Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

a mio avviso hanno voluto spremere un titolo fino all'osso, senza sprecare risorse! E' evidente che il lavoro era già tutto fatto, potevano tranquillamente aggiornare il titoo precedente con qualche DLC più o meno costoso, ma il problema di fondo è che non avrebbero mai gaduagnato 50 euro!

wow..poi vi lamentate dei DLC...siete i primi a volerli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è in italiano.

come è in italiano???...ma region free non significa che i giochi che escono in paesi esteri possono essere commercializzati anche in italia...in quanto funzionano anche sulle nostre console???... :??: o non ho capito una mazza???... :fischio:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

come è in italiano...ma region free non significa che le limited che escono in paesi esteri possono essere commercializzate anche in italia???... :??: o non ho capito una mazza???... :fischio:

no region free sono i giochi ntsc americani,asia,jap che funzionano nelle nostre console pal senza bisogno di modifica. non tutti sono region free, e quando lo sono molto spesso hanno anche l'italiano dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

no region free sono i giochi ntsc americani,asia,jap che funzionano nelle nostre console pal senza bisogno di modifica. non tutti sono region free, e quando lo sono molto spesso hanno anche l'italiano dentro.

ok...allora non ci avevo capito na mazza... :rotfl:

comunque grazie mille...mi sa che non la prenderò (la limited)...come dicevo con Skise qualche pagina fa non mi fido molto a lasciare numeri di carte di credico, conti conterrenti ecc...sul web...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
ok...allora non ci avevo capito na mazza... :rotfl:

comunque grazie mille...mi sa che non la prenderò (la limited)...come dicevo con Skise qualche pagina fa non mi fido molto a lasciare numeri di carte di credico, conti conterrenti ecc...sul web...

 

io prenderò la limited su ibei :mrgreen:

basta che paghi con

ed è tutto risolto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai le novità del Super sono note ma una cosa mi sfugge...

I pg e relativi costumi saranno già sbloccati?

I pg sono già tutti sbloccati, i costumi no, li devi comprare dal marketplace.

Ci sono un paio di "colori" che sblocchi solo se rileva il salvatggio di Street Fighter 4, ovvero puoi avere il personaggio coi contorni pennellati (come quando attivi il focus) o "matitato" (come è nello stile dei video di Super Street Fighter 4)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I pg sono già tutti sbloccati, i costumi no, li devi comprare dal marketplace.

Ci sono un paio di "colori" che sblocchi solo se rileva il salvatggio di Street Fighter 4, ovvero puoi avere il personaggio coi contorni pennellati (come quando attivi il focus) o "matitato" (come è nello stile dei video di Super Street Fighter 4)

Grazie dell'informazione...

meno male che ho conservato il salvataggio, stavo per eliminarlo in vista del Super, poi il mio sesto senso mi ha detto di lasciar perdere :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio.

 

Siccome ho notato che oltre alle ben note feature descritte, ci sono altre manciate di costumi per i pg.

 

Ora mi chiedo, saranno anche questi a pagamento sul marketplace? Perché se lo saranno non mi conviene mica prendermi i costumi del SF4 di adesso :ph34r: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio.

 

Siccome ho notato che oltre alle ben note feature descritte, ci sono altre manciate di costumi per i pg.

 

Ora mi chiedo, saranno anche questi a pagamento sul marketplace? Perché se lo saranno non mi conviene mica prendermi i costumi del SF4 di adesso :ph34r: .

i costumi sono gli stessi di SF4, non sono nel gioco, li compri nel marketplace, quindi che li compri ora per il 4 normale o dopo per usarli nel super è lo stesso, il medesimo pacchetto dovrebbe funzionare su entrambe le versioni. Poi usciranno i costumi dei 10 personaggi nuovi e quelli ovviamente sono solo per il super.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce quali sono gli obbiettivi del gioco???

...non oso immaginare che razza di follie possano averci messo stavolta...già quelli del quattro erano difficilissimi...e c'erano anche quello di dover sbloccare tutti i personaggi...

Sbloccare tutti i personaggi non è difficile per niente.

 

Se poi parliamo di affrontare Gouken in Ultra difficile finendo l'arcade con suddetta difficoltà, Zangief for the win :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Sbloccare tutti i personaggi non è difficile per niente.

 

Se poi parliamo di affrontare Gouken in Ultra difficile finendo l'arcade con suddetta difficoltà, Zangief for the win :asd:.

Beh, non era proprio una passeggiata :ph34r: pens ache un mio amico si è svegliato alle 5 del mattino e ha giocato fino alle 8 per sbloccarli tutti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non era proprio una passeggiata :ph34r: pens ache un mio amico si è svegliato alle 5 del mattino e ha giocato fino alle 8 per sbloccarli tutti :rotfl:

Io personalmente ho sbloccato Akuma e Gouken in 20 minuti :ph34r: .

 

Gli altri vabè, basta finire alcune storie Arcade dei PG.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce quali sono gli obbiettivi del gioco???

...non oso immaginare che razza di follie possano averci messo stavolta...già quelli del quattro erano difficilissimi...e c'erano anche quello di dover sbloccare tutti i personaggi...

Ho guardato la lista obiettivi e molti sono identici! :ph34r:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbloccare tutti i personaggi non è difficile per niente.

quello che intendevo sottolineare non è il fatto che sià difficile sbloccare tutti i personaggi...ma il fatto che c'è un obbiettivo in meno rispetto a SF4 (visto che i personaggi sono già tutti sbloccati)... :teach: ...e cercavo di immaginare che altra follia potevano mettere al suo posto... :ph34r:

Ho guardato la lista obiettivi e molti sono identici! :ph34r:

grazie mille...questa volta cerchero di fare meglio di SF4...anche se la vedo dura...è da parecchio che non ci gioco più...ripernderci mano non sarà facile... :boxe: :boxe: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusatemi non so se la domanda è già stata fatta ma volevo sapere se i personaggi sono già tutti sbloccati fin dall inizio.Io spero di si ma non so se in un filmato o in un immagine ho visto che sono tutti sbloccati tranne uno con il punto di domanda alla fine.Non so se è un personaggio o cosa.Grazie anticipatamente x le risposte.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusatemi non so se la domanda è già stata fatta ma volevo sapere se i personaggi sono già tutti sbloccati fin dall inizio.Io spero di si ma non so se in un filmato o in un immagine ho visto che sono tutti sbloccati tranne uno con il punto di domanda alla fine.Non so se è un personaggio o cosa.Grazie anticipatamente x le risposte.Ciao

si sono già tutti sbloccati... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi scusatemi non so se la domanda è già stata fatta ma volevo sapere se i personaggi sono già tutti sbloccati fin dall inizio.Io spero di si ma non so se in un filmato o in un immagine ho visto che sono tutti sbloccati tranne uno con il punto di domanda alla fine.Non so se è un personaggio o cosa.Grazie anticipatamente x le risposte.Ciao

quello è il quadratino del random, scelta casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...