34r: magari vi dò anche un mio giudizio sulla qualità del titolo, altrimenti preferisco non creare inutili polemiche! :rolleyes:

Mi piacerebbe molto sapere le tue impressioni, anche se non cambierebbe nulla, l'attesa per questo gioco resta sempre alta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non voglio infrangere le regole del forum, sai che non si potrebbe parlare dei giochi prima della data ufficiale, ho fatto un'eccezione solo perchè su troppi siti ho letto recensioni "bugiarde" e ingannevoli e mi è sembrato giusto dire le cose come stanno per rispetto versi tutti gli utenti di MX e avvisarli su come stanno realmente le cose!

 

Se i miei colleghi moderatori mi autorizzano a parlare :ph34r: magari vi dò anche un mio giudizio sulla qualità del titolo, altrimenti preferisco non creare inutili polemiche! :rolleyes:

 

lo hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai provato?

 

Si, come ho scritto, ho finito la campagna Marine e ho iniziato la camapagna Alien...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do un consiglio,se avete un pc,con intelcore 2 duo,e una scheda grafica potente,scaricatevi la demo per pc,e settate le impostazioni video su massime,e mettete antialiasing 16x,vedrete che grafica,altro che quella per xbox 360 e ps3....

E pensare che nella demo pc,è solo supportato directx 9...quando nel completo è supportata directx 11

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Si, come ho scritto, ho finito la campagna Marine e ho iniziato la camapagna Alien...

io dico che sei in dovere di parlare :mrgreen:

soprattutto per chi è ancora indeciso sullo spendere subito i 60 euro o prenderlo più in là :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sul forum di X360A pare che si può tirare a difficile fino alle 5 ore, la campagna Marine. Nella modalità più alta di difficoltà forse è ancora più lunga la faccenda...

 

Just finished marine campaign on hard, after 4-5 hours. First I tried it on nightmare, but that was a no-go for me. As cra mentioned in his walkthrough, learn the levels and hotspots and then start the nightmare campaign. Though it's going to be a tough one as the levels are quite long and challenging. The atmosphere is great, and the story overall is really nice with an "open end" for further AvP sequels

One crap thing is - you'll come across one (!) predator in the whole campaign! Hoped for more... I almost found all audiologs, have to redo two levels now to mop up the rest.

 

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la rece di Multy, conosco un pò il recensore, ho letto molti suoi articoli e sbaglia davvero poche poche volte, anzi, son quasi sempre daccordo con lui;

considerando che la versione recensita è quella per PC, resta il dubbio sulla grafica (concordo che non è la base del gioco, ma oramai, con queste belve di console, è più che naturale aspettarsi molto) e poi la durata è davvero ridicola;

l' ha scritto per bene lo stesso recensore anche nei commenti:

-3 ore e qualcosina per la campagna marine

-2 ore e mezza ognuna delle altre due...

 

dai cavolo, 8 ore son poche per una campagna, figuriamoci per tre campagne distinte e separate, è assurdo.

e poi c' è gente che si lamenta della durata di Bioshock 2...mah...

volevo prenderlo, ma aspetterò qualche offerta interessante, a prezzo pieno è meglio di no...peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che sei in dovere di parlare

soprattutto per chi è ancora indeciso sullo spendere subito i 60 euro o prenderlo più in là

 

Ok, appena ottunuta l'autorizzazione, ringraziate il grande Neural !

 

Veniamo a noi.

 

Premessa: sono un grande appassionato dei films della serie Alien (ho perfino i modellini degli xenomorfi!) e ovviamente del primo Predator, e confidavo molto in questo gioco...

 

Le prime 2/3 missioni della campagna Marine sono belle e interessanti; si prende confidenza coi controlli e l'interfaccia e si incomincia ad avanzare in location molto buie accompagnati dall'incessante beep del radar che ogni tanto mostra possibili nemici in avvicinamento in ogni direzione. In queste prime fasi, bisogna ammetterlo, c'è tensione, non proprio paura ma comunque si avanza incerti e preoccupati.

