Xboxboy Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 A quanto mi hanno detto sono gia arrivate ma stanno spedendo non si sa per quale oscuro motivo le console a chi le ha inviata dopo piuttosto che a chi come me la ha spedita il 14! bene allora io la ho spedita il 26 settembre e dovrebbe arrivare prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indiano Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 No non è assolutamente normale!In un azienda seria (io lavoro per l'ufficio credito dell'american express)viene monitorata la qualità del servizio offerto al cliente registrando alcune chiamate a caso.Se uno risponde male viene ripreso.Il problema in questo caso è che la tua parola contro la loro.NOn ci sono prove effettive.Ma so benissimo che è cosi.Devo pero ammettere che non sempre è colpa dell operatore.Molte volte è il cliente che si pone male verso chi lavora.Putroppo molto spesso si pensa che parlare con il servizio clienti sia paralre con delle persone che sono tenute a fare quello che tu gli dici.Non è effettivamente cosi.L'operatore telefononico tutela prima di tutto gli interessi dell azienda che lo paga e solo successivamente pensa al cliente.Con tutte le mie disavventure e anche in virtu dell esperienza accumulata non sono mai arrivato a litigare con un operatore al telefono solo perche lo capisco fa il mio stesso lavoro.Il trucco è non alzare mai il tono della conversazione anche se l'interlocutore dall altra parte lo fa.Parlare con calma e porre domande pertinenti spiegare situazioni paga molto spesso piu di una litigata.Un mio amico che l'ha spedita una settimana dopo di me ha gia ricevuto la mail di ritorno.Ora mi sono fatto dare il suo numero di pratica cosi se lunedi questi mi inventano un altra cazzata gli sbatto in faccia il problemae vediamo che si inventano.Gli chiedero di spiegarmi perche uno che l'ha spedita una settimana dopo di me lunedi ce l'ha a casa mentre la mia ce l'hanno loro??? Una causa non credo avrebbe effetto ma credo che portare all attenzione dell opinione pubblica questa situazione facendogli un danno d'immagine sia molto piu deleterio per una grande azienda. infatti...in caso se la 6a mi crasha anche una sola volta mene vado a mi manda rai3... P.S:non ho mai perso la pazienza...anzi in certe cose sono perfettino..sono riuscito a controllarmi semore...mai alzato la voce giuro perchè sennò aggraverebbe la situazuine... P.S:secondo me quelli sene vanno per intimidazione poichè uno mi ha detto"tanto la microsoft ha garage pieni di soldi per pagare gli avvocati".... ma non è giusto.... non ne posso + di tutto quello che ho passato... P.S:se hai MSN mi puoi dare il tuo contatto via PM?che avei qualche cosina da chiederti sui call center... Grazie si 10 numeri!!!sani sani a me mene hanno dato uno di 6-8 max :??: Cita www.addiopizzo.org http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 1 Ottobre 2006 Condividi Inviato 1 Ottobre 2006 postare i numeri di pratica è contro la prvacy? potrebbe essere utile vedere se ci sono delle cose in comune tra i nostri casi? Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian_Troy Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Ragazzi ho appena sentito l'assistenza.Un operatrice mi ha detto che stanno dando la precedenza alle ultime console pervenute tralasciando quelle spedite prima.Mi ha detto che ora inserira il mio numero di pratica in un file che mi fara aquisire la priorità questo perche evidentemente loro non hanno idea di quale sia arrivata prima o dopo.Quindi chiamate chiamate e fatevi sentire!! dunque zell ho richiamato per l'ennesima volta ...ho spiegato la situazione all'operatrice(anche io l'ho spedita il 14 come te ) e effettivamente ha detto anche a me che inseriva il numero di pratica in un file di priorita'.non so se crederci o meno pero' rispetto alle altre telefonate qst operatrice mi ha chiesto anche nome cognome indirizzo ecc mentre le altre volte slo il numero di pratica . a questo punto aspetto ancora qst settimana dopo di che se non mi verra spedita la console essendo passato quasi 1 mese avrei intenzione