karcoran Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 (modificato) Ho cominciato da due giorni Mass Effect. E l'ho gia' finito !!! Ho visto solo la Cittadella. Non sono riuscito neanche a prendere il volo con la Normandy che il lettore ha fatto una riga sul disco profonda come un canyon. Per cui ora il disco e' illeggibile e non riesco neanche piu' ad entrare nel gioco. Che schifo !!! :x p.s. pensare che dopo che l'avevo messa orizzontale avevo avuto l'illusione che non rigasse piu' i dischi. Modificato 4 Marzo 2008 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Ho cominciato da due giorni Mass Effect. E l'ho gia' finito !!! Ho visto solo la Cittadella. Non sono riuscito neanche a prendere il volo con la Normandy che il lettore ha fatto una riga sul disco profonda come un canyon. Per cui ora il disco e' illeggibile e non riesco neanche piu' ad entrare nel gioco. Che schifo !!! :x p.s. pensare che dopo che l'avevo messa orizzontale avevo avuto l'illusione che non rigasse piu' i dischi. Dovevi mandare subito in assistenza invece di continuare a giocare Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 (modificato) Dovevi mandare subito in assistenza invece di continuare a giocare Si, hai perfettamente ragione. Il fatto e' che l'avevo messa orizzontale e non aveva piu' rigato i dischi. Ho fatto Crackdown e Assassin's Creed senza vedere una sola riga. Tutti e due i dischi sono rimasti degli specchi. Lo strano e' che non succede con tutti i giochi. Solo con alcuni. Non lo so, forse sottopongono i dischi ad uno stress maggiore. La mia impressione e' questa. E di Mass Effect avevo proprio letto che impegna moltissimo il lettore. Per adesso non faccio niente, me la tengo com'e'. Comincio Saint's Row e vedo come lo tratta. Magari piu' avanti passo alla 360 Falcon e Mass Effect me lo ricompro usato. Tengo duro in attesa di tempi migliori Modificato 4 Marzo 2008 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Si, hai perfettamente ragione. Il fatto e' che l'avevo messa orizzontale e non aveva piu' rigato i dischi. Ho fatto Crackdown e Assassin's Creed senza vedere una sola riga. Tutti e due i dischi sono rimasti degli specchi. Lo strano e' che non succede con tutti i giochi. Solo con alcuni. Non lo so, forse sottopongono i dischi ad uno stress maggiore. La mia impressione e' questa. E di Mass Effect avevo proprio letto che impegna moltissimo il lettore. Per adesso non faccio niente, me la tengo com'e'. Comincio Saint's Row e vedo come lo tratta. Magari piu' avanti passo alla 360 Falcon e Mass Effect me lo ricompro usato. Tengo duro in attesa di tempi migliori Così rischi di rovinare tutti i giochi ... poi beh ... contento te Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Così rischi di rovinare tutti i giochi ... poi beh ... contento te Su una dozzina di giochi quelli che sono diventati illeggibili sono solo due, Forza Motorsport 2 e Mass Effect. Mi basta resistere qualche mese e poi prendo la Falcon. Mi sento fortunato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 Mi sento fortunato non sono soldi tuoi vero? sennò sai come ti bruciava il sederino ad ogni gioco rovinato? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 (modificato) Su una dozzina di giochi quelli che sono diventati illeggibili sono solo due, Forza Motorsport 2 e Mass Effect. Mi basta resistere qualche mese e poi prendo la Falcon. Mi sento fortunato contento te, tra poco ne avrai piu' di 2 rovinati Modificato 4 Marzo 2008 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 cmq i giochi rovinati portali in videoteca che con 5 euro te li sistemano. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 non sono soldi tuoi vero? sennò sai come ti bruciava il sederino ad ogni gioco rovinato? No, no, sono soldi tutti miei. Il fatto e' che leggendo lo stato in cui arrivano le macchine dall'assistenza, ne ho concluso che tutte e due le strade sono un azzardo. Ho solo scelto solo l'azzardo piu' comodo. Anche perche' non sono piu' giovanissimo e di sobbarcarmi tutta la trafila con l'assistenza non ne ho nessuna voglia. cmq i giochi rovinati portali in videoteca che con 5 euro te li sistemano. Si questa e' una buona idea. Non ci avevo pensato. Ne ricerco una e faccio riparare Mass Effect cosi' lo posso poi riutilizzare con la Falcon. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 di sobbarcarmi tutta la trafila con l'assistenza non ne ho nessuna voglia. guarda che vengono a prenderla a casa e te la riportano, tu devi solo impacchettare la console... