Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

Allora ripeto così ci capiamo meglio!

 

Se volete il Tournament Stick Edition della Mad Catz versione SSF4 (quello da 150 bombe di SF4 per intenderci) dovete chiedere esplicitamente al commesso del GS di prenotarlo perchè non è presente nei listini dato lo scarso numero disponibile e il commesso dopo aver mandato una mail ai responsabili vi dirà se ha potuto prenotarlo o no, è così quindi se il commesso casca dalle nuvole ditegli di controllare le mail che sono arrivate al negozio perchè è esplicitamente scritto li! E cosa importante NON c'è nessun gioco in bundle è SOLO lo stick!

 

Per quanto riguarda la "limited" che è presente nei listini non sapevo fosse un bundle da loro inventato con il gioco normale più uno stick indi per cui andrò a disdirla prendendo il gioco normale!

 

Spero di essere stato chiaro!

era già tutto chiaro, lo stick a parte o con il gioco. nessuna limited ufficiale alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora cercherò un pò di chiarirvi le idee sul gioco partendo dal menù tutto nuovo esteticamente anche se con le solite opzioni ( Arcade , Versus , Incontro Xbox Live , Sfida , Dati Del Giocatore , Opzioni e Marketplace Xbox Live ). La cosa bella che ho notato è che tutti i personaggi disporranno di 2 ultra combo selezionabili sin dalla scelta del player che si vorrà usare. Ne ho provate alcune e fin ad ora la nuova ultra di Ryu è quella che più mi soddisfa ( quando colpisce l'avversario col cazzottone sotto al mento si sentono proprio le ossa che si sfracellano xD " ... comunque anche le altre sono tutte molto belle. Invece mi dispiace vedere che tutti i player sono selezionabili sin dall'inizio togliendoci lo sfizio di sbloccarli. In caso di curiosità basta chiedere. Vado a pranzare ! xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cercherò un pò di chiarirvi le idee sul gioco partendo dal menù tutto nuovo esteticamente anche se con le solite opzioni ( Arcade , Versus , Incontro Xbox Live , Sfida , Dati Del Giocatore , Opzioni e Marketplace Xbox Live ). La cosa bella che ho notato è che tutti i personaggi disporranno di 2 ultra combo selezionabili sin dalla scelta del player che si vorrà usare. Ne ho provate alcune e fin ad ora la nuova ultra di Ryu è quella che più mi soddisfa ( quando colpisce l'avversario col cazzottone sotto al mento si sentono proprio le ossa che si sfracellano xD " ... comunque anche le altre sono tutte molto belle. Invece mi dispiace vedere che tutti i player sono selezionabili sin dall'inizio togliendoci lo sfizio di sbloccarli. In caso di curiosità basta chiedere. Vado a pranzare ! xD

 

Bellaaa, ce l'hai già? Dimmi un pò, li hanno bilanciati bene i personaggi tipo sagat e seth? Ma le ultra combo vanno per forza scelte prima del combattimento? Cioè, io non posso decidere mentre sto combattendo se farne una o l'altra?

E per ultimo, hanno aggiunto mosse nuove ai personaggi che c'erano già in sf4? NOn ultra combo, intendo mosse base da attaccare alle combo.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellaaa, ce l'hai già? Dimmi un pò, li hanno bilanciati bene i personaggi tipo sagat e seth? Ma le ultra combo vanno per forza scelte prima del combattimento? Cioè, io non posso decidere mentre sto combattendo se farne una o l'altra?

E per ultimo, hanno aggiunto mosse nuove ai personaggi che c'erano già in sf4? NOn ultra combo, intendo mosse base da attaccare alle combo.