di contattare o mi manda rai 3 o valerio staffelli di striscia..... penso che se non arriva la console ne a te ne ad altri che sono nella ns situazione da quasi un mese potremmo organizzarci per contattare in gruppo una delle 2 trasmissioni e esporre il ns problema. Cita OH YEAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Dopo un ora di litigata con l'assistenza il risultato è questo: IL percorso della mia console Mon 18 Sep 06 12:56 Console Received at Repair Site Oskar Voll Y Sat 30 Sep 06 09:23 Booked In for Repair Repairer Y Sat 30 Sep 06 09:23 Console Swap Repairer Y Sat 30 Sep 06 09:26 Quality - Repaired - Ready to Ship Repairer Y Sat 30 Sep 06 09:26 2 Leg Outbound - Awaiting Label Creation Transaction Processor Y Sat 30 Sep 06 09:26 2 Leg Outbound - Awaiting Print Courier Host Y Mon 02 Oct 06 09:26 Ready to shipping-tracking number 1z74470y6869456376 Il numero del pacco sul sito dell ups ancora non esiste la tizia dell assistenza mi ha detto che sono in attesa del corriere per farla partire dal centro. Che dio volendo dovrebbe passare oggi.La mail ancora non mi è arrivata.Anche se alla tizia dell assistenza risulta inviata. Sto incrociando le dita!! Chiamate ragazzi la tizia si è scusata almeno una 20 di volte!! Non basta!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS taniuzza Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 No non è assolutamente normale!In un azienda seria (io lavoro per l'ufficio credito dell'american express)viene monitorata la qualità del servizio offerto al cliente registrando alcune chiamate a caso.Se uno risponde male viene ripreso.Il problema in questo caso è che la tua parola contro la loro.NOn ci sono prove effettive.Ma so benissimo che è cosi.Devo pero ammettere che non sempre è colpa dell operatore.Molte volte è il cliente che si pone male verso chi lavora.Putroppo molto spesso si pensa che parlare con il servizio clienti sia paralre con delle persone che sono tenute a fare quello che tu gli dici.Non è effettivamente cosi.L'operatore telefononico tutela prima di tutto gli interessi dell azienda che lo paga e solo successivamente pensa al cliente.Con tutte le mie disavventure e anche in virtu dell esperienza accumulata non sono mai arrivato a litigare con un operatore al telefono solo perche lo capisco fa il mio stesso lavoro.Il trucco è non alzare mai il tono della conversazione anche se l'interlocutore dall altra parte lo fa.Parlare con calma e porre domande pertinenti spiegare situazioni paga molto spesso piu di una litigata.Un mio amico che l'ha spedita una settimana dopo di me ha gia ricevuto la mail di ritorno.Ora mi sono fatto dare il suo numero di pratica cosi se lunedi questi mi inventano un altra cazzata gli sbatto in faccia il problemae vediamo che si inventano.Gli chiedero di spiegarmi perche uno che l'ha spedita una settimana dopo di me lunedi ce l'ha a casa mentre la mia ce l'hanno loro??? Una causa non credo avrebbe effetto ma credo che portare all attenzione dell opinione pubblica questa situazione facendogli un danno d'immagine sia molto piu deleterio per una grande azienda. ma quale calma... se l'operatore mi alza la voce: 1-lo distruggo 2-lo vengo a prende do sta 3-gli do tante di quelle capocciate alla zidane Cita http://www.glop.org/gamercard/card/dds%20taniuzza-forumgames-clantag-DDS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 (modificato) io non riesco a telefonare prima di stasera.. spero di non rientrare tardi al max rompo le palle in mail...... zell tienici informati! Modificato 2 Ottobre 2006 da MrStein Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 caxxo!!! mi è partita la 360, :x :x :x led rossi malefici mi fissano appena l'accendo e nessuna reazione da parte della piccola. mi chiedevo se per la riparazione è neccessaria la scatola (non la trovo ) Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian_Troy Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Dopo un ora di litigata con l'assistenza il risultato è questo: IL percorso della mia console Mon 18 Sep 06 12:56 Console Received at Repair Site Oskar Voll Y Sat 30 Sep 06 