Peccato che dopo i primi incontri con gli Alien il gioco sembra esaurire le carte da giocare e tensione e storia incominciano a calare, sparendo del tutto nelle parti finali della campagna.

La storia non fà eccezione; poco ispirata, molto banale e troppo scontata...

La giocabilità è buona ma sà troppo di FPS anni 90, non esiste nemmeno la possinbilità di accovacciarsi!

Le armi sono poche, circa 6 ma si finisce per usare sempre il mitra e in alcuni punti si è quasi obbligati all'uso della smart-gun, per il resto, il fucile di precisione risulta inutile, il lanciafiamme si trova poco e l'unica alternativa valida è lo shot-gun, munizioni permettendo!

La grafica non è così male come molti siti hanno detto, ho visto di meglio certo ma anche molto peggio; diciamo che col buio molte magagne tecniche vengono sapientemente nascoste e nel complesso funziona.

 

I movimenti degli Alien sono convincenti, si muovono in modo irregolare e veloce e hanno una discreta intelligenza e prenderli richiede una buona mira!

Meno convincente, ma più letale, il Predator, da eliminare preferibilmente a distanza!

 

I dialoghi sono quelli classici dei film, comprese diverse parolacce e imprecazioni varie, doppiati magari in modo un pò troppo calcato ma almeno sono in italiano!

 

La campagna Alien l'ho provata solo per 2 missioni, circa 30/40 minuti di gioco; vi garantisco che dopocena può provocare il vomito a meno che non ci si muova lentamente evitando rotazioni repentine e continui passaggi pavimento-pareti-soffitto-pavimento...

Certo è originale impersonare uno xenomorfo e uccidere gli umani con delle kill davvero violente, ma la trama ne risente parecchio e il tutto si risolve in: rompi le luci e al buio stermina tutti, entra in un condotto e taglia la corrente della prossima sala, ecc. insomma dopo un pò che continuavo a perdere il senso dell'orientamento e avevo visto tutte le varie kill disponibili (5/6 mica troppe poi..) ho spento perchè già mi ero stufato, considerato che molte location erano le stesse della campagna Marine ma da osservare a testa in giù !

 

Comunque l' approccio più stealth di questa sessione rappresenta una discreta alternativa al gameplay trito e ritrito del Marine...

 

Un plauso infine all'audio, musiche bellissime ed effetti sonori perfetti, in cuffia si apprezza tutto l'ottimo lavoro dei tecnici del suono...peccato che i colleghi del reparto video non abbiano saputo eguagliarli!

 

PS: per chi ancora avesse qualche dubbio, ribadisco le 3 ore scarse impiegate per completare la campagna Marine a livello Normale, morendo 4/5 volte in tutto! Quindi deduco che il gioco durerà in tutto 9 ore, considerando che quando ho spento (dopo le 2 missioni dell'Alien) mi segnava completamento storia globale al 45%...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Grazie DarkChris per la tua esauriente spiegazione.

Putroppo mi hai smontato non poco, speravo in un bel off-line con una bella storia sotto, lunga e convincente. Ma visto che di questi tempi escono troppi giochi e i soldi non crescono sugli alberi,da appassionato della saga più in là lo prendo di sicuro ma evito di prenderlo a prezzo pieno e te ne sono grato

considerato comunque che dovrebbe avere un multy discreto penso resti sempre un buon acquisto per chi ha apprezzato i vari film...

p.s. ah grazie anche a Neural ovviamente

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, non posso prenderlo al lancio, ma, non so voi, la demo mi ha convinto a comprarlo SOPRATTUTTO per il multigiocatore. Le modalità sembrano molto divertenti. Spero che la comunità online cresca per questo gioco. Sinceramente delle campagne non mi interessa più di tanto. Certo, rimane il disappunto per campagne che sembrano davvero troppo corte e poco ispirate. Ma se il multigiocatore soddisfa le modalità annunciate, allora è un must-have. Attendo notizie sul comparto online.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...