Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io ho due account miei e uno della moglie e faccio i punti tutti dallo stesso dispositivo! Ho già passato i punti su quello che uso per giocare tre volte e non ho avuto problemi!

La "sorpresa" la si scopre solo quando si prova a riscattare un buono coi punti. Ms te ne fa accumulare anche 200k, ma magari sei già bannato. xD

Spero non sia il tuo caso ovviamente, però io personalmente non esagererei, ho letto anche io più di uno che è stato bannato facendo questo "giochetto". Finché cmq gli account sono solo 2, in teoria non ci sono problemi. Se già sono più di 2, e vedono che i dispositivi sono sempre gli stessi, fanno 2+2 pure loro... Io mi accontento di quelli che faccio col mio solo account, così sono sicuro di non avere nessun tipo di problema in futuro

Obv quando parlo di ban intendo ban dal servizio reward.

Io penso che sia giusto mettere in guardia le altre persone, perché sono cose che possono succedere. Poi ognuno per carità è sempre libero di fare quello che gli pare, l'importante però poi è non lamentarsi nel caso in cui ms dovesse prendere provvedimenti

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Non so se é gia stato postato ma su Planet Coaster che è sul gamepass. 1. Lanciate il gioco e andate sulla modalità Sandbox. 2. Premete start e andate nel Workshop. 3. Tra la lista dei

sul pass c’è un gioco chiamato fractured minds..... Il gioco in se non è commentabile.....ma ha obbiettivi semplicissimi e sblocca il i in 2 minuti o meno l’uno..... Ottimo da istallare e usare per sb

Doom 64 - 1-2 hours The Gardens Between - 1-2 hours DayZ - 1-2 hours Donut County - 1-2 hours The Little Acre - 1-2 hours What Remains of Edith Finch - 2-3 hours

La "sorpresa" la si scopre solo quando si prova a riscattare un buono coi punti. Ms te ne fa accumulare anche 200k, ma magari sei già bannato. xD

Spero non sia il tuo caso ovviamente, però io personalmente non esagererei, ho letto anche io più di uno che è stato bannato facendo questo "giochetto". Finché cmq gli account sono solo 2, in teoria non ci sono problemi. Se già sono più di 2, e vedono che i dispositivi sono sempre gli stessi, fanno 2+2 pure loro... Io mi accontento di quelli che faccio col mio solo account, così sono sicuro di non avere nessun tipo di problema in futuro

Io penso che sia giusto mettere in guardia le altre persone, perché sono cose che possono succedere. Poi ognuno per carità è sempre libero di fare quello che gli pare, l'importante però poi è non lamentarsi nel caso in cui ms dovesse prendere provvedimenti

Ho riscatto 60 il mese scorso per un joypad nuovo e non ho avuto problemi! Poi capisco che se si esagera si possono avere problemi ma per ora a me è andata bene!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo due account ma sul secondo pur non accumulando assiduamente come quello su principale invio i punti accumulati all'account principale dallo stesso dispositivo.Speriamo bene.......ma per una verifica il modo per verificarlo è solo il riscatto?Non avrei ancora voluto riscattarli ma a questo punto rimango con il dubbio.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo due account ma sul secondo pur non accumulando assiduamente come quello su principale invio i punti accumulati all'account principale dallo stesso dispositivo.Speriamo bene.......ma per una verifica il modo per verificarlo è solo il riscatto?Non avrei ancora voluto riscattarli ma a questo punto rimango con il dubbio.

Da quello che ho capito si. Microsoft non invia nessuna comunicazione, praticamente ti revoca solo il privilegio di poter acquistare qualcosa coi punti. Leggendo in un altro forum, molti utenti sono andati in paranoia e si sono messi a riscattare buoni da 2€ (il taglio minimo) per essere sicuri di non avere ricevuto nessun ban. Io non mi sono mai passato punti con altri account, non ho mai utilizzato vpn o altri metodi per velocizzare le ricerche, quindi sono tranquillo.. Anche perché sto accumulando punti per series X, e sarebbe un bel problema se mi dovessero bannare dai reward.

Cmq ci tenevo solo a mettervi in guardia, perché purtroppo a qualcuno è capitato, e posso capire poi che scoprire il ban in questo modo è parecchio fastidiosa come cosa xD (almeno se uno sa di essere bannato evita di continuare a perdere tempo a far ricerche e missioni varie)

Modificato da Danko
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto navigando verso i 100k. Li sto accumulando proprio per poter prendere in futuro nla Series X a molto meno. Se dovessi ritrovarmi bannato, sentirebbero nominare i santi fino a Redmond. Non che mi preoccupi in realtà, visto che anche io faccio tutte le ricerche manualmente e non mi dono punti dallo stesso dispositivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo la stessa cosa,cmq vi dico tra un mesetto appena arrivo a 5k con l'altro account :D

non c'è nessun problema io uso 2 account, il mio, ed un altro con cui faccio solo ricerche, mai avuto problemi, mi passo 5k al mese aggiuntivi, riscattato adesso per gli sconti 60 euro di gift per prendere giochi tutto normale come al solito, l'importante che non usate vpn, in quel caso scatta ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è nessun problema io uso 2 account, il mio, ed un altro con cui faccio solo ricerche, mai avuto problemi, mi passo 5k al mese aggiuntivi, riscattato adesso per gli sconti 60 euro di gift per prendere giochi tutto normale come al solito, l'importante che non usate vpn, in quel caso scatta ban

No mai usato vpn per i rewards
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che se avete utilizzato una vpn, anche senza volerlo perché vi era rimasta aperta qualche volta, poi il ban avviene al momento di riscuotere un premio. Questo è l'aspetto molto negativo perché uno potrebbe continuare a farlo inutilmente per chissà quanto tempo.