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 (modificato) contento te, tra poco ne avrai piu' di 2 rovinati guarda che vengono a prenderla a casa e te la riportano, tu devi solo impacchettare la console... Gia' fatto una volta. Comunque provo. Se vedo che non va proprio, lo faccio p.s. Se per riparare un disco bastano 5 euro e la macchina in media me ne riga irreparabilmente 1 su 6, mi sembra un rischio piu' che accettabile. Modificato 4 Marzo 2008 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Ragazzi sono entrato in un tunnel buio e nero e penso che non ne usciro piu...dal 2 dicembre del 2005 sono uno sfigatissimo possessore di x360,da allora sono all ottava 360 sostituita,non scherzo! l altro ieri mi è tornata l ennesima console dall assistenza... pensavo fosse finita la mia disavventura visto che avevo parlato con un supervisore del centro ass e gli avevo spiegato i miei precedendi dal 2005 ad oggi... e lui chiaramente mi ha dato la piena ragione... mi ha fatto spedire un joypad ed un gioco(gear of war) e mi ha ben rassicurato che non si verificherà più e finalmente avrei ottenuto una console perfettamente funzionante ebbene il 3 mi è tornata sembrava andare tutto benissimo, fino a quando ha cominciatto ad impallarsi di nuovo ogni 5, 10 minuti :crazy:oggi l ho rispedita in assistenza e morale della favola altre 2 settimane senza giocare... premetto che nel 2007 ho venduto la core e ad agosto ne ho aquistata un altrA...penso che per me non c sia piu via di uscita... forse devo finirla con questa 360 che vergogna, non per la microsoft, per me che ancora spero! Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 senti mi dispiace dirtelo perchè sei sfigatissimo a me non mi è mai successo e ce l'ho dal 13 dicembre del 2006...ma come e dove la tieni la 360?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 senti mi dispiace dirtelo perchè sei sfigatissimo a me non mi è mai successo e ce l'ho dal 13 dicembre del 2006...ma come e dove la tieni la 360?? sul balcone.... ma che domande fai la tengo normalmente su un mobile ben areato... se la tenevo in un sarcofago non stavo qui a lamentarmi ma stavo in un reparto di neuropsichiatria Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 (modificato) era solo per sapere allora sei solo sfigato prenditi la playstation 1 con Crash Bandicoot 3 e via che si riparte p.s: quella puoi anche metterla in un sarcofago che non succede niente... :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: Modificato 5 Marzo 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 era solo per sapere allora sei solo sfigato prenditi la playstation 1 con Crash Bandicoot 3 e via che si riparte p.s: quella puoi anche metterla in un sarcofago che non succede niente... :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: che battutaccia... mi scompiscio Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 che battutaccia... mi scompiscio comunque ce l'ho anche io la play 1 con crash bandicoot 3... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Hai battuto tutti gli record e a me non sembra che la microsoft ci guadagni qualcosa perche su ogni xbox venduta ne tornano due comunque ce l'ho anche io la play 1 con crash bandicoot 3... anch io bellissima Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 (modificato) Ragazzi sono entrato in un tunnel buio e nero e penso che non ne usciro piu... fai controllare l'impianto elettrico di casa all'elettricista. Queste rotture sistematiche saranno dovute a problemi dell'impianto elettrico, molto probabilmente soggetto a sbalzi di tensione. oppure compra un gruppo di continuità, si trovano a poco. Modificato 5 Marzo 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 fai controllare l'impianto elettrico di casa all'elettricista. Queste rotture sistematiche saranno dovute a problemi dell'impianto elettrico, molto probabilmente soggetto a sbalzi di tensione. oppure compra un gruppo di continuità, si trovano a poco. proverò con un gruppo di continuità... bastano 500va Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 bastano bastano Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 bastano bastanoSperiamo bene... se non bastano mi tocca davvero chiudere o passare a play1 come diceva david Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 Speriamo bene... se non bastano mi tocca davvero chiudere o passare a play1 come diceva david ormai lo spirito di crash è già in te... spero di no per te oggi ho rivist la mia play 1 con gran turismo 2 (ragazzi che grafica!!!!!!!!)... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 ormai lo spirito di crash è già in te... spero di no per te oggi ho rivist la mia play 1 con gran turismo 2 (ragazzi che grafica!!!!!!!!)... lo spero pure io ora basta spammarez o chiudono pure questo... anzi mi sbannanoz Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menion Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 proverò con un gruppo di continuità... bastano 500va Dopo un paio di rotture conviene insistere e farsi cambiare anche l'alimentatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.