Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, **Snake** ha scritto:

Questa cosa "NON VA MAI FATTA"

Ok... in passato li avevo attivati così i 36 mesi di Ultimate,ora che dici converto in 8 mesi di Ultimate e riscatto una delle due chiavi che ho preso oggi ad abbonamento scaduto o chiedo il rimborso perchè a Settembre diventa core?

baldoXER.png

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, arpia'80 ha scritto:

@**Snake** sarebbe grandioso aggiungere al post iniziale delle guide il metodo della carta turca per acquisti.

Grazie sempre

Volentieri. Non avendo mai provato in prima persona e non avendo intenzione di provare, se qualcuno riassume per bene la procedura (magari anche con screenshot) posso aggiungerlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

ho letto le ultime pagine ma c'è qualcuno che mi farebbe un recap su come prolungare il Game pass in maniera da risparmiare qualche euro? 

magari senza tanti sbattimenti

 

prima lasciavo scadere l'abbo e poi facevo gold+1mese di pass ma da come ho capito non è più possibile

 

Grazie 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sì che è possibile. Cambia solo la modalità di conversione che non è uguale al 100%, ma ti verranno convertiti solo i 2/3 del tuo abbonamento gold
Scusami snake, se acquisto ora 3 anni di live.. dovrei riuscirli a riscattare a fine settembre anche se ci sara' il nuovo core? Oppure saranno carta straccia?
Il mio ultimate scade il 23 settembre..

Ps se riesco lunedi provo a fare la guida per la carta turca..
  • Like 1

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, **Snake** ha scritto:

Invece sì che è possibile. Cambia solo la modalità di conversione che non è uguale al 100%, ma ti verranno convertiti solo i 2/3 del tuo abbonamento gold

ciao

grazie per la info, ho verificato ed il mio abbo scade ad ottobre (mi ricordavo prima)

vediamo per tale data come muovermi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jammyz ha scritto:

ciao

grazie per la info, ho verificato ed il mio abbo scade ad ottobre (mi ricordavo prima)

vediamo per tale data come muovermi

Considerando che a settembre rimuovono il Gold ti conviene allungare già adesso con i 3 mesi Gold Global su eneba, ti verranno convertiti in 50 giorni Ultimate ognuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/8/2023 at 11:46, Pinodj ha scritto:

Considerando che a settembre rimuovono il Gold ti conviene allungare già adesso con i 3 mesi Gold Global su eneba, ti verranno convertiti in 50 giorni Ultimate ognuno

Da quello che ricordo non è possibile prolungare il gamepass con il live Gold. La conversione così non funziona o comunque non conviene più. Io ho sempre aspettato che scadesse l'abbonamento per poi fare il tutto ex novo. Poi può essere che di recente le cose sono cambiate 

Modificato da alextwind
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, alextwind ha scritto:

Da quello che ricordo non è possibile prolungare il gamepass con il live Gold. La conversione così non funziona o comunque non conviene più. Io ho sempre aspettato che scadesse l'abbonamento per poi fare il tutto ex novo. Poi può essere che di recente le cose sono cambiate 

Certo che è possibile solo che è cambiato il rapporto di conversione che ora è 3:2

 

Ma è cmq conveniente tutto sommato se prendi i 3 mesi Gold che ti vengono convertiti in 50 giorni Ultimate.

 

Io ti consiglio di farlo visto che a settembre il Gold non esisterà piu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è possibile solo che è cambiato il rapporto di conversione che ora è 3:2
 
Ma è cmq conveniente tutto sommato se prendi i 3 mesi Gold che ti vengono convertiti in 50 giorni Ultimate.
 
Io ti consiglio di farlo visto che a settembre il Gold non esisterà piu 
Avendo ultimate attivo se riscatto Un anno di gold significa 4 mesi di ultimate.. corretto?
Grazie
Luca

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Saymyname95 ha scritto:

Ciao ragazzi ho un problema con turchia, mi bloccano sempre la carta di fups qualcuno sa come mai? Carico 200 lire poi a caricare le altre mi blocca la carta

Che significa che ti bloccano? Esce un messaggio di errore durante l'acquisto sullo store? se è questo capita anche a me su alcuni giochi...se riprovo dopo qualche giorno funziona correttamente

Il 18/8/2023 at 13:33, **Snake** ha scritto:

Volentieri. Non avendo mai provato in prima persona e non avendo intenzione di provare, se qualcuno riassume per bene la procedura (magari anche con screenshot) posso aggiungerlo.

Io ho seguito la guida in inglese postata qualche messaggio fa a questo link

Qualche passaggio non è semplicissimo ma è andato tutto a buon fine

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/8/2023 at 17:37, alextwind ha scritto:

Raga vi aggiorno sulla mia esperienza per attivare il game pass, probabilmente ad oggi esisteranno metodi più economici ma mi sono ritrovato sul classico. 

Acquisto 3 abbonamenti turchi 12+1 su g2a ad un prezzo complessivo di 72€ circa che ho poi riscattato direttamente sul sito MS con VPN turca attiva.

Vado poi alla ricerca di un mese di Pass a buon prezzo, mi accorgo che MS ha tolto il mese prova ad 1 euro (adesso 14gg), e sono quindi costretto ad acquistarne uno da eneba a 5€ Brasile. Attivo anche questo sempre con VPN tutto senza problemi. 

Riguardo al cambio 3:2, è tutto limpido. Dei 39 mesi di Gold + un mese gratuito aggiunto grazie al rinnovo automatico attivato e disattivato subito dopo ho convertito fino al 09/12/25 quindi 27 mesi circa o poco più! 

Spero possa essere utile a qualcuno. Ciao raga 

Il mio abbonamento era scaduto da 3 giorni. Ti dico che stamattina ho sommato senza problemi 3 abbonamenti da 13 mesi turchia ed è adatto tutto liscio 

Hai parlato di aver riscattato i gold con la vpn turca attiva. Quale vpn hai usato? Io avevo windscribe ma con la turchia devo essere Premium per poterla usare e quindi ho disinstallato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Miraak ha scritto:

Con il discorso Turchia e carte varie, vi siete andati a complicare la vita per nulla.

C'era scritto nel post di UKDeals.

I giochi in preordine funzionano SOLO 10 giorni dal lancio, prima no. 

Io ancora non l'ho provato...ma lasciando stare i preordini per i giochi in sconto si risparmia comunque  parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, **Snake** ha scritto:

Se è la key di un gioco, devi riscattarla passando da VPN

Si è una key di gioco. Quindi da dispositivo o da pc con vpn sotto attiva... io ricordavo che si potesse fare anche da console cambiando semplicemente solo la regione dello store... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...