MrStein Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 (modificato) Come hai fatto a sapere che e' arrivata in Germania il 20? Hai chiesto o te l'hanno comunicato via email? ho semplicemente seguito il pakko sul sito dell'ups tramite il tacking number.... x la cronaca ... x caso poi ti assegnano un altro num di tracking dal sito ups? Modificato 22 Settembre 2006 da MrStein Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 x la cronaca ... x caso poi ti assegnano un altro num di tracking dal sito ups? il viaggio dalla germania a casa tua ha un numero di tracking diverso dal primo viaggio, dovrebbe esserci nella mail di conferma che ti mandano quando la console parte dalla tedeschia Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 il viaggio dalla germania a casa tua ha un numero di tracking diverso dal primo viaggio, dovrebbe esserci nella mail di conferma che ti mandano quando la console parte dalla tedeschia bene... allora vuol dire che da la non si e ancora mossa nulla.... solo xchè siamo campioni del mondo! Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorham Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 in teoria le console piu recenti dovrebbero essere un pochettino più sicure,ma il tutto è in pure linea teorica... La data di nascita la trovi sul retro della console,nella parte alte,appena a fianco dell'uscita del cavo video(composito,RGB o VGA che sia..).A scatola chiusa dovresti veder la data ed il seriale direttamente tramite una piccola finestrella posta sulla confezione stessa,alla sinistra dell'impugnatura! Grazie per le info, Sabato mi sono fatto un giretto veloce è quella più recente che ho trovato era datata Marzo 2006, per ora mi astengo, aspetto la prossima infornata in concomitanza con le feste natalizie.... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Come avete letto ho scritto alla microsoft per lamentarmi del disservizio. Oggi mi hanno risposto scusandosi del disagio e che mi avrebbero tenuto informato subito dopo aver analizzato la situazione. Alle 12 ho deciso di chiamare ad ogni modo l'assistenza ma non mi anno ancora risposto adesso sono circa 46 minuti di attesa!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Come avete letto ho scritto alla microsoft per lamentarmi del disservizio. Oggi mi hanno risposto scusandosi del disagio e che mi avrebbero tenuto informato subito dopo aver analizzato la situazione. Alle 12 ho deciso di chiamare ad ogni modo l'assistenza ma non mi anno ancora risposto adesso sono circa 46 minuti di attesa!!! incredibile... all'assistenza sono Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indiano Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 no comment http://img166.imageshack.us/img166/9670/fear360forwebcv5.jpg Cita www.addiopizzo.org http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 no comment http://img166.imageshack.us/img166/9670/fear360forwebcv5.jpg cosa c'entra questo con il topic dei problemi della 360?? mah... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Mi hanno risposto dopo un ora e 5 min e mi hanno assicirato che la console partiva tra stasera e domani mattina!!!speriamo.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 nella mia casella di posta ankora niente.. se nemmeno domani parte gli tartasso la ciolla :x :x :x :x Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gonzo75 Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Chiamato oggi l'assistenza. La mia l'ho spedita il 19 settembre, il 22 è arrivata in Germania. L'operatore mi ha detto che hanno dei ritardi abissali nell'evadere i guasti, mi ha detto che NON hanno problemi di approvvigionamento di console e che i 7-10 giorni di qualche tempo fa sono utopia, adesso si viaggia per una media di tre settimane. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 25 Settembre 2006 Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Chiamato oggi l'assistenza. La mia l'ho spedita il 19 settembre, il 22 è arrivata in Germania. L'operatore mi ha detto che hanno dei ritardi abissali nell'evadere i guasti, mi ha detto che NON hanno problemi di approvvigionamento di console e che i 7-10 giorni di qualche tempo fa sono utopia, adesso si viaggia per una media di tre settimane. 3 settimane! :x se non mi torna entro venerdì passo alla ps3 Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 io ormai son a quasi tre settimane...spero che arrivi anche perchè il mio amico a cui l'ho venduta comincia a d aver fretta.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Mapo il consiglio che do a tutti è chiamare e rompere le scatole il piu possibile.Oggi sempre la stessa signorina (ma che c'è solo lei??)mi ha detto che la console risulta spedita insomma sta tornando a casa.Ma che non sanno darmi ancora il numero di traking.Le ho detto che la richiamo per le 19 per sapere notizie! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Zell,ma oggi l'attesa è sempre di un ora???io dopo 20 minuti mando a fancuto tutti.