Vai al contenuto

Virtua Tennis 3


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto pensando cmq che lo prenderò usato, è sempre una mezza delusione! :rolleyes:

vi state ricredendo tutti :ph34r:

 

Dopo aver rigiocato attentamente alla DEMO di Virtua Tennis 3 e a quella di Top Spin 2, ho deciso che aspetterò l'uscita di Top Spin 3 :teach: :teach: :teach:

anche io :mrgreen:

 

ma siamo qualche annetto luce da Top Spin per quanto riguarda il gioco del tennis...

quoto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anch'io...

Virtua tennis sta bene dentro un cabinato,non dentro una console...

 

Prendete Virtua Striker,il gioco di calcio della SEGA.Nelle sale giochi era il piu' gettonato,ma su console giocavano tutti a Pes... :teach:

 

 

 

C'è un pero'....

Se questo Virtua Tennis funzionera' alla grande online..bè..allora il discorso potrebbe cambiare e potrei farci un pensierino...

ma prima aspettero' le vostre impressioni...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho... a me piace... me lo comprerò al lancio... Lo trovo molto più divertente e coinvolgente di Top Spin, e se il multiplayer è fatto bene, può davvero confermarsi un capolavoro... Per la questione dei tuffi, basta solo prendere la mano con il sistema di controllo ed il problema si risolve; comunque gira voce che questa demo sia stata creata da una build ancora non definitiva, e quindi la situazione potrebbe essere ulteriormente stata migliorata... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho... a me piace... me lo comprerò al lancio... Lo trovo molto più divertente e coinvolgente di Top Spin, e se il multiplayer è fatto bene, può davvero confermarsi un capolavoro... Per la questione dei tuffi, basta solo prendere la mano con il sistema di controllo ed il problema si risolve; comunque gira voce che questa demo sia stata creata da una build ancora non definitiva, e quindi la situazione potrebbe essere ulteriormente stata migliorata... :D

 

si infatti e poi dovrebbe esserci anche il tiro di piatto presente nella versione ps3 che manca nella demo, comunque la data di uscita su molti negozi online è stata anticipata al 23 .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

preso questa mattina a viale marconi(roma) 59 euro...che dire..a me non piace...anzi mi fa skifo!!!!graficamente nulla da dire ma vogliamo parlare della giocabilità?troppo arcade troppo...ripeto graficamente spacca ma sto troppo rosicando per quei maledetti tuffi...in uno scambio ne ho contati 7..davvero troppi...deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di comprare informarsi un pò, virtua tennis è sempre stato un super arcade, non ci si poteva aspettare una simulazione, come ho già scritto potevano meterci il tiro infuocato o la super velocità, il gioco è nato arcade resterà così.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

A me francamente sto gioco mi fa morire.

 

Per ora ho fatto 1 torneo, provati tutti i mini giochi per fare exp e sono morto con gli esercizzi in accademia oro da novellino, argento a quelli normali ancora da provare il livello avanzato e da sbloccare quello dopo.

 

Premetto che la creazione del personaggio è molto meno customizabile di Top Spin 2, però per tutto il resto è un altro livello di gioco.

 

Per gli sportivi non c'è niente da dire, a parte il calcio Sega da le paste a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di comprare informarsi un pò, virtua tennis è sempre stato un super arcade, non ci si poteva aspettare una simulazione, come ho già scritto potevano meterci il tiro infuocato o la super velocità, il gioco è nato arcade resterà così.

ho 34 anni e credo di aver avuto tutte le console uscite fino ad oggi..credo di essere abb informato... gioco a virtua tennis da quando è uscito sul dreamcast..mi aspettavo almeno dei cambiamenti sul gameplay che invece è rimasto identico..bello giocare a tennis senza tirare fuori o sulla rete una palla...il tiro infuocato???ci mancava solo quello...insert coin

Link al commento
Condividi su altri siti

preso questa mattina a viale marconi(roma) 59 euro...che dire..a me non piace...anzi mi fa skifo!!!!graficamente nulla da dire ma vogliamo parlare della giocabilità?troppo arcade troppo...ripeto graficamente spacca ma sto troppo rosicando per quei maledetti tuffi...in uno scambio ne ho contati 7..davvero troppi...deluso

Ma scusa non hai provato la demo prima? :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

preso questa mattina a viale marconi(roma) 59 euro...che dire..a me non piace...anzi mi fa skifo!!!!graficamente nulla da dire ma vogliamo parlare della giocabilità?troppo arcade troppo...ripeto graficamente spacca ma sto troppo rosicando per quei maledetti tuffi...in uno scambio ne ho contati 7..davvero troppi...deluso

scambialo con Top Spin 2 se non lo possiedi...ora lo prendi quasi gratis :teach:

 

Ma scusa non hai provato la demo prima? :ph34r:

mica tutti hanno il Live...però vedendo qualche video gameplay certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...