Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway

viskio

Messaggi raccomandati

• Risposte 745
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sembra molto logica come data di uscita, esattamente a due mesi da Halo3, anche se si sa avrà un onda mooolto lunga di vendite :mrgreen: ma sempre meglio che uscire in contemporanea, e comunque non penso-spero che lo ritardino ancora :dance:

Piccolo OT: se quelle date fossero confermare fa sorridere l'esclusiva temporanea di Haze per ps3...di appena sette giorni??? :crazy: :rotfl:

Un pr di Ubisoft ha detto che c'è stato un errore e solo la versione PS3 uscirà nella data prestabilita, la versione 360 non ha ancora una data certa, ma è probabile che fino ai primi mesi del 2008 non la vedremo, la lineup 360 è affetta da sovraffollamento di titoli, quindi Haze, se uscisse in autunno verrebbe chiaramente oscurato da titoli più blasonati e conosciuti agli occhi del pubblico (Haze invece è al suo debutto quindi non è molto conosciuto).

http://images.google.it/images?q=tbn:NHkaBUcxVTsJ:www.editorskeys.com/img/products/protoolskeyboard_k_large.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Nuovo video con spezzoni ingame: clicca qui

Spettacolare come "salta" la staccionata crivellata di colpi, o il carretto colpito.

Sembra tutto un po' troppo saturo di colori, ma forse perche' e' una ripresa esterna.

Comunque ho amato i primi 2 episodi e questo sara' mio al lancio. :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
GRANDE UBISOFT...gioco rimandato al primo trimestre 2008, come volevasi dimostrare io mi chiedo se questo gioco uscirà mai un bel giorno !!!!

Questo BIA sarà un grande gioco, il fatto che lo abbiano rimandato di qualche mese forse non è una cosa completamente negativa perchè tra Ottobre e Dicembre escono parecchi titoli "tripla A" e il rischio di passare inosservato sesnza raccogliere il consenso che senz'altro merita era piuttosto alto.... :ok:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo BIA sarà un grande gioco,

Sono d'accordo......ma proprio per questo motivo sara' ancora piu' difficile aspettare altri mesi.... :piange:

Sono un po' in astinenza con la WWII ed ho un bisogno "fisico" di giocare a BIA.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma andassero tutti a fa' un bagno !!! va va !! :x

Secondo è solo un problema di multipiattaforma, per non scontentare la sony rompono le balle anche a noi, :fischio: non posso credere che non siano in grado di fare uscire sto benedetto gioco :rolleyes:

Non so' cosa centri la sony, ma cmq c'e' addirittura la possibilita' che nemmeno esca!

http://www.xboxway.com/news/archive/2007/0...cancellato.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

......ma cmq c'e' addirittura la possibilita' che nemmeno esca!

Per me sarebbe un vero e proprio dramma :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...