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercenary Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 io ormai son a quasi tre settimane...spero che arrivi anche perchè il mio amico a cui l'ho venduta comincia a d aver fretta.... Managgia , 3 settimane sono davvero troppe!! ZellEagle ha perfettamente ragione, armatevi di cornetta telefonica e bombardate l'assistenza di telefonate... Comunque è davvero strano che molti utenti abbiano questo tipo di disagio visto che le console taroccate vengono il più delle volte sostituite con le nuove e subito rispedite al mittente. Mi domando.... potrebbe essere un problema del corriere :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maka79 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Secondo il mio parere è un problema dei corrieri. Io ho spedito la console fusa lunedì scorso, e ieri me ne è tornata una nuova di zecca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Sensazionale ieri ho chiamato l'assistenza e dopo 10 minuti mi hanno risposto.... che fortuna hanno detto che il corriere arriverà tra 3/5 giorni, stamattina suona il campanello e arriva l'uomo del corrire che ormai mi conosce già, allora gli do la console e lui mi fà:"non ho mai ritirato 2 console dalla stessa persona" allora quante persone avranno la 360 nella mia zona? per ora io ho conosciuto uno che ha la 360 ma non ha nemmeno un gioco per questa ma dice che potrebbe ritornare anche venerdì o lunedi praticamente tra 4 o 5 giorni lavorativi speriamo bene ps:la mia console si rompe dopo circa mezz'ora nel senso che dopo mezz'ora schermata nera e nel tentativi riaccensione, i tre led rossi. La mia domanda è questa: la console la cambiano lo stesso anche nel caso che a loro funzioni per quei pochi minuti che la controllano? non vorrei ritrovarmi con la stessa console rotta scusate se sono forse andato off topic grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Secondo il mio parere è un problema dei corrieri. Io ho spedito la console fusa lunedì scorso, e ieri me ne è tornata una nuova di zecca. ...che fortuna....anch'io l'ho spedita lunedi' scorso....ma per ora, del suo ritorno, nemmeno l'ombra......(spero anch'io che me ne arrivi una nuova.....) ps:la mia console si rompe dopo circa mezz'ora nel senso che dopo mezz'ora schermata nera e nel tentativi riaccensione, i tre led rossi. La mia domanda è questa: la console la cambiano lo stesso anche nel caso che a loro funzioni per quei pochi minuti che la controllano? non vorrei ritrovarmi con la stessa console rotta scusate se sono forse andato off topic grazie. Mah, in teoria, prima di effettuare la riparazione, dovrebbero leggere il rapportino del servizio clienti dove tu hai spiegato per filo e per segno il problema (l'hai fatto vero?), e quindi (sempre in teoria...) dovrebbero essere a conoscenza del difetto...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capinox360 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 circa 2 settimane fa è ritornata indietro la x360 nuova fiammante dopo essere stata in riparazione in crucconia!....oggi...dopo essermi tolto un pò di voglia con TDU...mi prende l'idea di riprovare Oblivion...e sorpresa...non parte!...sembra che carichi ma...niente schermata nera!...ora dico io: TDU, funziona! Mondiali FIFA 2006, funziona! GRAW, parte, ma per caricare la campagna si ferma(schermata nera con teschino)...sono praticamente 4 ore che provo l' 800 78 76 14, ma niente...COSA POSSO FARE????...CONSIGLI???...SOLUZIONI....? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Oggi mi hanno risposto dopo 40 min.io l'ho spedita 2 giovedi fa .Sto aspettando che torni ma non ci spero troppo.Io ho deciso che di rompere le scatole perche mi sento preso in giro da quelli dell assistenza.Effettivamente quando li chiami se ci fate caso non fanno altro che riperterti quello che vi siete detti nella prima telefonata. Confermano quando è stata spedita quando loro la hanno ricevuta ma non sanno dirti altro su quando tornera e su cosa aveva la console.Rimangono sul vago e ti lasciano in attesa un pacco di tempo.Probabilmente deriva tutto dal fatto che non hanno pieno accesso ai sistemi e quindi rimangono sul vago.IO lavoro nell 'assistenza ai clienti per una grande multinazionale e quindi mi accrogo subito di queste cose. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maka79 Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Ragazzi non è per fare il santo, anche io sono stato in paranoia totale dopo aver consegnato la 360 al corriere, ma alla fine sono rimasto soddisfattissimo del servizio sia da parte di microsoft,sia da parte dell UPS! un consiglio spassionato a tutti voi: "pazienza ,abbiate fiducia in microsof.tanto in un modo o nell altro riavrete la vostra console!" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Mah, in teoria, prima di effettuare la riparazione, dovrebbero leggere il rapportino del servizio clienti dove tu hai spiegato per filo e per segno il problema (l'hai fatto vero?), e quindi (sempre in teoria...) dovrebbero essere a conoscenza del difetto...... ma se loro l'accendono e funziona me la rimandano così com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 io sono insodisfatto del fatto che dopo 2 settimane non si sa nulla... io l'ho pagata e i soldi li hanno voluti subito! Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indiano Inviato 26 Settembre 2006 Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Ragazzi non è per fare il santo, anche io sono stato in paranoia totale dopo aver consegnato la 360 al corriere, ma alla fine sono rimasto soddisfattissimo del servizio sia da parte di microsoft,sia da parte dell UPS! un consiglio spassionato a tutti voi: "pazienza ,abbiate fiducia in microsof.tanto in un modo o nell altro riavrete la vostra console!" infatti io nell'altro modo...la sto mandando la quindta volta e ancorea problemi.... :x :x :boxe: :boxe: Cita www.addiopizzo.org http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.