Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Sì, esiste la modalità "Dead Match".... non ricordo come si chiama però.

 

C'è anche la "sparatoria fra bande", e "il cattura il bottino".

 

Di missioni ci sono le Cooperative (pacchetto da scaricare gratis a parte), altrimenti nella modalità normale o ti fai i "Covi".

 

Oppure ancora ti fai le Sfide.

 

 

Ho scaricato il pacchetto ma come faccio a trovare le cooperative sulla mappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ergo devo cazzeggiare a thieves landing fino a che non trovo un bellissimo baule?

 

2 suggerimenti: se vi leggete max 2/3 pagine indietro di qualsiasi topic potreste trovare già le risposte alle vostre domande, visto che non siete gli unici ad aver avuto questi dubbi! Cosi risparmiate pure tempo! ;)

Secondo, se vai dove stanno i vestiti, in basso a destra puoi leggere la scritta "rintraccia". Questo ti fa vedere dove devi andare per eseguire quell'azione.

A thieves island, venendo dal ranch mcfarlane, appena entri in città (prima del ponte) ci sta un magazzino. Entraci e al 2° piano sta il baule. Quando ti chiede perlustra vuol dire trova il baule!

 

 

Le missioni cooperative si possono fare solo in 2 minimo, fino a 4 persone massimo. Non le troverai in giro per la mappa. Devi andare nel menù e su diario mi sembra le puoi attivare.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il pacchetto ma come faccio a trovare le cooperative sulla mappa?

 

2 suggerimenti: se vi leggete max 2/3 pagine indietro di qualsiasi topic potreste trovare già le risposte alle vostre domande, visto che non siete gli unici ad aver avuto questi dubbi! Cosi risparmiate pure tempo! ;)

Le missioni cooperativi si possono fare solo in 2 minimo, fino a 4 persone massimo. Non le troverai in giro per la mappa. Devi andare nel menù e su diario mi sembra le puoi attivare.

 

Per la prima fase ti straquoto.

 

Per la seconda ti biasimo! :rotfl:

 

Per le Coop devi premere "Back" e le trovi nella sezione Multiplayer Pubblica o Privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima fase ti straquoto.

 

Per la seconda ti biasimo! :rotfl:

 

Per le Coop devi premere "Back" e le trovi nella sezione Multiplayer Pubblica o Privata.

 

SHIT!!! :acc: :acc: :acc: E' vero!!! Che stupido!! Hai ragione. Non lo so perchè ma il tasto back per me è come se non esistesse! Giuro! C'ho perso l'abitudine! E a red dead ci andavo solo per l'accampamento. Era una cosa automatica senza pensarci! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano solo i vestiti e la missione dedalo e figlio e sono apposto !!

A proposito di questa missione, ho letto che qualunque piuma va bene, cioè ne servono 20, (per esempio) si può fare 3 di fagiano :ph34r: 7 di gufo e 10 di corvo.

Solo non vorrei che il poverino si schianti, allora sto cercando 20 piume di aquila,che sono le più pregiate,nella speranza che il macchinario funzioni.....

Sapete se il tipo di piume fa differenza? Oppure veramente con qualunque piuma la conclusione è uguale? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di questa missione, ho letto che qualunque piuma va bene, cioè ne servono 20, (per esempio) si può fare 3 di fagiano :ph34r: 7 di gufo e 10 di corvo.

Solo non vorrei che il poverino si schianti, allora sto cercando 20 piume di aquila,che sono le più pregiate,nella speranza che il macchinario funzioni.....

Sapete se il tipo di piume fa differenza? Oppure veramente con qualunque piuma la conclusione è uguale? :??:

 

io credo che la fine è sempre uguale perciò prendi pure tutte le piume che vuoi :mrgreen: :mrgreen:

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di questa missione, ho letto che qualunque piuma va bene, cioè ne servono 20, (per esempio) si può fare 3 di fagiano :ph34r: 7 di gufo e 10 di corvo.

Solo non vorrei che il poverino si schianti, allora sto cercando 20 piume di aquila,che sono le più pregiate,nella speranza che il macchinario funzioni.....

Sapete se il tipo di piume fa differenza? Oppure veramente con qualunque piuma la conclusione è uguale? :??:

 

ahahahah Speranza vana, purtroppo!! eheheh Prendi i primi 20 corvacci puzzolenti che trovi e dagli le piume. Poi se uno è scemo è scemo, che ci vuoi fare! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puo darmi qualche spiegazione su un problema del gioco.....................allora intanto tornato a casa con la confezione mi sono subito messo a giocare (gioco veramente bellisimo) :loving: per 2 ore e mezza poi un po' stanco avevo deciso di smettere è quì giunge il problema o premuto come di consueto il tasto start del pad e mi siè aperto il menù con tutte le varie tipologie di azioni MAPPA DIARIO ecc ecc però non o visto l'azione di uscita dal gioco per andare nel menù o cercato da tutte le parti ma niente :arf:

cerca e ricerca mi sono detto premo il stato in mezzo al pad e me ritorno alla dasboard però non gioco piu se devo fare questa azione ogni volta......................... qualcuno può illuminarmi sulla facenda grazie

 

Modificato da andreayu

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puo darmi qualche spiegazione su un problema del gioco.....................allora intanto tornato a casa con la confezione mi sono subito messo a giocare (gioco veramente bellisimo) :loving: per 2 ore e mezza poi un po' stanco avevo deciso di smettere è quì giunge il problema o premuto come di consueto il tasto start del pad e mi siè aperto il menù con tutte le varie tipologie di azioni MAPPA DIARIO ecc ecc però non o visto l'azione di uscita dal gioco per andare nel menù o cercato da tutte le parti ma niente :arf:

cerca e ricerca mi sono detto premo il stato in mezzo al pad e me ritorno alla dasboard però non gioco piu se devo fare questa azione ogni volta......................... qualcuno può illuminarmi sulla facenda grazie

 

----------------------

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/mondoxbox/zonzo70.png

Non esiste il menù principale, ma d'altronde ti servirebbe a poco, anzi a niente :ok:

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste il menù principale, ma d'altronde ti servirebbe a poco, anzi a niente :ok:

 

ma scusa come fai ad uscire dal gioco premi start del pad e poi cosa fai................... :shocked:

 

---------------

 

Modificato da andreayu

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa come fai ad uscire dal gioco premi start del pad e poi cosa fai................... :shocked:

 

---------------

http://card.mygamercard.net/IT/community/mondoxbox/zonzo70.png

 

Puoi premere "partita" e caricare altri salvataggi,poi più niente al di fuori dal gioco in se...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto! Anche a gta 4 è così. Non c'è ne un tasto esci, ne uno che ti fa tornare alla prima schermata 8quella di start per capirci).

 

 

Ps: se vuoi mettere la tua gamertag in ogni post devi andare su "profilo" e poi copi l'indirizzo html in "firma"! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto! Anche a gta 4 è così. Non c'è ne un tasto esci, ne uno che ti fa tornare alla prima schermata 8quella di start per capirci).

 

 

Ps: se vuoi mettere la tua gamertag in ogni post devi andare su "profilo" e poi copi l'indirizzo html in "firma"! :ok:

 

 

meglio cosi' :rotfl: pero' non si rovina la console uscendo dalla sessione in corso............ :??:

 

 

Modificato da andreayu

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qualcuno sa come si sblocca la sfifa skin it?

 

e come si sblocca l'ultimo pezzo di vestito della banda reyes,mi manca solo quello solo che all'emporio di escalera mi dice N/D

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...