Modificato da Restless
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che se avete utilizzato una vpn, anche senza volerlo perché vi era rimasta aperta qualche volta, poi il ban avviene al momento di riscuotere un premio. Questo è l'aspetto molto negativo perché uno potrebbe continuare a farlo inutilmente per chissà quanto tempo.

Sai che sbatti tutto sto tempo e poi scopri che non va ahuahauahau no io al max vpn per riscattare i giochi da browser ma chiusa subito dopo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo mese che lo faccio,ho iniziato con series x,mi ritrovo 18000 punti...è una figata sto servizio

PS: ci sta una sfida fornite dall'app su console che si fa in due secondi da 500 punti

non lo vista, stasera controllo da casa, grazie :ok:

io i punti li faccio dal periodo della chiusura totale, quindi marzo 2020 prima non li cagavo proprio, in realtà sono stato un fesso :asd: senza sbattimenti facendo solo ricerche cose volanti ogni tanto riesco a tirar su 11/12 euro al mese che poi investo in giochi indie che sono la mia debolezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia il tuo caso ovviamente, però io personalmente non esagererei, ho letto anche io più di uno che è stato bannato facendo questo "giochetto". Finché cmq gli account sono solo 2, in teoria non ci sono problemi. Se già sono più di 2, e vedono che i dispositivi sono sempre gli stessi, fanno 2+2 pure loro...

Ma dove le leggete queste cose ?

Io ho 3 utenti dello stesso gruppo famiglia, ognuno con 3 mail diverse e 3 telefoni differenti.

Uno mi passa 5000 punti al mese, l' altro accumula punti e quando arriva a un tot compra e mi regala i giochi.

Da evitare :

1) uso di VPN (per fare punti su più mercati)

2) fare un gruppo famiglia con più di 7 persone ma un solo TELEFONO

Dubito che controllino IP e cose del genere. Io uso sempre tre browser, ognuno con il proprio account, ma dallo stesso computer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 3 utenti dello stesso gruppo famiglia, ognuno con 3 mail diverse e 3 telefoni differenti.

Uno mi passa 5000 punti al mese, l' altro accumula punti e quando arriva a un tot compra e mi regala i giochi.

Da evitare :

Dubito che controllino IP e cose del genere. Io uso sempre tre browser, ognuno con il proprio account, ma dallo stesso computer.

Non so se posso fare il nome, è un forum di videogiochi "concorrente". Cmq ripeto, ognuno per quanto mi riguarda è libero di fare quello che gli pare, però se più di un utente ha ricevuto un ban per queste cose, è giusto anche riportarlo. Ti faccio un esempio pratico, se tu vai in autostrada ai 200 km/h non è detto che ti facciano una multa, però può capitare, l'importante è che tu lo sappia

Cmq già mi sembra di capire che tu utilizzi dispositivi diversi (stesso PC ma 3 telefoni diversi), magari la gente che è stata bannata ha usato sempre lo stesso dispositivo, non saprei :)

Modificato da Danko
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena preso i 500 punti legati a Master Chief su Fornite senza avere neanche il gioco. Non so se sia un errore, ma uno dei 3 punti per sbloccare i 500 punti dice di giocare a Fornite. Ci ho cliccato sopra e mi ha dato i punti senza nessun tipo di sforzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena preso i 500 punti legati a Master Chief su Fornite senza avere neanche il gioco. Non so se sia un errore, ma uno dei 3 punti per sbloccare i 500 punti dice di giocare a Fornite. Ci ho cliccato sopra e mi ha dato i punti senza nessun tipo di sforzo.

no tutto normale, fatto anchio così :ok:

Cmq già mi sembra di capire che tu utilizzi dispositivi diversi (stesso PC ma 3 telefoni diversi), magari la gente che è stata bannata ha usato sempre lo stesso dispositivo, non saprei :)

La gente che stata bannata probabilmente usa VPN, magari non necessariamente per prendere i punti su altre regioni, magari anche solo per prendere abbonamenti/giochi, pi si dimentica di disattivarla ed accede in Italia scatta il ban oppure un secondo prima si trova i brasile dopo in italia, le ragioni possono essere diverse, dovrebbero inserire le motivazioni del ban dato dal servizio, io uso lo stesso dispositivo ormai da mesi, zero problemi, riscattato 60 euro per il BF, ma anche se mi facessero un ban per i rewards lo dico sinceramente me ne fregherei proprio, mi faccio altri 2 account continuo senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unico che ho sentito bannato per queste cose era un americano che aveva 7 famigliari e un solo telefono.

Già il fatto che nel gruppo famiglia ti permetta di spostare i punti da uno all' altro (nel limite dei 5000) indica che la cosa è fattibile.

Ricordati che la gente quando fa delle cavolate difficilmente te le racconta per intero (esempio dimenticarsi la VPN attiva).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da evitare :

Ma infatti stai facendo le cose correttamente, ognuno dal proprio telefono/dispositivo.

Però mi pare molto strano permettano a uno di crearsi tipo 5 account familiari fantasma e farsi le ricerche ecc tutte dallo stesso telefono con tutti e 5 i membri, capisci ciò che intendo?

è quello che è vietato in teoria, poi se uno si limita a 2 account magari chiudono un occhio non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...