Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aaaaaaa...adesso ho capito... :ok:

comunque visto che hai il gioco approfitto per farti alcune domande... :whew:

come sono le nuove modalità dei bonus stage (quelli in cui bisogna distruggere le macchine...per intenderci)...sono pallose???...

i nuovi personaggi sono facili o difficili da usare???...(quali si comandano come Ken e Ryu...e quali come Vega e Bison)

Uhm, non credo ci siano personaggi di questo genere (Ryu-Ken)

 

Ma ho testato Dee Jay che è molto simile a Bison e Balrog. Comunque, Juri è una belva, 8 partite classificate vinte di seguite con lei :mrgreen: .

 

Per i bonus stage ti vengono ad un certo punto mentre fai l'arcade, sono simpatici, ma sinceramente non mi frega molto :asd:. Ah, per chi ha il save data di SF4 ha due colori in più, l'11 e il 12 che sono l'effetto "matita" e "distorto" del pg.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, non credo ci siano personaggi di questo genere (Ryu-Ken)

 

Ma ho testato Dee Jay che è molto simile a Bison e Balrog. Comunque, Juri è una belva, 8 partite classificate vinte di seguite con lei :mrgreen: .

 

Per i bonus stage ti vengono ad un certo punto mentre fai l'arcade, sono simpatici, ma sinceramente non mi frega molto :asd:. Ah, per chi ha il save data di SF4 ha due colori in più, l'11 e il 12 che sono l'effetto "matita" e "distorto" del pg.

quindi tutti i nuovi personaggi avranno i comandi dei vari Bison, Vega, Chu Li, Balrog,....nessuno avrà i comandi con le mezzelune (per le combo normali) e i 360 dell'analogico (per fare le super e le ultra) come Ken o Ryu???... :acc:

ti prego no dirmi che è così...in SF4 ho trovato moltissime difficoltà ad utilizzare i personaggi sopra citati (Bison, Vega, Chu Li,...)... :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dovrebbe arrivare in tutti i negozi. Se qualcuno ha acquistato il gioco risponda. Devo comprarlo a mio fratello -.-'

 

Oggi dovrebbe arrivare in tutti i negozi. Se qualcuno ha acquistato il gioco risponda. Devo comprarlo a mio fratello -.-'

 

Mi replico da solo. xD ...Ho chiamato Gamestop e mi ha detto che arriverà domani.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tutti i nuovi personaggi avranno i comandi dei vari Bison, Vega, Chu Li, Balrog,....nessuno avrà i comandi con le mezzelune (per le combo normali) e i 360 dell'analogico (per fare le super e le ultra) come Ken o Ryu???... :acc:

ti prego no dirmi che è così...in SF4 ho trovato moltissime difficoltà ad utilizzare i personaggi sopra citati (Bison, Vega, Chu Li,...)... :piange: :piange: :piange: :piange:

No, aspetta.

 

Tu mi hai chiesto personaggi simili a Ryu e Ken, pensavo intendessi nel loro stile, karateka. Le mezzelune sono praticamente su tutti i personaggi, per ora l'unico che ho visto è Dee Jay.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il day one non era previsto per venerdi???... :??:

 

Il gioco era atteso in tutti i negozi il 30 Aprile. Halifax distributore del gioco non so cos'abbia combinato ed il gioco è arrivato in Italia ma non in tutte le catene o comunque negozi di videogame. Oggi sarebbe dovuto arrivare ovunque ma il tipo del gamestop mi ha detto che se ne parla domani.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho comprato stamattina nel mio negozio (Gamestop) e tutti gli altri punti vendita l' hanno pure loro!

il day one tra l' altro è oggi....