09:23 Booked In for Repair Repairer Y Sat 30 Sep 06 09:23 Console Swap Repairer Y Sat 30 Sep 06 09:26 Quality - Repaired - Ready to Ship Repairer Y Sat 30 Sep 06 09:26 2 Leg Outbound - Awaiting Label Creation Transaction Processor Y Sat 30 Sep 06 09:26 2 Leg Outbound - Awaiting Print Courier Host Y Mon 02 Oct 06 09:26 Ready to shipping-tracking number 1z74470y6869456376 Il numero del pacco sul sito dell ups ancora non esiste la tizia dell assistenza mi ha detto che sono in attesa del corriere per farla partire dal centro. Che dio volendo dovrebbe passare oggi.La mail ancora non mi è arrivata.Anche se alla tizia dell assistenza risulta inviata. Sto incrociando le dita!! Chiamate ragazzi la tizia si è scusata almeno una 20 di volte!! Non basta!! zell anche a me adesso e' stata spedita la console e anche l'e mail col codice ups mi e' arrivata....... ragazzi se avete la console in germania da meta' settembre telefonate al centro e fatevi dare la priorita' oggi ho chiamato e nel pomeriggio me l'hanno appunto gia' spedita dopo che per 3 settimane era la ferma e penso ci sarebbe stata ancora molto senza la telefonata di oggi ciao Cita OH YEAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 anche io ho seguito i tuoi consigli Zell ed ho chiamato; la gentilissima Moira ha dato anche a me la priorità,ma ,e non ho ben capito bene perchè,mi ha anche detto che probabilmente non mi arriveranno mail dicendomi di richiamare mercoledi per aver la (presunta) conferma di spedizione. spero bene,anche perchè credo di aver battuto il record di attesa,l'ho spedita il 7 settembre.... comunque mercoledi risentirò l'assistenza e vedremo se finalmente sarà partita. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 (modificato) caxxo!!! mi è partita la 360, :x :x :x led rossi malefici mi fissano appena l'accendo e nessuna reazione da parte della piccola. mi chiedevo se per la riparazione è neccessaria la scatola (non la trovo ) :help: :help: :help: bisogna avere anche lo scontrino? io non cel'ho perchè l'ho comprata su internet Modificato 2 Ottobre 2006 da Willy Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 :help: :help: :help: bisogna avere anche lo scontrino? io non cel'ho perchè l'ho comprata su internet a me non hanno chiesto nè lo scontrino, nè la scatola Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Detonator83 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 (modificato) lo scontrino a me non l'hanno richiesto , penso che se sei entro i termini di garanzia non serve Modificato 2 Ottobre 2006 da Detonator83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gonzo75 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Breaking News Chiamato adesso l'assistenza... 35 min di attesa as usual... mi risponde un ominide dall'accento straniero, gli comunico il numero di pratica, mi rimette in attesa per altri 5 min poi mi dice che la console è stata sostituita con una nuova e che adesso la palla passa all'UPS che deve ritirare il pacco. Uhm... mi ha detto che già venerdì scorso la console era stata sostituita, allora mi chiedo perchè quando proprio venerdì sera (ore 19) chiamai per avere info non ne sapevano nulla ? Mah, oramai ho deciso che non telefono più, tanto tutte le volte mi sento preso per il chiurlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 (modificato) inizio ora x il sollicto in casa microsoft 1- - telefonata.. a vuoto da occupato 2- - telefonata .. mi rispondono sono in attesa 3- - sbattuto giu e premere 1 x lasciare un messaggio... fuck 4- - occupato 5- - occupato 6- - occupato 7- - faccio non l'800 ma lo 02 e magicamente è libero... sono in attesa 8- - caduta magicamente la linea 9- - richiamo lo 02 (quello x i cellulari) 19:49 inizio ad odiare questa musica ma almeno sono ancora in linea 20:00 suona in vano nessuno risponde ca**o fanno li le se*he??????? servizio customer ri di co lo sono costretto a mettere giu (20:10) 10 - richiamo e viaaaa dopo 34.55 minuti di chiamata mi sento dire... a no è normale adesso o poi parte non ti preoccupare.... MA VAF*ANC*LO! Modificato 2 Ottobre 2006 da MrStein Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidino987 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 Non ce la faccio più VOGLIO LA MIA XBOX!!!! :x :x :x Piu leggo sto forum e la home è piu mi viene voglia di giocare....Sono in astinenza totale...giocare alla ps2 mi fa venire da vomitare e mi domando come facevo a starci appiccicato ore e ore...tutto oggi che chiamo l'assistenza e non risponde nessuno dopo 1 ora e passa di attesa....ed p arrivata in germania solo mercoledì 27 e qui ce gente che aspetta da un mese.