Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT

superfabry 81

Messaggi raccomandati

allora in base al livello cambiano i tempi degli avversari che ovviamente si abbassano, e i danni alla macchina sono molto molto più facili da farsi infati se a livello principiante si riesce a dare un 15 sec al secondo di distaccoe anche uscendo di pista la macchina non si fa nulla a livello intermedio invece a fatica si arriva primi (devo ancora farci la mano) e basta un uscita di pista per perdere pezzi di auto che possono influire sia sulle prestaizioni che sulla tenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello, bello bello: l'ho preso ieri, ci ho giocato abbastanza

Secondo me merita molto ma non i pieni voti: è un gioco che non ha nessuna pretesa simulativa e chi cerca questo deve indirazzarsi sull'altro.... E' un gioco che fa dell'irrealismo paradossalmente la sua arma vincente, anche se è un gioco di guida è appunto un gioco, e riesce nell'impresa di divertire e anche tanto,è poi questo quello che no??!!. E' proprio vero che ci sono dei momenti, delle piste in particolare, dove la macchina tiene talmente tanto che si riesce a spingere in curve e controcurve folli, a velocità pazzesche con il gioco che fila via che è una bellezza e l'adrenalina che scorre veloce :drunken: perchè c'è un momento dove si percepisce chiaramente che l'auto non tiene più, e se non si risponde immediatamente il risultato è uno schianto da lasciare a bocca aperta tanto è il realismo (consiglio di gustarselo nel replay con il tastino del rallenty premuto così da vedere tutte le deformazioni in tempo reale che subisce l'auto e l'ambiente circostante, tutto da vera next-gen!!!)

Divertentissime e toste sono le gare con altre ben 9 auto, quelle dove ci sono molti salti a volte diventano addirittura esilaranti!

I replay a volte sono talmente reali da lasciare basiti anche se prestano il fianco alla messa in luce di qualche difettuccio vedi un aggiornamento delle ombre non sempre esaltante, qualche scatticchio e un v-sync a volte in affanno, ma sono tutte piccolezze che risaltano solo ad un' occhiata attenta e per la bellezza della grafica (rimane più che altro un po' il rammarrico se non fosse stato un multi-piatta che altro si poteva tirar fuori)

Una cosa molto fastidiosa sono i settaggi delle auto, che per essere raggiunti bisogna arrivare al menu, e non si può farlo dirrettamente su pista, quindi ad ogni regolazione bisogna ricaricare la schermata e anche il tracciato (personalmente li ritengo inutili in questo tipo di giocabilità arcade, anche se ci sono molte possibilità di settaggio come le dimensioni cuscinetti e dischi dei freni per limitare il surriscaldamento), evidentemente i programmatori hanno pensato che pochi avrebbero sentito l'esigenza di smanettarci sopra.

hO fatto qualche partitina online, e che dire, è parecchio divertente e arrivare tra i primi almeno dà belle soddisfazioni ma non credo possa essere altro se non come una partita al coin-op degli anni ottanta da una monetina, potete arrivarci anche alla fine con una sola moneta ma se anche ne inserite un'altra il gioco è sempre quello nudo e crudo,scarno di opzioni e della durata appunto di una partita

Voto 8,9

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

le vostre impressioni positive mi stanno invogliando a comprarlo...

Ditemi alcune cose:il tempo cambia nel gioco?pioggia,neve ecc???

Le visuali in prima persona trasmettono tanta velocita' vero??Cosi mi è stato detto..

Online lo trovate ugualmente divertente anche se si gareggia a "tappe" e nn ci si incontrera' mai??

dai dai...rispondete! :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rispetto alla demo, per chi usa il volante, è cambiato qualcosa? perchè io personalmente, almeno alla demo, preferisco di gran lunga il joypad e speravo che con l'uscita magari avessero aggiustato qualcosina...così da poter godere anche il volante.

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le vostre impressioni positive mi stanno invogliando a comprarlo...

Ditemi alcune cose:il tempo cambia nel gioco?pioggia,neve ecc???

Le visuali in prima persona trasmettono tanta velocita' vero??Cosi mi è stato detto..

Online lo trovate ugualmente divertente anche se si gareggia a "tappe" e nn ci si incontrera' mai??

dai dai...rispondete! :mrgreen:

No Snake il tempo non cambia, trovi la strada bagnata o infangata ma per il momento sembra uno sforzo troppo grande per tutti gli sviluppatori di giochi sportivi in genrale......sti sfaticati :whip:

Le visuali in prima persona sono tante e una più bella dell'altra, io preferisco quella sul cofano ma quella dal casco è un'esperienza :loving: si comunque onestamente se dovessi paragonarlo a PGr3 che pure va a 30fps direi che questo è mooolto più veloce

L'online non ha nemmeno la chat vocale ma solo testuale, è un gioco molto solitario, considera che non si può nemmeno giocare in due sulla stessa console, il rally a quanto ne so è così :ph34r:...uno sport molto solitario....se si esclude la voce del navigatore che ti sta affianco....e manco a farlo apposta il gioco è singolarmente molto parlato, anche nei menu, basta premere un tasto e ti spiega a voce la tappa che stai per affrontare, il tipo di gara, e negli assetti tutto quello che devi sapere per ogni componente (questa è veramanete una bella chicca secondo me).

Comunque a me che stanno intrippando moltissimo i giri veloci in solitaria a FM2 come ho già detto il Live lo trovo godibile anche se limitato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta quello che vuoi, ma solo quello che hai detto del motore fisico di FORZA la dice lunga su quanto tu te ne intenda di modelli di guida... se parli per partito preso è un conto, se la mettiamo sui gusti non si discute, ma non è accettabile che tu dica che il motore di FM2 faccia pena perchè dici INDISCUTIBILMENTE una CxxxxxA!

Ripeto, qui i gusti non centrano nulla.... :mrgreen:

Impara una grande regola.... "mai mettersi nelle mani di EBgames"....EBgames=LADRI!!!! :mrgreen:

Quoto non mi stupisco se tra un pò esce e dice "è meglio gt hd di forza" :rotfl:

Quoto a metà... avevo prenotato la limited di forza da ebgames e non mi sono trovato affatto male... quando mercoledì andai lì mi dette la copia, avevano avuto l'"OK" per la vendita 2 ore prima :D

Io lo scaffalizzo, se non usciva Forza venerdì però l'avrei preso quasi sicuramente! :rolleyes:

Quoto... personalmente la demo non mi ha esaltato tanto... com'è il live di Colin? Neural le tue anticipazioni mi hanno fatto rabbrividire... c'è la possibilità di giocare tutti insieme?

Giocare a forza motorsport 2 sul live, con gli altri del clan... tirare diritto al cavatappi di laguna seca mentre hai le lacrime agli occhi dal ridere non ha prezzo.

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

divertimento+simulazione=forza2 (magari tu)

divertimento+arcade=DIRT (.........)

divertimento+arcade+simulazione=120 euri (:mrgreen: io per esempio)

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi sono cappottato Grandissimo :mrgreen:

Comunque l'equazione giusta è:

divertimento^2+arcade+simulazione=120,00 euri

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 244 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...