 

Oliver di al tipo del Gamestop di aprire gli scatoloni che gli sono arrivati oggi! ^____^

è stranissimo che loro non l' abbiano, tutti i GS della mia zona ne son forniti, sia versione Inglese non Halifax, che versione Italiana Halifax!

serve una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

io ho la limited jap da due giorni ma ancora nn l'ho aperta, mi pare male ! :mrgreen: cosi bella nel suo cartoncino con l pellicola sigillata :mrgreen:

 

mi faccio qualche altra ora di gioco con sf4 e poi apro anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo prenderlo mapo consigli di prendere anche il controller abbinato?un pò caruccio quanto viene?150 euro?ne vale la pena?

 

io ho quello uscito con SF IV, il Tournament Edition ed i soldi spesi son valsi la pena, anche se ci ho colpevolmente giocato troppo poco!

comunque credo che potresti trovare proprio il modello come il mio ad un prezzo inferiore ormai, tra l' altro credo siano praticamente identici!

 

vado a giocarci! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco era atteso in tutti i negozi il 30 Aprile. Halifax distributore del gioco non so cos'abbia combinato ed il gioco è arrivato in Italia ma non in tutte le catene o comunque negozi di videogame. Oggi sarebbe dovuto arrivare ovunque ma il tipo del gamestop mi ha detto che se ne parla domani.

si si si...lo so che la data di ralascio era prevista per venerdi scorso...

avevo capito che il posticipo per 360 era di una settimana... :mrgreen:

stasera chiamo il mio GS e mi informo...se mi dicono che lo vendono mi fiondo...

comunque grazie mille... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quello uscito con SF IV, il Tournament Edition ed i soldi spesi son valsi la pena, anche se ci ho colpevolmente giocato troppo poco!

comunque credo che potresti trovare proprio il modello come il mio ad un prezzo inferiore ormai, tra l' altro credo siano praticamente identici!

 

vado a giocarci! :loving:

Ehi mapo, hai voglia di farti qualche smazzata online? :mrgreen: .

 

Volevo inviarti la richiesta, ma hai la lista piena.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivato ieri il gioco insieme all'arcade stick ufficiale (quello nuovo di quest'anno)... che dire uno spettacolo :loving:

 

all'altro street fighter ci avevo sempre giocato con il fightpad e mi trovavo benino, ma con l'arcade stick è tutta un'altra storia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Krimson, ero di fretta perchè devo tornare al lavoro, stasera, Reach permettendo, ti aggiungo e mi darai un pò di mazzate!

mi sa che sarò talmente scarso che ti stuferai subito di legnarmi di brutto! :whew:

 

riguardo a Super SF IV, che dire, CAPOLAVORO!

il filmato d' apertura è stupendo, ha stile da vendere ed il gioco è sempre la solita, eccezionale garanzia di spettacolo!

sbaglio o hanno lievemente abbassato il livello di difficoltà contro la CPU? in SF IV facevo moooolta più fatica, ora, a parte una partita con Ryu dove mi han mazzuolato al secondo incontro (tristezza) con Sagat l' ho finito al primo colpo, strano che Seth non mi abbia mazzuolato! ^____^ comunque son scarserrimo!!!

 

benissimo che i costumi extra scaricati per SF IV ci sono anche in questo, stupendo tutto, ma ha un solo difetto: dovevano mettere gli stage fissi per ogni personaggio, credo sia stata l' unica richiesta dei fan non ascoltata da Capcom, per il resto il Picchiaduro Perfetto è servito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Krimson, ero di fretta perchè devo tornare al lavoro, stasera, Reach permettendo, ti aggiungo e mi darai un pò di mazzate!

mi sa che sarò talmente scarso che ti stuferai subito di legnarmi di brutto! :whew:

 

riguardo a Super SF IV, che dire, CAPOLAVORO!

il filmato d' apertura è stupendo, ha stile da vendere ed il gioco è sempre la solita, eccezionale garanzia di spettacolo!

sbaglio o hanno lievemente abbassato il livello di difficoltà contro la CPU? in SF IV facevo moooolta più fatica, ora, a parte una partita con Ryu dove mi han mazzuolato al secondo incontro (tristezza) con Sagat l' ho finito al primo colpo, strano che Seth non mi abbia mazzuolato! ^____^ comunque son scarserrimo!!!