 

Per quanto riguarda il bilanciamento non saprei dirti ma ho letto parecchied volte che sono stati resi meno " sgravi ". La ultra combo devi selezionarla prima del combattimento e penso proprio che tu debba eseguire la ultra selezionata all'inizio anche perchè non avrebbe senso selezionare una delle 2 e poi poterle usare entrambe. Le mosse sono sempre le stesse " o almeno mi sembra ". Comunque ora comincio l'arcade mode e vi dirò qualcosa in più

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cercherò un pò di chiarirvi le idee sul gioco partendo dal menù tutto nuovo esteticamente anche se con le solite opzioni ( Arcade , Versus , Incontro Xbox Live , Sfida , Dati Del Giocatore , Opzioni e Marketplace Xbox Live ). La cosa bella che ho notato è che tutti i personaggi disporranno di 2 ultra combo selezionabili sin dalla scelta del player che si vorrà usare. Ne ho provate alcune e fin ad ora la nuova ultra di Ryu è quella che più mi soddisfa ( quando colpisce l'avversario col cazzottone sotto al mento si sentono proprio le ossa che si sfracellano xD " ... comunque anche le altre sono tutte molto belle. Invece mi dispiace vedere che tutti i player sono selezionabili sin dall'inizio togliendoci lo sfizio di sbloccarli. In caso di curiosità basta chiedere. Vado a pranzare ! xD

Vale l acquisto vero? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che non gradiamo si parli di giochi in versione pirata (dubito fortemente che tu sia in possesso di una copia originale con 15 giorni d' anticipo) quindi troncate qui il discorso, come detto in passato è possibile che una persona riesca ad averlo solo con pochi giorni d' anticipo ed in questo caso concediamo che se ne parli ma l' anticipo è troppo e questo ci costringe ad invitarvi a finirla qui con il discorso.

 

 

PS: vi ricordo che siamo contrari alla pirateria, evitate quindi di fare qualsiasi accenno altrimenti potresti venir richiamati (o peggio se siete recidivi)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che non gradiamo si parli di giochi in versione pirata (dubito fortemente che tu sia in possesso di una copia originale con 15 giorni d' anticipo) quindi troncate qui il discorso, come detto in passato è possibile che una persona riesca ad averlo solo con pochi giorni d' anticipo ed in questo caso concediamo che se ne parli ma l' anticipo è troppo e questo ci costringe ad invitarvi a finirla qui con il discorso.

 

 

PS: vi ricordo che siamo contrari alla pirateria, evitate quindi di fare qualsiasi accenno altrimenti potresti venir richiamati (o peggio se siete recidivi)

 

1^ cosa il gioco esce fra 11 giorni. 2^ cosa non sono l'unico ad averlo già originale. Ovviamente poi ognuno ha il suo modo di credere e di pensare. Se poi mi dici " preferirei che non ne parlassi " allora alzo le mani dinanzi ad un moderatore. Non mi va di litigare. Tutto qua !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

11-15 giorni cambia poco, comunque basta che posti qui la foto della custodia e dvd in mano tua e tutto dovrebbe risolversi, come successo in altri topic dove c'era gente che diceva di avere il gioco prima.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

11-15 giorni cambia poco, comunque basta che posti qui la foto della custodia e dvd in mano tua e tutto dovrebbe risolversi, come successo in altri topic dove c'era gente che diceva di avere il gioco prima.

 

Invece io non posto proprio nulla ! Appena si dice qualcosina in più si passa per gente che scarica giochi o roba simile. Se si riesce ad avere una copia del gioco in anticipo magari per qualche motivo che non sono tenuto a spiegare non penso che ci sia nulla di male. Ricomincerò a parlarne quando qualcuno di voi lo avrà.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora è vero che costa intorno ai 50€... :love: ...poco fa sono andato sul sito di GS e avevo visto quel prezzo ma ero un pò scettico...visto che anche altri utenti mi danno conferma sono davvero contento 20 sacchi risparmiati... :dance: :dance: :dance:

 

Se lo prendi dall'inghilterra lo riesci a pagare anche 35 euro spedizione compresa. Qualcuno aveva già segnalato il sito che lo vende.

