Makaveli79 Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 (modificato) si viene il corriere a ritirarla... e l ups sono affidabilissimi Modificato 20 Marzo 2008 da Makaveli79 Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox_box Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 si viene il corriere a ritirarla l'assistenza e venuta mezz'ora fà a casa mia e si sono presi la mia console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 l'assistenza e venuta mezz'ora fà a casa mia e si sono presi la mia console Non preoccuparti, tornerà...le 360 sono come i cristiani, ogni tanto hanno bisogno di un viaggetto Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 A questo punto conviene l'assistenza Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox_box Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 raga mi potete dare la certezza che se acquisto una xbox360 elite sarà sicuramente una falcon? oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 raga mi potete dare la certezza che se acquisto una xbox360 elite sarà sicuramente una falcon? oppure no? se vuoi comprare una console, vai in negozio e cercane una con alimentatore da 175W, c'è scritto sullo scatolo ed è sicuramente falcon. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox_box Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 non ho tempo di andare per negozi in questo periodo cosi volevo acquistarla su gamesdelivery, che voi sapete quella che vende il sito e la falcon? e semmai non fosse la falcon cioe senza che apro lo scatolo mi accorgo che non ha l'alimentatore a 175 watt o aprendo lo sportellino posteriore controllo e vedo che non e la falcon, me la cambiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Non ti resta che fare una cosa: chiedere a loro direttamente. Mandagli una mail e vedrai che ti rispondono subito, sono brave persone Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox_box Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Non ti resta che fare una cosa: chiedere a loro direttamente. Mandagli una mail e vedrai che ti rispondono subito, sono brave persone gia gli ho mandato una e-mail e m'hanno risposto che le loro xbox360 elite sono tutte a 175 watt. però gira voce che non tutte le console a 175 watt sono falcon, quindi magari volevo una conferma in piu gli ho rispedito un altra e-mail ma ancora mi devono rispondere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Le prime elite uscite non erano Falcon. Purtroppo nemmeno loro credo possano dirti di più ma l'unica cosa sicura è che i chip Falcon sono stati montati anche sulle Elite da Settembre 2007 in poi. Tutti si basano quindi dalla data di produzione della console che deve essere successiva ad Agosto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 g però gira voce che non tutte le console a 175 watt sono falcon falso, tutte le 175W sono falcon, per un motivo molto semplice: hanno la cpu più piccola, per questo hanno un ali meno potente non ti puoi sbagliare. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 (modificato) verissimo...anche perchè una console di vecchia data fonderebbe con l ali da 175w cmq sembra che stanno diminuendo sul serio le rotture delle console... che sia ringraziato il cielo Modificato 20 Marzo 2008 da Makaveli79 Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 più che altro non partirebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eridian Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 (modificato) quindi mi devo aspettare anche io il non funzionamento delle demo e dei video???? Ora vado a provare [edit: funziona come se niente fosse ] Modificato 21 Marzo 2008 da Eridian Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Eridian-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 (modificato) Le prime elite uscite non erano Falcon. Purtroppo nemmeno loro credo possano dirti di più ma l'unica cosa sicura è che i chip Falcon sono stati montati anche sulle Elite da Settembre 2007 in poi. Tutti si basano quindi dalla data di produzione della console che deve essere successiva ad Agosto. Quindi quando io presi l'elite con la promozione della famosa catena di videogiochi...presi una zephir???(Agosto 2007) mmm... Modificato 21 Marzo 2008 da DrakenHeart Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 le falcon sono state prodotte dal 15 settembre in poi, tranne che la tua proviene dal futuro, è una zephyr Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Allora può essere stato per quello che ne ho cambiate due nello stesso negozio? ... Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Si Draken. Se hai preso la elite al lancio, al 90% hai preso una vecchia Pro vestita in nero Ma questo gia lo si sapeva, anche in USA dove Elite è uscita prima hanno avuto qusti problemi all'inizio. E' facile farsi prendere dall'entusiasmo quando esce una versione nuova, è sempre meglio aspettare un'attimo e vedere le impressioni di chi l'ha acquistata. Internet può essere dannoso (vedere la fobia delle 360 ed i tre led rossi) ma a volte e se usato bene può essere molto utile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A4R6 Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ciao ragazzi io ho l'xbox in assistenza e quando guardo sul sito dell'ups per sapere se mi sta arrivando c'è scrittosdoganamento ma già da 4 giorni quanto ci mette ad arrivare???grazie Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 sdoganamento? Mai sentito..... comunque il codice di tracking che hai messo è quello sulla ricevuta che t'ha rilasciato UPS? se è quello lascia perdere. Devi avere il codice di ritorno. Per averlo richiama l'assistenza, dai il tuo n° di pratica e loro (se la console è ripartita dalla teteskia) ti forniranno il nuovo codice. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Si Draken. Se hai preso la elite al lancio, al 90% hai preso una vecchia Pro vestita in nero Ma questo gia lo si sapeva, anche in USA dove Elite è uscita prima hanno avuto qusti problemi all'inizio. E' facile farsi prendere dall'entusiasmo quando esce una versione nuova, è sempre meglio aspettare un'attimo e vedere le impressioni di chi l'ha acquistata. Internet può essere dannoso (vedere la fobia delle 360 ed i tre led rossi) ma a volte e se usato bene può essere molto utile. E se uno manda in assistenza una col l' HDMI si può poi ritrovà con una senza? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Non credo. Ricordo che devi fornire il n° di matricola e se qualcosa va storto hai sempre le "prove". Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Non credo. Ricordo che devi fornire il n° di matricola e se qualcosa va storto hai sempre le "prove". grasssie ma era per pura informazione, la mia gode di ottima salute, e la tua ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 La mia è ok ma è la vecchia (ha superato il test squagliatutto con lost odyssey, 13 ore filate lol). presto prenderò una Elite ma prima aspetto qualche limited assurda (lo sai che sto in fissa) :loving: Ok torniamo It Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox_box Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ciao ragazzi io ho l'xbox in assistenza e quando guardo sul sito dell'ups per sapere se mi sta arrivando c'è scrittosdoganamento ma già da 4 giorni quanto ci mette ad arrivare???grazie ti consiglio di andare sul sito ufficial xbox , poi entri nella tua scheda giocatore poi gestisci profilo e poi vai su stato riparazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.