PaulLevesque Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Cmq Gametrailers gli da 8.7! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Ho provato la Demo e mi è piaciuto, mi sa che appena posso lo prendo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Ho provato la Demo e mi è piaciuto, mi sa che appena posso lo prendo Mi sa che vado a prenderlo tra un pò, non riesco ad aspettare l'usato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
li4m Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Mi sa che vado a prenderlo tra un pò, non riesco ad aspettare l'usato! come cambiano gli umori...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 come cambiano gli umori...... Preso, stasera posto le mie impressioni, ora sono a lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 preso qualche ora fa! Mi sembra proprio un ottimo gioco!!!! Ottima grafica, in live è fenomenale, nessun lag... poi molto interessante e divertente la possibilità di fare(oltre alle classiche partite del giocatore/classificate) dei tornei in live! Sinceramente mi intrippa molto anche la carriera... sopratutto per come è organizzata! L'unico difetto/pregio è il fatto che è un gioco molto arcade.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 L ho preso anche io... l ho trovato milgiore della demo, dopo un pò che giochi impari a non far tuffare ad ogni scambio il tuo giocatore. Graficamente veramente pauroso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 24 Marzo 2007 Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Il gioco completo, mi hanno detto che a livello grafico è un pochino più dettagliato rispetto alla DEMO. Chi mi da la conferma??? Poi il LIVE come è??? E la carriera??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Il gioco completo, mi hanno detto che a livello grafico è un pochino più dettagliato rispetto alla DEMO. Chi mi da la conferma??? Poi il LIVE come è??? E la carriera??? La grafica è più o meno su i livelli della demo, ma a me sembra più giocabile e leggermente più lento! Il live è ottimo, ieri ho fatto delle vere e proprie "battaglie", puoi giocare anche in doppio con un tuo amico da casa! La carriera è ben strutturata "anche se un pò facile per ora" devi fare la solita scalata al primo posto, cominci dal 300° . Per migliorare le caratteristiche si può andare nell'accademia del Tennis o affronare i minigiochi divertentissimi! Cmq ottimo gioco, il mio voto è 8,5! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 sperando di non perdere la mano a top spin 2.... dato che inizia il torneo by mondoxbox e tlc, penso che lo prenderò. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Appena posso lo compro :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 25 Marzo 2007 Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Nun me garba! Ho provato la demo ma nun m'ispira! E poi perdo sempre... Lo so, sono veramente ciuco!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Ma fino a che livello si possono portare le skill in modalità carriera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 ma,ho visto la versione ps3 e sinceramente penso proprio di lasciarlo sullo scaffale....penso che dopo un po stufi Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 preso, bellissimo, lo consiglio a tutti appassionati e non, e gli obbiettivi poi non sono nemmeno difficilissimi gioco divertente, chi ha dei dubbi se li faccia passare Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 ragazzi... finalmente ho preso anke io il "giocone"... ke dire... semplicemente stupenderrimo, e secondo me nemmeno tanto difficile come molti hanno detto... Vorrei kiedervi una cosa, ke differenza c'è tra il "taglio" ke si effettua cn il tasto X e quello cn il tasto B? Vi avviso ke conosco molto poco persino i tecnicismi del tennis, quindi se mi volete dare delle dritte "ampiamente" ne sarei davvero lieto e grato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 31 Marzo 2007 Condividi Inviato 31 Marzo 2007 Devo dire che contrariamente agli inizi, questo titolo mi sta appassionando sempre più, tanto che gioco e rigioco la demo. Quindi sbagliavo a criticarlo così duramente, infatti giocavo utilizzando lo stile che era tipico di Top Spin, invece questo bel titolo VT3 va preso con un diverso piglio, sì più arcade, ma alla lunga più divertente... Alla faccia de "Le cose (e sopratutto le opinioni, in questo caso) cambiano nella vita!" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 1 Aprile 2007 Condividi Inviato 1 Aprile 2007 (modificato) Ma voi quanto lo avete pagato? Modificato 1 Aprile 2007 da slaves Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Ma voi quanto lo avete pagato? 64,90, ma si trova anche a 59,90! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Con Top Spin sarà una bella sfida ! Dicamo che top spin è più simulativo..mentre virtua tennis è un titolo arcade Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 come si sbloccano i due personaggi segreti?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 ciao ragazzi volevo chiedervi se anche a voi nella modalità carriera il vostro pg arriva massimo a 30 o giù di li nei valori delle barre dei colpi, a me già al sesto anno mi si è fermato con le barre rosse e non va avanti nemmeno completando gli allenamenti al livello 6 o beccando qualche medaglia d'oro nell'accademia anche per voi è lo stesso? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 qualkuno mi spiega come diminuire la percentuale degli infortuni...? Cioè il pg lo mando a riposare, lo mando in vacanza, lo faccio bere... ke altro devo fare per NON imbattermi in un ennessimo infortunio? Ad esempio oggi il mio pg s'è rotto il femore ed ho perso tre livelli nelle qualità "lavoro di gambe" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 Boh, io lo mando in vacanza 1 volta l'anno e quando è stanco lo faccio riposare a casa, mai dato il bibitone. A me non si è mai infortunato. proprio mai? Cmq, cosa consigli per aumentare velocemente i livelli delle varie qualità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tocci Inviato 2 Aprile 2007 Condividi Inviato 2 Aprile 2007 a me e ai miei amici lagga di brutto on line!!Palline che sembrano fermarsi etc..Speriamo facciano velocemente una patch!Soprattutto in doppio è una semitragedia!Se sistemano queste cose siamo veramente a posto perchè per il resto è un ottimo titolo! Cita Uno su mille ce la fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.