 

ps: scusate per le domande all'utente Oliver. In effetti il regolamento è chiaro anche se io neppure ci penso se uno ha il gioco pirata o originale. E anche se fosse non mi turba la cosa quindi non ci ho pensato. Ma è giusto cosi', ne riparleremo più avanti.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendi dall'inghilterra lo riesci a pagare anche 35 euro spedizione compresa. Qualcuno aveva già segnalato il sito che lo vende.

si ho già visto il link qualche pagina fa...comunque preferisco sempre pagare con "mano" (non via internet)...non mi fido molto a lasciare codici di carta di credito, bancomat o conti postali... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. skise, verso i primi di luglio dovrebbe arrivare l'adsl anche nel mio paese...appena ho la connessione ci becchiamo subito sul live...per vedere se sei veramente così forte... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scherzo ovviamente...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi da oggi il fightstick di ssf4 è prenotabile direttamente sul sito di gamestop. la cosa che non capisco è che sembra essere addirittura un'esclusiva di vendita web... a questo punto non capisco che senso abbia la circolare che hanno ricevuto i dipendenti dei vari gamestop secondo cui possono richiedere la disponibilità per vendere direttamente nei negozi.

 

ps: ma gamestop fa pagare spese di spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho già visto il link qualche pagina fa...comunque preferisco sempre pagare con "mano" (non via internet)...non mi fido molto a lasciare codici di carta di credito, bancomat o conti postali... :mrgreen: :mrgreen:

P.S. skise, verso i primi di luglio dovrebbe arrivare l'adsl anche nel mio paese...appena ho la connessione ci becchiamo subito sul live...per vedere se sei veramente così forte... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scherzo ovviamente...

 

Tranquillo, anche io sono senza live per il momento. Spero di rimetterlo verso maggio giugno e sarò pronto a darti una sana lezione. :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi da oggi il fightstick di ssf4 è prenotabile direttamente sul sito di gamestop. la cosa che non capisco è che sembra essere addirittura un'esclusiva di vendita web... a questo punto non capisco che senso abbia la circolare che hanno ricevuto i dipendenti dei vari gamestop secondo cui possono richiedere la disponibilità per vendere direttamente nei negozi.

 

ps: ma gamestop fa pagare spese di spedizione?

 

E' ovvio che alcune copie dello stick sono destinate allo store on-line! Io ho prenotato la mia bella copia in negozio. Ciau

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

eheh voglio puntare anche io sui picchiaduro di prossima uscita.... non gioco a un picchiaduro da anni. l'ultimo è stato tekken 3. il mio ultimo street fighter invece addirittura super street fighter 2 turbo su pc... che ricordi...

mi sa che st'anno sarà la prima volta in cui giocherò massicciamente live... voglio rompere il c**o a tutti (si, come no...) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Oggi Capcom ha annunciato che il primo contenuto per il gioco intitolato "Super Challengers 1 Pack" sarà disponibile già dal 27 aprile e includerà nuovi costumi per Hakan, Makoto, Guy, Dudley e Dee Jay.

Tuttavia sarà il 15 giugno che verrà rilasciata una espansione davvero di rilievo: si aggiungerà a Super Street Fighter IV il "Tournament Mode", una modalità che ci darà la possibilità di disputare una serie di incontri con giocatori provenienti da tutto il mondo. Potremo organizzare una sorta di torneo mondiale per decretare il migliore "combattente di strada" in carne ed ossa. Avremo una lista aggiornata con tutti gli incontri disputati, sia quelli persi che vinti e tutte le statistiche dei vari combattimenti; potremo salvare i replay delle mosse o combo che riteniamo più spettacolari. Inoltre potremo osservare in diretta i combattimenti degli avversari con cui dovremo confrontarci così da farci meglio l'idea delle tattiche da usare. La modalità supporterà fino a un massimo di otto giocatori e il vincitore verrà premiato con una coppa chiamata "Sign of the Warrior", una sorta di segno di riconoscimento quale Campione Mondiale del Tournament Mode di Super Street Fighter IV.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/59/59397.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/59/59396.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/59/59394.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

figa come cosa, ma non ho capito affatto come si selezioneranno questi 8 giocatori? cioè ognunio potrà partecipare a un torneo (quindi con tantissimi tornei organizzati), o ce ne sarà uno solo in tutto il mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...