Dr Gonzo Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 aspetto anche io. io nell'attesa top spin l'ho preso in affitto comunque virtua è veramente fantastico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Sto pensando cmq che lo prenderò usato, è sempre una mezza delusione! vi state ricredendo tutti Dopo aver rigiocato attentamente alla DEMO di Virtua Tennis 3 e a quella di Top Spin 2, ho deciso che aspetterò l'uscita di Top Spin 3 :teach: anche io ma siamo qualche annetto luce da Top Spin per quanto riguarda il gioco del tennis... quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 19 Marzo 2007 Condividi Inviato 19 Marzo 2007 questp è un classico gioco da sala giochi...dopo un po' stanca.... top spin è uno spettacolo in confronto Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Cmq IGN gli da un bel 8, a Top Spin 2 diede 7.8! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 questp è un classico gioco da sala giochi...dopo un po' stanca.... top spin è uno spettacolo in confronto Quoto! E poi Top Spin è la vera simulazione tennistica! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Quoto anch'io... Virtua tennis sta bene dentro un cabinato,non dentro una console... Prendete Virtua Striker,il gioco di calcio della SEGA.Nelle sale giochi era il piu' gettonato,ma su console giocavano tutti a Pes... C'è un pero'.... Se questo Virtua Tennis funzionera' alla grande online..bè..allora il discorso potrebbe cambiare e potrei farci un pensierino... ma prima aspettero' le vostre impressioni... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 (modificato) Provata la demo. Cosa dire?!?! Sarò sintetico. L'unica cosa che si salva è la parte grafica. Da lasciar impolverare. Modificato 20 Marzo 2007 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 L'unica cosa che si salva è la parte grafica. Non è che sia così spettacolare la grafica. Guardate i terreni di gioco da vicino!!! La SEGA con qst gioco poteva rilanciarsi alla grande, ma guardando la DEMO... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakknar Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Bho... a me piace... me lo comprerò al lancio... Lo trovo molto più divertente e coinvolgente di Top Spin, e se il multiplayer è fatto bene, può davvero confermarsi un capolavoro... Per la questione dei tuffi, basta solo prendere la mano con il sistema di controllo ed il problema si risolve; comunque gira voce che questa demo sia stata creata da una build ancora non definitiva, e quindi la situazione potrebbe essere ulteriormente stata migliorata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Bho... a me piace... me lo comprerò al lancio... Lo trovo molto più divertente e coinvolgente di Top Spin, e se il multiplayer è fatto bene, può davvero confermarsi un capolavoro... Per la questione dei tuffi, basta solo prendere la mano con il sistema di controllo ed il problema si risolve; comunque gira voce che questa demo sia stata creata da una build ancora non definitiva, e quindi la situazione potrebbe essere ulteriormente stata migliorata... si infatti e poi dovrebbe esserci anche il tiro di piatto presente nella versione ps3 che manca nella demo, comunque la data di uscita su molti negozi online è stata anticipata al 23 . Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 C'è un pero'.... Se questo Virtua Tennis funzionera' alla grande online..bè..allora il discorso potrebbe cambiare e potrei farci un pensierino... ma prima aspettero' le vostre impressioni... anche Top Spin 2 è ottimo on line Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 virtua tennis è disponibile da oggi. grandi partite online, preparatevi perche' mi sono gia' allenato quasi un mese con quello per ps3, saranno racchettate per tutti Cita http://ps3gc.com/pics/jonny82f.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Scusate l'Ot: GIOVANNI!!!!!!!!!!!! Hai postato in un topic 360, via via sciò scherzo eh, se lo prendo ti sfondo, sono il re incontrastato dei primi 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Scusate l'Ot: GIOVANNI!!!!!!!!!!!! Hai postato in un topic 360, via via sciò scherzo eh, se lo prendo ti sfondo, sono il re incontrastato dei primi 2 ok caro, allora ti aspetto online per delle belle sfide!!! ps: cmq ho scritto già parecchie volte sui post 360 Cita http://ps3gc.com/pics/jonny82f.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 (modificato) Veramente se guardi anche sul nostro sponsor vedrai che Virtua è disponibile infatti ho già telefonato e domani l'ho in mano Ps costa anche 3 € in meno Modificato 21 Marzo 2007 da Sonynograzie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ragazzi confermo che è disponibile. stasera o al max domani mattina sarà miooooooooooooooo! chi vuole poi divertirsi online aggiunga la mia tag: Bruce87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 anche io sono online da stasera...aggiungete il mio tag se volete sfidarmi: Spr1ggan86 Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Allora per chi l ha preso postate le impressioni Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Allora per chi l ha preso postate le impressioni infatti..un po' sono curioso anch'io... Che ne so',dite quanti tennisti si possono prendere,se c'è una modalita' carriera ecc.. Dai,fate delle mini-recensioni... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman360 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 preso questa mattina a viale marconi(roma) 59 euro...che dire..a me non piace...anzi mi fa skifo!!!!graficamente nulla da dire ma vogliamo parlare della giocabilità?troppo arcade troppo...ripeto graficamente spacca ma sto troppo rosicando per quei maledetti tuffi...in uno scambio ne ho contati 7..davvero troppi...deluso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 (modificato) prima di comprare informarsi un pò, virtua tennis è sempre stato un super arcade, non ci si poteva aspettare una simulazione, come ho già scritto potevano meterci il tiro infuocato o la super velocità, il gioco è nato arcade resterà così. Modificato 22 Marzo 2007 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 A me francamente sto gioco mi fa morire. Per ora ho fatto 1 torneo, provati tutti i mini giochi per fare exp e sono morto con gli esercizzi in accademia oro da novellino, argento a quelli normali ancora da provare il livello avanzato e da sbloccare quello dopo. Premetto che la creazione del personaggio è molto meno customizabile di Top Spin 2, però per tutto il resto è un altro livello di gioco. Per gli sportivi non c'è niente da dire, a parte il calcio Sega da le paste a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman360 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 prima di comprare informarsi un pò, virtua tennis è sempre stato un super arcade, non ci si poteva aspettare una simulazione, come ho già scritto potevano meterci il tiro infuocato o la super velocità, il gioco è nato arcade resterà così. ho 34 anni e credo di aver avuto tutte le console uscite fino ad oggi..credo di essere abb informato... gioco a virtua tennis da quando è uscito sul dreamcast..mi aspettavo almeno dei cambiamenti sul gameplay che invece è rimasto identico..bello giocare a tennis senza tirare fuori o sulla rete una palla...il tiro infuocato???ci mancava solo quello...insert coin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 preso questa mattina a viale marconi(roma) 59 euro...che dire..a me non piace...anzi mi fa skifo!!!!graficamente nulla da dire ma vogliamo parlare della giocabilità?troppo arcade troppo...ripeto graficamente spacca ma sto troppo rosicando per quei maledetti tuffi...in uno scambio ne ho contati 7..davvero troppi...deluso Ma scusa non hai provato la demo prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 preso questa mattina a viale marconi(roma) 59 euro...che dire..a me non piace...anzi mi fa skifo!!!!graficamente nulla da dire ma vogliamo parlare della giocabilità?troppo arcade troppo...ripeto graficamente spacca ma sto troppo rosicando per quei maledetti tuffi...in uno scambio ne ho contati 7..davvero troppi...deluso scambialo con Top Spin 2 se non lo possiedi...ora lo prendi quasi gratis Ma scusa non hai provato la demo prima? mica tutti hanno il Live...però vedendo qualche video gameplay certo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.