 

benissimo che i costumi extra scaricati per SF IV ci sono anche in questo, stupendo tutto, ma ha un solo difetto: dovevano mettere gli stage fissi per ogni personaggio, credo sia stata l' unica richiesta dei fan non ascoltata da Capcom, per il resto il Picchiaduro Perfetto è servito!

 

 

Già, la difficoltà è irrisoria. A livello ultra difficile finisco il game come fosse la difficoltà easy di SF 4.

Per il resto è un capolavoro, niente da dire! Avrei solamente dato uno stage a personaggio anche io, magari caratteristico del paese di provenienza e avrei creato stage bonus nuovi.

La ultra nuova di ryu è uno sbrodolo di goduria :loving:

Dei nuovi personagi mi sconquiferano parecchio guy, adon e juri.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Krimson, ero di fretta perchè devo tornare al lavoro, stasera, Reach permettendo, ti aggiungo e mi darai un pò di mazzate!

mi sa che sarò talmente scarso che ti stuferai subito di legnarmi di brutto! :whew:

 

riguardo a Super SF IV, che dire, CAPOLAVORO!

il filmato d' apertura è stupendo, ha stile da vendere ed il gioco è sempre la solita, eccezionale garanzia di spettacolo!

sbaglio o hanno lievemente abbassato il livello di difficoltà contro la CPU? in SF IV facevo moooolta più fatica, ora, a parte una partita con Ryu dove mi han mazzuolato al secondo incontro (tristezza) con Sagat l' ho finito al primo colpo, strano che Seth non mi abbia mazzuolato! ^____^ comunque son scarserrimo!!!

 

benissimo che i costumi extra scaricati per SF IV ci sono anche in questo, stupendo tutto, ma ha un solo difetto: dovevano mettere gli stage fissi per ogni personaggio, credo sia stata l' unica richiesta dei fan non ascoltata da Capcom, per il resto il Picchiaduro Perfetto è servito!

Uhm, purtroppo di sera non connetto, tu uno di questi giorni (anche domani) connetti di pomeriggio? Quando possiamo tutti e due, ci smazziamo :ph34r: .

 

Ho notato una cosa, che i comandi sono più fluidi, le combo riescono abbastanza bene anche con il maledetto pad della 360 ora, riesco a combare anche in aria bene.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco era atteso in tutti i negozi il 30 Aprile. Halifax distributore del gioco non so cos'abbia combinato ed il gioco è arrivato in Italia ma non in tutte le catene o comunque negozi di videogame. Oggi sarebbe dovuto arrivare ovunque ma il tipo del gamestop mi ha detto che se ne parla domani.

 

Sarà che non te lo voleva mollare , apparte che doveva uscire venerdì...comunque era stata posticipata a oggi l'uscita 5 Maggio

io l'ho preso in Italiano...custodia e libretto compresi ! niente male comunque avevo già giocato alla versione PS3

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che due co***ni...dal mio GS hanno detto che non hanno la versione in italiano....ma solo quella in inglese...mi toccherà aspettare sabato (molto probabilmente)...:bang:

ma la versione in inglese comprende anche i munù all'interno del gioco???...o solo il libretto delle istruzioni e la scatola???...è dal secondo superiore che non sento più "parlare di inglese"... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

che due co***ni...dal mio GS hanno detto che non hanno la versione in italiano....ma solo quella in inglese...mi toccherà aspettare sabato (molto probabilmente)...:bang:

ma la versione in inglese comprende anche i munù all'interno del gioco???...o solo il libretto delle istruzioni e la scatola???...è dal secondo superiore che non sento più "parlare di inglese"... :whew:

La versione uk è identica all'italiana, quindi con menù e sottotitoli ita.

Solo custodia e libretto sono in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...