Liviuz17 Inviato 10 Ottobre 2006 Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 io nell'aeroporto ci entrai una volta con la moto, ma non da lì, solo che è una delusione perchè non c'è un pezzettino d'asfalto ed arrivi massimo a 200km\h :? bello comunque quel sito pinguy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 10 Ottobre 2006 Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 ma ha parlato dell'areoporto, non del circuito si, ma quel circuito è "dentro" l'aereoporto...infatti se non sei campione vi è un cancello che ti impedisce di uscire sulla strada...cancello che scompare se diventi campione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Ottobre 2006 Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 si, ma quel circuito è "dentro" l'aereoporto...infatti se non sei campione vi è un cancello che ti impedisce di uscire sulla strada...cancello che scompare se diventi campione tanto non si perdono niente.......... :? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milka Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Dentro all'aeroporto se vi va di aspettare, dopo un po dovrebbe decollare un aereo! Io una volta con la mia tamburini mi sn attaccato ma dopo un po mi ha dato via Cmq la grafica dell'aereo vi farà ridere è La Shelby Daytona ...decisamente devastante rispetto alle altre gruppo G...anche se la Miura portata a lvl.3 mi doppia tranquillamente tutte le altre nelle gare e mi fa dei tempi da record...oltre a costare di meno della Shelby(che si trova nella concessionaria Muscle vicino al vulcano) Però se vuoi una Gruppo G veramente di classe la 300 SL Gullwing è ciò che fa al caso tuo... Ha il motore di una Panda Fire ma una classe infinita :loving: Per le altre macchine concordo con Milka...sono decisamente le migliori... Ho fatto la missione trasporto veicoli dove si usa la "famosa"mercedes 300 SL e ho incontrato uno stramaledetto bug! A circa 3Km dall'arrivo durante un rettilineo la barra della guida scende senza motivo HO riprovato 2 o 3 volte e lo fa sempre Maledizione!!! devo cambiare un'altra volta joistic :x Cita Justice is lost Justice is raped Justice is gone Pulling your strings Justice is done... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 scosate ma le macchine usa voi riuscite a modificarle??? se si dove e a che percentuale del gioco... grazie Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Raga stavo pensando di fare la gara del Milionario ma quanto dura? E con che auto mi consigliate di farla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milka Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Raga stavo pensando di fare la gara del Milionario ma quanto dura? E con che auto mi consigliate di farla? Falla con la moto, fidati! Cita Justice is lost Justice is raped Justice is gone Pulling your strings Justice is done... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Dura circa un ora!!! Ti consiglio le moto (MV o ducati) è mooolto più facile.. Tra le auto la Enzo! Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 nessuno che mi sappia rispondere alla domanda che ho fatto prima... ovvero e possibile modificare le auto USA, se si a che percentuale di gioco e dove??? grazie delle risposte.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milka Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 (modificato) nessuno che mi sappia rispondere alla domanda che ho fatto prima... ovvero e possibile modificare le auto USA, se si a che percentuale di gioco e dove??? grazie delle risposte.... A pagina 65 verso il fondo troverai una foto dell'isola, sotto a quest'ultima c'è un sito intrnet. cliccaci sopra una volta nel sito sulla destra clicca su una marca americana e ti dirà dov'è il preparatore. xò nn so a ke percentuale...forse a qualsiasi Modificato 11 Ottobre 2006 da milka Cita Justice is lost Justice is raped Justice is gone Pulling your strings Justice is done... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Dura circa un ora!!! Ti consiglio le moto (MV o ducati) è mooolto più facile.. Tra le auto la Enzo! Ciauz Ho la MV la posso modificare? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Ho la MV la posso modificare? :??: assolutamente si Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milka Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 io nell'aeroporto ci entrai una volta con la moto, ma non da lì, solo che è una delusione perchè non c'è un pezzettino d'asfalto ed arrivi massimo a 200km\h :? bello comunque quel sito pinguy Un giorno un uomo chiese a chuck norris se per caso si chiamasse charls, chuck norris non rispose, si limitò a fissare l'uomo fino a farlo esplodere Cita Justice is lost Justice is raped Justice is gone Pulling your strings Justice is done... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 (modificato) ne avrete gia sicuramente parlato ma non mi va di rileggermi 60 pagine io sto a liv campione ....ma sta gara del milionario non l'ho ancora trovata qualcuno mi sa dire CON PRECISIONE dove si trova sulla mappa grazie Modificato 11 Ottobre 2006 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 A pagina 65 verso il fondo troverai una foto dell'isola, sotto a quest'ultima c'è un sito intrnet. cliccaci sopra una volta nel sito sulla destra clicca su una marca americana e ti dirà dov'è il preparatore. xò nn so a ke percentuale...forse a qualsiasi grazie milleeeeeeeee Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 ne avrete gia sicuramente parlato ma non mi va di rileggermi 60 pagine io sto a liv campione ....ma sta gara del milionario non l'ho ancora trovata qualcuno mi sa dire CON PRECISIONE dove si trova sulla mappa grazie è sulla costa ovest! ed è a tempo! io l'ho fatta in 53 minuti con la MV truccata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 assolutamente si mmmmmmmm....dove? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 nel negozio di tuning itliano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 mmmmmmmm....dove? nel negozio di tuning itliano esatto... non me lo ricordavo Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 è sulla costa ovest! ed è a tempo! io l'ho fatta in 53 minuti con la MV truccata x fortuna che ho detto con precisione.... sulla costa ovest non e che e piccola dimmi cavolo in su in giu Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 a metà.... davvero..non scherzo...sopra l'areoporto Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Ridomando se qualcuno sa come si fa a togliere quei fastidiosissimi tutorial che vengono fuori ogni volta che si apre la mappa, oppure ogni qualvolta si va in un negozio? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 a metà.... davvero..non scherzo...sopra l'areoporto o ecco grazie questa e una risposta Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 o ecco grazie questa e una risposta figurati.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 11 Ottobre 2006 Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 nel negozio di tuning itliano Quello per Ferrari e Lamborghini modifica anche le moto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.