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/KC%20DaDo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS taniuzza Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 io sono a quota una xbox rotta e rimandata in assistenza nel periodo di aprile.ora va perfettamente. poi ho già rotto il joistick e 5 cuffie...(le cuffie per colpa mia però..un pò perchè non mi ricordo mai che c'è quel stupido filo e le lancio e altre volte perchè sono troppo nervoso quando perdo un gioco e lancio il joystick sul letto e le cuffie gli vanno dietro). a matti... hihhihihhii cmq basta chiamare l'assistenza e dire che hai la cuffietta rotta.. allora cosi ne prendo 5 o 6 e me le rivendo.. faccio un business Cita http://www.glop.org/gamercard/card/dds%20taniuzza-forumgames-clantag-DDS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 ragazzi io da stamattina tento di mettermi in contatto cn l'assistenza, ma invano! o mi da segno di occupato cn una strana acustica, oppure mi mettono in attesa per 10 minuti e successivamente una voce pre-registrata mi invita a lasciare un msg sn stanco! è assurdo! questa è la seconda sostituzione ke devo rikiedere... infatti, mentre la prima mi si bloccava ogni 3-4 minuti, quest'ultima presenta BEN 3 problemi: 1) dopo circa un'ora di utilizzo la skeda grafica fa i capricci, ovvero commette errori e produce i famosi "artefatti" 2) blokki frequenti (nn ha bisogno di spiegazioni) 3) il vassoio disco nn si kiude... sn costretto a dargli una "spintarella" sn infuriato... :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 cmq basta chiamare l'assistenza e dire che hai la cuffietta rotta.. allora cosi ne prendo 5 o 6 e me le rivendo.. faccio un business scusa ti inviano una cuffia nuova senza chiederti di inviare quella rotta?? tu l'hai fatto?? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 scusa ti inviano una cuffia nuova senza chiederti di inviare quella rotta?? tu l'hai fatto?? non fateci dentro raga Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 non fateci dentro raga cosa vuol dire questa frase?? :??: questo gergo giovanile non lo capisco Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indiano Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 io la notte non riesco + a dormire perchè sento sempre la stessa musichetta dell'assistenza nelle orecchie fino all 3 di notte :x Cita www.addiopizzo.org http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 indiano ma non mi hai piu aggiunto ai contatti di msn??io te l'ho mandato il contatto :baby: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panic Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 CIAO RAGAZZI IERI LA MIA XBOX HA X LA PRIMA VOLTA FATTO ILLUMINARE 3 LED DI ROSSO E ORA NN VA PIù , MI POTETE DIRE IL NUMERO KE DEVO KIAMARE X FARMELA SOSTITUIRE????????????????????? GRAZIE MILLE CIAO A TUTTI PANIC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 2 Ottobre 2006 Condividi Inviato 2 Ottobre 2006 (modificato) cosa vuol dire questa frase?? :??: questo gergo giovanile non lo capisco non è gergo poi così giovanile (ho solo quyei 10 anni in + di te ) .. volevo dire di non approfittare della situazione CIAO RAGAZZI IERI LA MIA XBOX HA X LA PRIMA VOLTA FATTO ILLUMINARE 3 LED DI ROSSO E ORA NN VA PIù , MI POTETE DIRE IL NUMERO KE DEVO KIAMARE X FARMELA SOSTITUIRE????????????????????? GRAZIE MILLE CIAO A TUTTI PANIC fare un gireto nel sito utfficiale dell'xbox .. magari qui Modificato 2 Ottobre 2006 da MrStein Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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