Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ebbene, giovedì 20 ho mandato la consolle in assistenza ed oggi è partita per tornare da me. :loving:

Bhe, ottima assistenza M$, dato che c'erano anche le feste Pasquali di mezzo. Spero torni il prima possibile, anche se tutt'ora non ne sto sentendo la mancanza grazie alla 2a 360 che ho preso apposta. :P

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'altro giorno mentre giocavo a dmc4 è andata via la corrente la 360 ha fatto i 3 led rossi poi l'ho accesa e tt andava bene è grave????ma se si dovesse rompere come faccio a mandarla in assistenza?

quando va via la corrente fa sempre i led rossi non è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la terza volta che la mando in assistenza...non ce la faccio più :piange: :piange: :piange:

questa volta però è clamorosa, sono stato un mese con il braccio ingessato senza poter giocare e lei si rompe tre giorni prima di togliere il gesso. :bang: :bang: :x :x

Modificato da Dr Gonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sapreste dire dove e come sul sito xbox.com posso sapere a che punto è del viaggio la mia xbox?

sul sito www.xbox.com accedi con il tuo windows live id(o con quello che hai dato all'assistenza) vai su supporto dopo sulla destra trovi un link "registra la console, ripara la console" li ti danno tutte li informazioni sullo stato della riparazione e nel caso in cui sia stata già rispedita il nuvo codice da guardare sul sito dell'ups

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie molto gentile :ok: :ok:

 

altra domanda: lì dove mi hai detto mi chiedono il numero di serie della console, ma la console è attualmente in viaggio verso la crucchia e non so a memoria il numero di serie... che fare?

se come me te lo hanno chiesto quando hai telefonato potresti richiamare il centro clienti, ma mi sembra che appena arriva al centro riparazioni ti appare in automatico nella pagina.

se ti riferisci al link "Registra un nuovo dispositivo" sotto ALTRE OPZIONI non lo devi fare. io almeno non lo ho mai fatto. ti conviene ricontrollare la pagina nei prossimi giorni quando la 360 sarà arrivata al centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie molto gentile :ok: :ok:

 

altra domanda: lì dove mi hai detto mi chiedono il numero di serie della console, ma la console è attualmente in viaggio verso la crucchia e non so a memoria il numero di serie... che fare?

Chiama l'assistenza, dandogli i dati e il numero pratica ti daranno il codice!

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non ho dato il mio live Id all'assistenza...

Non importa: infatti, quando li hai chiamati per la prima volta, loro ti avranno dato un Codice Pratica. Con quel ti fai dare il Tracking Code così dal sito UPS puoi sapere dov'è la 360.

:ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda stupida ma come si manda la 360 in assistenza? :rolleyes:

chiami o il numero verde 800787614 oppure il numero 0269633724, li trovi scritti anche nella penultima pagina del manuale della 360.

 

il problema è che non ho dato il mio live Id all'assistenza...

ah. allora non so che dirti prova a ricontattarli e a chiedergli come fare, magari trovano una soluzione. comunque se non ci sono festività di mezzo puoi stare tranquillo che al 14° giorno è a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...